Un Altro Domani, Trama Puntate dal 16 al 20 Gennaio 2023: Julia Innamorata Di Leo!

Un Altro Domani, trama puntate dal 16 al 20 gennaio 2023: ormai Julia e Leo sono sempre più vicini e la Infante si rende conto che sta iniziando a provare qualcosa di speciale nei confronti dell’uomo…

Un Altro Domani sta andando avanti e nel corso delle puntate dal 16 al 20 gennaio 2023, si scopriranno le carte per quanto riguarda i sentimenti che Julia prova realmente. Infatti, dopo essere stata allontanata da Tirso, la ragazza si rende conto di provare dei sentimenti sempre più forti per Leo, che ha conosciuto da poco. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Un Altro Domani: dove eravamo rimasti?

Carmen è preoccupata per Victor che non è più il giovane allegro e spensierato a cui lei prima era abituata. A questo si va ad aggiungere anche il fatto che tutti in colonia sono ancora convinti che lui sia colpevole del colpo di Stato che si stava organizzando. Julia cerca di gestire come può la situazione legata all’articolo che l’ha diffamata ed un grande aiuto in questo senso glielo offre Leo. Quest’ultimo sfrutta le sue conoscenze per insegnarle delle tecniche psicologiche per tenere a bada la tensione. Alla fine la Infante scopre l’identità della persona che ha scritto l’articolo e perciò si libera da tutte le accuse contro di lei. Nel frattempo Victor non obbedisce ai costanti ordini di Ventura che cerca di ripulire l’immagine della famiglia dopo quello che è successo. Ventura è molto arrabbiato e minaccia di vendicarsi, e Carmen ne è consapevole.

Un Altro Domani, trama puntate dal 16 al 20 gennaio 2023: Julia prova qualcosa per Leo!

  • Lunedì 16 gennaio 2023: Tirso si scusa con Julia per aver dubitato di lei e per aver creduto che fosse stata lei stessa a pubblicare gli articoli. Julia accetta le scuse ma questo non cambia le cose tra di loro e lei non si riavvicina all’albergatore. Diana inizia a sospettare che la figlia sia in qualche modo interessata a Leo. Nel frattempo la donna deride la Infante perché quest’ultima ha avuto l’idea di diventare influencer in maniera tale da promuovere meglio il suo negozio. Diana trova che quest’idea sia imbarazzante e ovviamente crede che Julia non ce la farà mai. Julia va su tutte le furie e finisce per non controllarsi più con la madre, quindi va via di case si allontana da lei. Carmen decide di accogliere in casa Victor, per evitare che debba essere a contatto con il padre con tutti i rischi del caso. Il ragazzo però teme che quando Ventura lo scoprirà si infurierà e non risparmierà nessuno, nemmeno Carmen e suo padre. La Villanueva però difende il ragazzo sia con Francisco sia quando lo stesso Ventura si presenta a casa convinto che il giovane si rifugi lì.
  • Martedì 17 gennaio 2023: Victor non vuole più dare problemi a nessuno, soprattutto considerando che Carmen l’ha aiutato così tanto in questo periodo difficile. Quindi decide di andare a stare in albergo, non avendo altri posti disponibili. Carmen incoraggia Linda a non gettare la spugna e a continuare a non fermarsi nel suo tentativo di diventare la nuova proprietaria del Rio Club. Quello che la ragazza non sa, è che Patricia sta cercando di spingere Angel a fare lo stesso acquisto e sembra essere sulla buona strada per riuscirci. Julia, che ormai ha preso più confidenza con la psicoterapia e con questo mondo, suggerisce a Diana di intraprendere un percorso di questo genere. Il maggiore tempo libero di Diana la porta a stare sempre a contatto con Julia ed il loro rapporto si sta rovinando irreparabilmente. Una frase pronunciata da Julia durante la loro discussione fa pensare a Diana che sia arrivato davvero il momento di prendere in mano la sua vita e di farlo con l’aiuto di un professionista, che la aiuti a gestire meglio alcuni lati del suo carattere. Julia vuole lanciare la linea di accessori dell’azienda e fa del suo meglio per diventare una buona influencer, ma ancora una volta questo suo piano sembra non andare a buon fine.
  • Mercoledì 18 gennaio 2023: Carmen sta trascurando il suo lavoro in officina perché è sempre più preoccupata per la situazione di Victor. Ora, infatti, Patricia le dice di stare lontana dal ragazzo se vuole evitare di causare problemi a tutti, compresa la sua famiglia. Anche Ventura cerca di ottenere il Rio Club e di diventarne il proprietario, quindi Angel non è così convinto di volersi mettere contro di lui e di contendergli questo affare così importante. Patricia dice che sicuramente Ventura sta cercando di mettere alla prova il suo coraggio e che non si arrabbierà se lui cercherà di ottenere il Rio Club, al contrario, sarà fiero di lui. Al contrario Angel si convince che, dopo tutto ciò che hanno fatto insieme, Ventura lo considererebbe un tradimento. Julia è sempre più a suo agio con Leo e passa sempre tanto tempo con lui. La ragazza si rende conto che sta iniziando a provare qualcosa di speciale per lui, ed anche se non vuole ammetterlo, tutti si rendono conto che ormai tra i due è nata una sintonia speciale. Anche Tirso inizia a convincersene e non ne è felice.
  • Giovedì 19 gennaio 2023: Ribero è ancora pieno di autostima e di felicità dopo essere tornato dalla Germania, ma un commento di Chloe non troppo innocente fa vacillare tutte le certezze del ragazzo, anche se sembra che lei non lo abbia detto di proposito. Carmen continua a sostenere Victor in pubblico ed in privato, ed invita Francisco a dimenticare tutto quello che è accaduto, di cui il giovane non aveva colpa, e di riassumerlo in fabbrica. Francisco non è disposto a fare una cosa del genere e non intende schierarsi così apertamente contro Ventura. Linda affronta le varie battute d’arresto che si presentano nel suo tentativo di diventare la nuova proprietaria del Rio Club, e grazie anche alle parole di Carmen dimostra di non avere nessuna intenzione di arrendersi finché non avrà raggiunto l’obiettivo. Kiros deve affrontare la stanchezza e i sentimenti contrastanti che prova in merito a Carmen, e tutti si rendono conto che il ragazzo è messo a dura prova dalla situazione. Julia e Diana affrontano una seduta di psicoterapia congiunta per cercare di affrontare i problemi che le affliggono, su consiglio di Leo che da lontano gestisce la situazione e cerca di ottenere un miglioramento.
  • Venerdì 20 gennaio 2023: La terapia non funziona su Julia e Diana ed al contrario madre e figlia si allontanano sempre di più, a causa di numerosi scontri e delle continue divergenze di opinione. Julia e Leo, al contrario, finiscono per avvicinarsi più che mai e stanno quasi per darsi un bacio. Ormai i sentimenti reciproci che provano sono innegabili agli occhi di entrambi. Dani è sempre più nervoso e finisce per dimenticare gli opuscoli che aveva preso dall’associazione dedicata alle persone transessuali in officina. Questi opuscoli finiscono nelle mani di Chloe che non fa troppa fatica ad immaginare quello che sta succedendo. Il segreto di Dani sembra ormai essere in pericolo. Patricia si inimica definitivamente Ventura quando decide di affrontarlo per la corsa al Rio Club, mentre Carmen mette alle strette Francisco e la sua compagna. I due cedono e riassumono Victor, certi ormai di avere già Ventura come nemico proprio per via della vicenda del Rio Club.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Julia e Leo si metteranno insieme oppure la Infante continuerà sempre a provare dei sentimenti solo per Tirso? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!