Pierpaolo Spollon: L’Attore Lasciato Fuori Dal Set!

Pierpaolo Spollon è stato protagonista di un video che ha iniziato a circolare sui social in cui viene cacciato dal set. In tanti si sono chiesti se l’attore avesse avuto dei problemi…

Pierpaolo Spollon è uno dei giovani attori più amati in assoluto, anche per via della sua partecipazione a numerose fiction della Rai. Oltre alla sua bravura, l’attore è molto apprezzato anche per il suo carattere simpatico e per l’allegria che porta sempre sul set. La stessa cosa è successa in un video pubblicato sui social, in cui Pierpaolo è stato lasciato fuori dal set. Inizialmente si sono diffuse delle voci secondo cui l’attore aveva avuto dei problemi sul posto di lavoro, ma in realtà era solo una trovata goliardica.

Pierpaolo Spollon: il video dell’attore lasciato fuori dal set pubblicato sui social!

Pierpaolo Spollon è uno degli attori italiani più amati e conosciuti in assoluto. Quest’ultimo ha preso parte a tante fiction, soprattutto della Rai, ed ha avuto molte esperienze anche di tipo cinematografico. L’attore è diventato quindi amatissimo ed in tanti l’hanno apprezzato anche per il suo bel carattere, sempre solare e divertente. Nel corso delle ultime ore si è diffuso un video in cui Pierpaolo Spollon appare messo fuori dal set. Per questo motivo si sono diffusi video, articoli e voci sui social in merito al fatto che l’attore era stato in un certo senso buttato fuori. Infatti, sembrava quasi che non potesse riaccedere al set e le voci sostenevano infatti Spollon stesse avendo dei problemi e non avesse più modo di recitare almeno per quanto riguarda il progetto di cui si stava occupando. Insieme a questo è stato anche diffuso un video in cui tutto questo veniva mostrato. In realtà, invece, non è successo niente di negativo all’attore, ma al contrario Pierpaolo Spollon stava solo vivendo un momento di divertimento. Infatti l’attore stava facendo finta di abbandonare il set sulle note di Who Let Dogs Out, una canzone molto nota. Pierpaolo Spollon ha voluto fare una sorta di rifacimento in chiave ironica della canzone, con Who Let Spollon Out. Il video è stato pubblicato sui suoi social ed è stato immediatamente condiviso e ripubblicato da milioni di persone.

Pierpaolo Spollon: le dichiarazioni degli attori che lavorano con lui!

In occasione dei tanti video che Pierpaolo Spollon ha pubblicato sui social, in cui si mostrava divertito e solare, sono state riportate anche tante dichiarazioni da parte degli attori che hanno lavorato e che attualmente lavorano ancora con lui. In tanti hanno dichiarato che Pierpaolo è sempre una persona scherzosa e divertente, quindi capire che sul set faccia degli scherzi o dei veri siparietti. Allo stesso tempo, in tanti hanno anche sostenuto che Spollon abbia la caratteristica di mettere a proprio agio tutte le persone con cui entra in contatto, proprio per via dei suoi atteggiamenti. Essere sul set con lui è positivo per tutti coloro che lo hanno fatto, infatti allenta le tensioni e alleggerisce tutto. Lo stesso Pierpaolo ha raccontato più volte del suo lato burlone, che lo porta molto di frequente a scherzare e ridere, però quando arriva il momento di recitare e di calarsi nel suo personaggio, ovviamente l’attore è molto serio. Spollon ha spiegato che ama calarsi completamente nel personaggio e dare il massimo, per questo motivo a volte può apparire serio. In realtà nella vita di tutti i giorni è una persona molto allegra e scherzosa come si è visto dai video trapelati sui social. Il social media manager di Spollon ama condividere i video in cui lui scherza sul set, anche perché ricevono sempre un’ottima risposta dal mondo dei social. L’attore è anche molto attivo su Twitter in cui pubblica delle cose scherzose, ma non dei video che invece vengono da lui postati su Instagram. Voi che cosa ne pensate? Avevate letto gli articoli che erano circolati su Pierpaolo Spollon e su ciò che era accaduto sul set e che idea avete? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!