Un Altro Domani: Intervista A Laura Ledesma, Che Interpreta Julia Infante!

Un Altro Domani: Laura Ledesma, che interpreta Julia Infante, ha rilasciato un’intervista parlando della sua esperienza nell’interpretare la protagonista ed anche un po’ di sé…

Un Altro Domani continua ad appassionare milioni di telespettatori ogni pomeriggio. Le storie di Julia e Carmen hanno fatto breccia nel cuore del pubblico e molti degli appassionati hanno anche avuto modo di apprezzare la bravura delle attrici protagoniste. Ad interpretare la Infante è Laura Ledesma, che nel corso di un’intervista ha parlato della sua carriera e di come sia stato interpretare questo personaggio.

Un Altro Domani: Laura Ledesma parla di come è stato interpretare Julia!

Laura Ledesma è una delle attrici protagoniste di Un Altro Domani. Infatti quest’ultima ha interpretato Julia Infante nella soap, che nel frattempo in Spagna ha chiuso i battenti. Nonostante fosse un’attrice già nota in Spagna, sicuramente questo è stato un lavoro molto importante per la Ledesma perché le ha permesso di farsi conoscere ancora di più dal pubblico. Nel corso di un’intervista, l’attrice ha spiegato il significato che ha avuto per lei interpretare Julia e ha raccontato in generale l’esperienza. Laura Ledesma ha spiegato che, nel momento in cui doveva vestire i panni di Julia, ha deciso di chiedere alle sue amiche e ad altre persone se avessero mai avuto a che fare con una relazione tossica o se avessero subito pressioni in famiglia, come accade alla Infante. Laura ha dichiarato di essersi accorta che queste cose capitano ad un numero molto alto di persone e lei stessa si è trovata in una relazione tossica dalla quale è, fortunatamente, riuscita ad uscire. L’attrice ha anche rivelato che uno dei motivi per cui si è avvicinata alla soap ed ha deciso di iniziare questa avventura, è stato che le due protagoniste fossero femminili e venisse raccontata proprio una storia di donne. La Ledesma ha evidenziato che poi il connubio tra comicità e drammaticità, molto presente in Un Altro Domani, fosse rischioso e potesse anche non piacere o non venire bene. Essendo un amante del rischio ha quindi deciso di accettare. Al contempo, l’attrice ha amato da subito il carattere forte e divertente di Julia.

Un Altro Domani: Laura Ledesma parla delle somiglianze con il personaggio e del successo delle soap spagnole!

Nel corso dell’intervista, Laura Ledesma ha anche parlato delle somiglianze con il suo personaggio che ha notato man mano è andata avanti con la storia. L’attrice ha dichiarato che c’è sempre qualcosa di proprio che si dà al proprio personaggio e poi si nota sempre di avere qualcosa in comune. La Ledesma ha dichiarato che all’inizio Julia era una ragazza ingenua che non riusciva a prendere nessuna decisione e lei non si è immedesimata in questa personalità, ma al contrario è stato difficile capirla. Con il passare del tempo il personaggio si è evoluto e Laura è riuscita a dare di più di sé alla Infante, e si è immedesimata di più. Laura Ledesma ha anche dichiarato che sicuramente lei e Julia hanno in comune l’essere maldestre, infatti durante le riprese le è capitato più volte di andare a sbattere contro qualcosa. Oliver Ruano, che veste i panni di Tirso, ha scherzato con lei più volte sostenendo che fosse stata scelta l’attrice giusta per il ruolo di Julia. Infine, la Ledesma ha parlato del successo che le soap spagnole hanno ottenuto negli ultimi anni in Italia e in Europa. Dal suo punto di vista, molto di questo è avvenuto grazie alla diffusione più capillare che possono avere serie e soap, grazie alle piattaforme di streaming. Ora i prodotti arrivano dappertutto indipendentemente dalla loro nazionalità, ma la Ledesma ha sottolineato che spesso rimane sorpresa notando che serie o soap che per lei sono di qualità, alla fine vengono snobbate e non viste da nessuno. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuta questa intervista a Laura Ledesma e vi piace il personaggio di Julia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!