Terra Amara, Trama Puntate dal 9 al 13 Gennaio 2023: Yilmaz Di Nuovo Arrestato!

Terra Amara, trama puntate dal 9 al 13 gennaio 2023: Yilmaz finisce coinvolto in una sparatoria e, dopo aver ferito un uomo, viene subito arrestato e trasportato in carcere ancora una volta…

Terra Amara va avanti anche dopo le festività e, nella settimana dal 9 al 13 gennaio 2023, al centro dell’attenzione ci saranno le vicende di Yilmaz che finirà nuovamente coinvolto in una situazione che lo porterà in carcere. Intanto, le voci sulla relazione tra Akkaya e Zuleyha continuano a diffondersi nel quartiere e a creare scompiglio. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Mujgan, obbligata al Circolo da suo padre a lasciare Yilmaz, dice a tutti che sarà il suo futuro marito per liberarsi di lui. Zuleyha lo sente e si lascia andare alla gelosia. Demir se ne rende conto ed esplode quindi un forte scontro tra i due, durante il quale la Altun rivela che Adnan non è suo figlio ma di Yilmaz. Demir non ci crede ma dice che se fosse vero dovrebbe togliere la vita a lei, ad Yilmaz e al bambino. La moglie del meccanico per cui Akkaya lavorava ad Istanbul arriva ad Adana, ma viene ricoverata a causa di un grave malore. Ricoverata e visitata da Mujgan, le chiede come sta Yilmaz e se alla fine si è sposato con Zuleyha. La dottoressa scopre la verità e questa voce inizia subito a circolare in tutta Adana.

Terra Amara, trama puntate dal 9 al 13 gennaio 2023: Yilmaz in carcere!

  • Lunedì 9 gennaio 2023: Demir si convince che la colpa delle voci che stanno girando sulla relazione che c’è stata tra Zuleyha e Yilmaz sia di Cengaver. Dopo aver saputo dalla moglie che lei era stata ricattata da Nihal se non avesse aiutato l’amica a saldare il debito del fratello Levent, Demir parla con Cengaver e gli dice che a questo punto, dopo tale tradimento, non gli permetterà più di essere socio imprenditoriale della loro nuova attività. Per Cengaver si tratta di una perdita significativa di denaro e quindi l’uomo ha uno scontro con la moglie e la accusa di aver rovinato la vita a tutti soltanto nel tentativo di ottenere il denaro da Zuleyha. Yilmaz, dal canto suo, si rende conto che Mujgan si sta allontanando sempre di più e non vuole sapere più niente di lui. Consapevole delle voci che stanno circolando, l’uomo cerca di organizzare sorprese e gesti carini per la dottoressa. Dal canto suo Demir non sa cosa fare in una situazione così complicata e l’unica possibilità è quella di cercare di sedare gli animi ed evitare che queste voci continuino a diffondersi per tutta Cukurova ed Adana.
  • Martedì 10 gennaio 2023: Mujgan si reca ad Ankara nel tentativo di allontanarsi dalle voci che circolano a Cukurova e passare un po’ di tempo con una persona che conosce bene. Yilmaz chiede a Sabahattin di intervenire come può, dato che lui è ancora in contatto con la dottoressa. Il medico riesce effettivamente ad ottenere qualcosa per la prima volta. Infatti convince Mujgan ad avere un incontro con Yilmaz, che però avverrà direttamente ad Ankara perché lei non intende spostarsi ancora una volta. Intanto Seher, nuova arrivata nella cucina della villa Yaman, cerca di inserirsi meglio nelle dinamiche per entrare nelle grazie di Saniye. Ben presto la domestica scopre che tra Fadik e Saniye non scorre buon sangue soprattutto sulle voci che la prima cominciò a far circolare sulla presunta relazione clandestina tra Sabahattin e Gulten. Quindi Seher ha un’idea per essere apprezzata da Saniye e comincia a mettere in cattiva luce Fadik, seguendo invece tutti gli ordini dell’altra e cercando di emergere. Nel frattempo Yilmaz si reca alla stazione per raggiungere Ankara ed avere finalmente un confronto con Mujgan, ma alcuni uomini iniziano a provocarlo complimentandosi in modo volgare per essere stato con Zuleyha.
  • Mercoledì 11 gennaio 2023: Saniye e Seher vanno sempre più d’accordo e la moglie di Gaffur è compiaciuta per essere assecondata in tutto e per poter fare davvero la padrona della cucina. Dal canto suo Fadik si rende conto di quello che sta succedendo ed è infastidita dalla nuova arrivata, ma allo stesso tempo non riesce a conquistare le attenzioni di Saniye che non riesce a dimenticare quello che lei ha fatto. In stazione, scoppia una rissa tra gli uomini ed Yilmaz, ed i primi cominciano anche a prendere in giro Akkaya per essere stato con la dottoressa. Fuori di sé, Yilmaz spacca una bottiglia di vetro contro uno degli uomini ma uno di loro estrae una pistola minacciandolo. A quel punto Akkaya estrae la propria nel tentativo di difendersi qualora le cose degenerassero. Nel mezzo della rissa, però, Yilmaz fa esplodere un colpo dall’arma e ferisce uno degli uomini che lo avevano preso in giro. L’uomo viene immediatamente condotto in ospedale e le sue condizioni sembrano essere gravi. Un intervento in extremis viene tentato dai medici per salvargli la vita, ma nonostante questo la situazione resta grave e non si sa se riuscirà a sopravvivere al colpo di pistola.
  • Giovedì 12 gennaio 2023: Accusato di aver tentato di assassinare l’uomo, Yilmaz viene arrestato e portato in carcere. Questo, tra le altre cose, ovviamente gli impedirà di poter andare a confrontarsi con la dottoressa ad Ankara. Ali Rahmet cerca di far uscire il figlioccio dal carcere quanto prima, contando anche sull’aiuto di Cetin che cerca di mobilitarsi come può anche nel tentativo di fare in modo che ad Akkaya non manchi niente in carcere. Intanto, Seher inizia a fare delle manovre piuttosto sospette in cucina. Infatti, la giovane sembra essere particolarmente attratta da Gaffur e prova a rimanere del tempo da sola con lui, attraverso una serie di scuse ed escamotage. Per il momento Gaffur non sembra accorgersi dee intenzioni della donna e lo stesso vale per Saniye, che non sospetta per niente di Seher, che si comporta sempre molto bene con lei. Al contrario, Fadik inizia a credere che la ragazza voglia ottenere qualcosa da Gaffur, ma non sa se sia semplicemente interessata a lui oppure se ci sia dell’altro. Intanto Mujgan si convince che Yilmaz non abbia avuto il coraggio di confrontarsi direttamente con lei e non si sia presentato proprio per questa ragione.
  • Venerdì 13 gennaio 2023: Le voci sulla relazione che c’è stata tra Zuleyha e Yilmaz continuano a circolare con grande insistenza. Alcune persone ipotizzano addirittura che i due stiano ancora insieme e Demir non può continuare a sopportare una situazione del genere. In accordo con Hunkar, Demir decide di rilasciare un’intervista alla stampa a cui dovrà prendere parte anche Zuleyha, per raccontare la versione dei fatti della famiglia su questa storia d’amore del passato. Demir vuole quindi convincere Zuleyha a raccontare una versione dei fatti ben diversa da quella reale, in maniera tale da far uscire pulita la famiglia ed evitare lo scandalo. Zuleyha, però, non sembra essere intenzionata a mettere in atto questa farsa ed al contrario fa sapere a Demir che ormai è possibile divorziare ed anche lei vorrebbe farlo perché la situazione è insostenibile. Yaman, di fronte a queste parole, teme che Zuleyha possa dire qualcosa di irresponsabile davanti alla stampa e quindi organizza un piano per ricattarla.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Yilmaz riuscirà ad uscire dal carcere in brevi tempi oppure le cose saranno più complicate? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!