Diana Del Bufalo Rivela: Maria De Filippi Poco Fisica!

Diana Del Bufalo, durante un’intervista a Il Corriere della Sera, ha parlato del suo rapporto con Maria De Filippi ed ha anche dichiarato di soffrire di un raro disturbo chiamato coprolalia…

Diana Del Bufalo ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha parlato a ruota libera di svariati argomenti. L’ex cantante di Amici, diventata ora un’attrice amatissima spesso impegnata a teatro, ha parlato del suo rapporto con Maria De Filippi. Dopo aver svelato alcuni dettagli su di lei, ha rivelato di soffrire di coprolalia, che è un vero e proprio disturbo.

Diana Del Bufalo rivela: Maria De Filippi è poco fisica!

Diana Del Bufalo, dopo l’esperienza di Amici che la fece amare molto dal pubblico per la sua simpatia e spontaneità, è diventata un’attrice molto nota e seguita. Nel corso di un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, Diana ha affrontato diversi argomenti ed ha anche parlato di Maria De Filippi. Nello specifico, la Del Bufalo ha ammesso che Amici è stato il suo trampolino di lancio per raggiungere il successo. Diana ha spiegato che questo programma le ha consentito di saltare la gavetta raggiungendo fin da subito una certa popolarità. Il web poi ha fatto il resto, dove Diana era fin da subito molto seguita. La Del Bufalo ha anche parlato di Maria De Filippi. Per lei, Maria ha rappresentato l’inizio di tutto, ma Diana ha dichiarato che la conduttrice è una donna poco fisica, che tende poco ad abbracciare o avere simili gesti d’affetto. Ciò non significa che non sappia dimostrare i suoi sentimenti, cosa che con Diana ha fatto parlando bene di lei con gli altri o dandole un contributo a decollare nella sua carriera. L’attrice ha infatti ricordato che fu Maria De Filippi a permetterle di recitare per la prima volta con Massimo Boldi in Matrimonio a Parigi, in quanto fu proprio la conduttrice a parlare con Boldi invitandolo a prendere contatto con Diana. La Del Bufalo poi ha anche parlato della relazione finita con Paolo Ruffini, dichiarando di essere rimasta in buoni rapporti con lui. Ora Ruffini ha dichiarato di essere pronto a diventare padre, ma lei invece non si sente ancora pronta e preferisce attendere di trovare la persona giusta.

Diana Del Bufalo parla della coprolalia di cui soffre!

Diana del Bufalo, nel corso dell’intervista, ha rivelato anche di soffrire di coprolalia. Questo è un vero e proprio disturbo che causa l’impulso di dire inadeguatezze. Nello specifico quando si trova in situazioni formali o in cui si sta annoiando, Diana dice delle cose fuori luogo o imbarazzanti. La Del Bufalo ha rivelato che una cosa del genere le accadde anche mentre stava lavorando nel negozio della ex di suo fratello. L’attrice ha rivelato che questo disturbo è un ramo della sindrome di Tourette ed è costretta a conviverci. Diana Del Bufalo ha anche parlato del suo rapporto con i social, sostenendo che si trova bene ad utilizzarli e che ritiene facciano parte del suo lavoro. Ad oggi il suo social preferito è ancora Instagram, in quanto preferisce pubblicare foto piuttosto che video come si fa su TikTok. Diana però ha dichiarato di non fare particolare attenzione alla promozione o agli algoritmi tipici dei social. Possono anche chiuderle il profilo perché per lei non può diventare un’angoscia. Diana ha anche dichiarsto che ogni tanto fa delle sponsorizzazioni di aziende che la rappresentano, ad esempio ecosostenibili. In futuro le piacerebbe investire perché tutto è incerto e magari potrebbe anche non avere più un lavoro. La Del Bufalo ha anche parlato dell’argomento vaccini, per cui era finita al centro della bufera qualche tempo fa. Diana ha dichiarato che non è più come un tempo, quando ci si sedeva insieme per discutere ed era giusto avere opinioni diverse per confrontarsi. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuta questa intervista a Diana Del Bufalo e che idea avete sulle rivelazioni che ha fatto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!