Oggi È Un Altro Giorno: Serena Bortone Verso La Sostituzione!

Oggi è un altro giorno: dopo quanto successo con Memo Remigi, pare che i vertici della Rai vogliano andare nella direzione di una sostituzione per la padrona di casa Serena Bortone…

Oggi è un altro giorno, la trasmissione di punta del pomeriggio di Rai 1, è stata travolta dalle polemiche dopo il caso Memo Remigi. Immediatamente i vertici Rai hanno preso dei provvedimenti per risolvere la situazione, ma a quanto pare non basta. Infatti si starebbe prendendo in seria considerazione l’ipotesi di sostituire Serena Bortone con una nuova conduttrice sin dalla prossima stagione televisiva.

Oggi è un altro giorno: Serena Bortone sostituita dopo lo scandalo Memo Remigi!

Oggi è un altro giorno è un programma molto importante per la Rai. Infatti, è la trasmissione di punta della fascia pomeridiana, un talk show in cui si parla di politica, attualità e gossip. Serena Bortone è dal principio il volto di questo programma ma, secondo alcune indiscrezioni, presto potrebbe non essere più così. Lo scandalo Memo Remigi, infatti, potrebbe travolgerla fino ad arrivare una sostituzione. Ormai qualche tempo fa, il cantante si è reso protagonista di un evento spiacevole che l’ha fatto finire al centro della polemica. Memo è stato fin troppo invadente con Jessica Morlacchi, presenza fissa di Oggi è un altro giorno, e tutti hanno iniziato a parlare di molestia. Dopo qualche giorno Serena Bortone ha preso la parola e, in diretta, ha dichiarato che Memo Remigi non avrebbe più fatto parte di questo gruppo di lavoro. Memo, infatti, aveva messo in atto un comportamento che non poteva essere tollerato né nel programma, né dalla rete e soprattutto in nessun altro contesto. Il programma, quindi, ha preso le distanze dall’accaduto agendo abbastanza in fretta, ma la polemica non si è placata e Memo Remigi ha rilasciato diverse dichiarazione sull’argomento. Secondo quanto rivelato da Giuseppe Candela, che cura una rubrica chiamata A lume di Candela su Dagospia, i vertici della Rai starebbero valutando seriamente l’ipotesi di sostituire Serena Bortone. Complice anche lo scandalo di cui, per certi versi, è stata protagonista, la Rai avrebbe preso questa decisione, forse per non far più associare il programma allo spiacevole avvenimento che ha coinvolto Memo Remigi.

Oggi è un altro giorno: i nomi delle future possibili conduttrici!

Al momento tale indiscrezione non trova un riscontro ufficiale, in quanto la Rai non ha comunicato nulla in merito. In effetti, però, sarebbe anche presto per farlo, dal momento che in base a quanto è trapelato, la Bortone dovrebbe passare il testimone ad una nuova conduttrice nel corso della prossima stagione televisiva. Per quest’anno, quindi, la padrona di casa rimarrebbe al suo posto in Oggi è un altro giorno. Secondo quanto rivelato da Giuseppe Candela, ci sarebbe una conduttrice nello specifico che starebbe lavorando in modo instancabile per ottenere il posto che oggi è di Serena Bortone. Il giornalista non ha fatto nomi in proposito, ma le ipotesi si stanno moltiplicando. A sostituire Serena Bortone il prossimo anno potrebbe essere Caterina Balivo, che per lungo tempo è stata protagonista di quella fascia oraria sulla Rai e potrebbe tornare al suo posto. Lo stesso vale per Bianca Guaccero, anche se entrambe le conduttrici sono state al timone di programmi leggermente diversi da Oggi è un altro giorno, che invece è un talk show a tutti gli effetti. Un altro nome probabile è quello di Francesca Fialdini, forse più abituata sotto certi aspetti a gestire la conduzione di programmi come questo. Al contempo, c’è chi ipotizza che questa sostituzione potrebbe segnare il ritorno in Rai di una tra Simona Ventura ed Adriana Volpe. Un’altra ipotesi è invece quella di Paola Perego, che qualche anno fa finì al centro delle polemiche per il suo programma che poi venne sospeso. Per lei sarebbe, quindi, l’occasione di ricominciare. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiacerebbe se davvero Serena Bortone venisse sostituita e chi vorreste vedere al suo posto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Kate Middleton Intervento: Ecco Cosa Le È Successo Davvero!

Kate Middleton: dopo settimane di assenza, arrivano notizie più attendibili che spiegano che cosa sia successo alla principessa. Ecco cosa sappiamo!