Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Flora Si Avvicina A Marcello!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Flora lascia Umberto dopo quanto è successo con Maria. Marcello diventa subito una spalla su cui piangere ed i due iniziano ad avvicinarsi molto…

Il Paradiso delle Signore 7 sta regalando tanti colpi di scena ai telespettatori. Al centro dell’attenzione ci sono le vicende di Ezio, la separazione di Flora e Umberto e molto altro. Proprio quest’ultimo argomento vedrà tante novità, perché la Gentile si allontanerà da Umberto ed inizierà ad avvicinarsi invece a Marcello. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: addio tra Flora ed Umberto!

Una delle nuove coppie de Il Paradiso delle Signore 7, dopo la fine della stagione precedente, è stata quella formata da Flora ed Umberto. I due, dopo l’addio di Umberto ad Adelaide, si sono riuniti e sono apparsi sempre molto innamorati. Nel corso delle ultime puntate, al centro dell’attenzione c’è stata la vicenda lavorativa di Flora e Maria. Quest’ultima ha dimostrato il suo grande talento come stilista, presentando degli abiti a Flora. La Gentile, insieme ad Umberto, ha iniziato a temere che Maria potesse diventare una sua rivale e che potesse rovinarle la carriera. Per questo motivo, proprio insieme al commendatore, ha escogitato dei piani per evitare che Maria prendesse il sopravvento. Flora è riuscita a copiare l’abito di Maria, respingendo il suo bozzetto, ed in questi modo ha riottenuto il suo ruolo di spicco all’interno del Paradiso. Nel corso delle prossime puntate, questa vicenda lavorativa inizia molto a pesare anche dal punto di vista sentimentale nella vita di Flora ed Umberto. La giovane non riesce più a vivere con i sensi di colpa per quello che è successo e non condivide il comportamento così spregiudicato ed aggressivo da parte di Umberto. Per questo motivo, i due finiscono per avere forti scontri e, delusa, la Gentile decide di lasciare Guarnieri una volta per tutte. Un colpo molto pesante da gestire per il commendatore, che ha sempre mostrato un grande amore nei confronti di Flora. Perciò, Umberto cerca subito di mettersi all’opera per riconquistare il cuore della stilista, ma senza troppi risultati.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Flora e Marcello sempre più vicini!

Umberto prova in tutti i modi a dialogare con Flora, ma senza risultato. Lei è categorica e non può perdonare gli atteggiamenti di Guarnieri, che si è dimostrato privo di scrupoli. A questo punto, Flora cerca conforto nelle altre persone ed in particolare si avvicina molto a Marcello. Quest’ultimo rivela di riuscire a capirla bene perché lui stesso sta ancora soffrendo molto per la fine della relazione con Ludovica. Condividendo le loro sofferenze, i due passano molto tempo insieme e sembrano essere davvero molto uniti. Barbieri, poi, rendendosi conto che anche il sentimento di Flora verso Umberto non si è affatto spento, la invita a prendere coraggio e ad andare a parlare con lui per un faccia a faccia che risolva la situazione. Le cose, però, diventano più difficili del previsto. Flora si reca al Circolo dove sa di trovare Umberto, ma lì trova il suo ex compagno seduto assieme ad Adelaide. I due sembrano essere vicini, ma in realtà stanno conversando soltanto sul loro lavoro. La Gentile, però, assistendo da lontano, pensa che Umberto l’abbia già dimenticata e voglia tornare con la Contessa. Dopo questa ennesima delusione che Flora subisce, Marcello resta l’unica persona in grado di consolarla e capirla in questo periodo difficile. Barbieri, nello stesso tempo, sta trascorrendo anche un periodo intenso con Adelaide. Ormai lavora per lei ma i due sembrano essere diventati particolarmente uniti. Ci si potrebbe trovare di fronte ad un nuovo triangolo amoroso, anche se Umberto non sembra avere intenzione di rinunciare all’amore per Flora. Infatti, potrebbe essere anche pronto a compiere il grande passo pur di tornare con lei. Voi che cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Flora e Marcello insieme in futuro oppure preferireste rivederla al fianco di Umberto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia