Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Claudio Lascia Ida!

Uomini e Donne, puntata di oggi: si parla ancora di Alessandro, Roberta ed Ida. Claudio ovviamente non condivide il comportamento della Platano e chiude la loro frequentazione che era da poco iniziata…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione ci sono stati ancora una volta Ida, Alessandro e Roberta. Come al solito ci sono stati nuovi scontri in studio e alla fine la Platano è davvero uscita con Vicinanza. Claudio non ha affatto gradito la cosa e ha preso una drastica decisuine in merito al suo rapporto con Ida. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Claudio chiude definitivamente con Ida!

La puntata si apre con Tina che ironizza perché Pinuccia è vestita di blu. Dice che sembra un puffo e la accusa di comportarsi peggio di un influencer, visto che mette le collane e i gioielli. Poi la chiama Pinuccia Ferragni. Arriva il momento di parlare di Alessandro e Ida. Roberta dice che si sente a disagio. Viene mostrato un filmato del dietro le quinte di Ida. Lei dice che non è molto convinta del comportamento di Alessandro. In studio Ida dice che sono andati a cena insieme, che si sono trovati bene e lui le ha detto delle cose dolcissime. La Platano dice di aver bisogno di un uomo che la rispetti molto e che si prenda cura di lei. Roberta dice che il cavaliere è ingiustificabile, ed è molto delusa. Tina conferma che Alessandro sembrava molto preso. La Di Padua dice che è impossibile che lui abbia ripensato ad Ida solo nel momento in cui lei aveva deciso di uscire con lui. Alessandro conferma i sentimenti che prova per Ida. Roberta dice che quando tornerà Riccardo, cambierà tutto. La Platano replica che probabilmente quando tornerà Riccardo, la Di Padua sarà la prima ad uscire e lei dice che non si sa. C’è poi un confronto tra Claudio e Ida, con cui la Platano aveva iniziato una frequentazione. Claudio conferma la sua delusione e dice di voler sospendere questa conoscenza dopo i ripensamento di Ida in merito ad Alessandro. Gianni dice che vede Roberta diversa dal solito. La dama replica che con Riccardo era più arrabbiata perché era stata una storia più seria. Inoltre non riesce a realizzare che Alessandro sia ancora innamorato di Ida e quindi non riesce ad arrabbiarsi fino in fondo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Federica si trova bene con Federico!

Alessandro sottolinea di non aver mai parlato di un trasporto sentimentale verso Roberta ma solo fisico. Armando interviene e torna a mettere alle strette Vicinanza perché secondo lui non è sincero. Alessandro alla fine rivela che è innamorato di Ida e che uscirebbe dal programma con lei. Roberta ha dubbi su questo perché dice che lei gli aveva detto ‘ti sento mia’. Si chiude questo capitolo e arriva il momento di Federica. Maria dice che non si saprà mai chi le ha fatto il regalo anonimo anche dopo una eventuale eliminazione. Ad ogni modo Federica è andata in esterna con Federico. I due sono andati a vedere gli alpaca e si sono trovati molto bene insieme. La tronista ha poi parlato di Giuseppe insieme a Federico, i due hanno concordato avendo le stesse posizioni, ma Federica ha accusato il corteggiatore di non ascoltarla abbastanza. Le cose però tra loro vanno bene e Federico porta anche un regalo per il figlio di Federica. In studio quest’ultima conferma tutto il suo interesse verso Federico, anche perché ha apprezzato molto il gesto verso suo figlio, ancora più del regalo in sé. Ida scoppia a piangere pensando alle difficoltà e alle esperienze vissute in relazione al suo bambino ed esce dallo studio. Federica si sbilancia molto, dice che Federico le piace sotto molti punti di vista. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi ha fatto bene Claudio a lasciare Ida e come andrà con Alessandro? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!