Un Altro Domani, Trama Puntate dal 7 all’11 Novembre 2022: Angel Lascia Alicia!

Un Altro Domani, trama puntate dal 7 all’11 novembre 2022: Angel non crede alla versione dei fatti di Ines, ma in ogni caso decide di lasciare Alicia, che è distrutta e decide di agire…

Un Altro Domani continua a regalare tanti colpi di scena al pubblico e, nel corso della settimana dal 7 all’11 novembre 2022, Angel prende la decisione di lasciare Alicia una volta per tutte. Nonostante questo, continua ad avere molti problemi con Ines, mentre l’assistente della libraia deve affrontare questa brutta delusione. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Un Altro Domani: dove eravamo rimasti?

Alicia suggerisce a Ventura di rinchiudere Ines in una struttura psichiatrica per via dei suoi strani comportamenti. Ventura decide di rinchiudere Ines temporaneamente nella sua stanza. Quest’ultima, intanto, scopre attraverso Enoa che Alicia sta leggendo sempre i gialli di Agatha Christie. Rileggendoli, Ines capisce che i protagonisti avvelenati avevano i suoi stessi sintomi e per questo motivo inizia a sospettare di Alicia. Carmen torna a riavvicinarsi a Kiros e gli confessa il motivo per cui era stata costretta ad allontanarsi da lui, anche per via del ricatto di Patricia. Nonostante le suppliche di Francisco e Patricia, Carmen rifiuta un qualsiasi incontro con Victor perché è ancora troppo ferita dopo ciò che ha scoperto sul tradimento. Arriva Olga, la cognata di Tirso, e quando Erik scopre che è stato proprio suo zio a chiamare la madre, ne sta profondamente deluso e si allontana da lui.

Un Altro Domani, trama puntate dal 7 all’11 novembre 2022: brutta delusione per Alicia!

  • Lunedì 7 novembre 2022: Carmen decide di dare una svolta alla sua vita e di tornare finalmente a vivere il suo amore con Kiros. In questo senso, l’ennesimo comportamento sbagliato di Patricia le offre una possibilità di raggiungere la saturazione e la fine della pazienza. Per tale ragione, Carmen decide di porre fine al suo stato di impotenza. Nel frattempo tra Angel e Ines la situazione non sembra affatto migliorare. I due sono sempre più lontani e la cosa peggiora nel momento in cui la libraia confessa al suo amante che tutti i sospetti sul suo avvelenamento ricadono, dal suo punto di vista, su Alicia. Angel ritiene questi sospetti davvero troppo azzardati. Angel non è convinto di dare credito ad Ines, ovviamente, ma allo stesso tempo decide di lasciare Alicia e di smettere di portare avanti la loro finta relazione. Alicia ne resta profondamente delusa e fa fatica a reagire. Tirso si confida una volta per tutte con Julia e parla del suo difficile rapporto con Erik. Una volta aveva provato a prenderlo in custodia, soprattutto per via della situazione difficile che stava vivendo, ma Olga lo aveva portato all’estero.
  • Martedì 8 novembre 2022: Olga vuole restare e così Tirso confida che, a questo punto, è sua la responsabilità di far riconciliare Erik con la madre. Julia è sollevata all’idea che Tirso abbia finalmente trovato il coraggio di confidarsi con lei dopo un lungo periodo in cui sono stati molto lontani. Il loro rapporto, ovviamente, migliora all’improvviso. Julia, al contempo, capisce che deve migliorare i rapporti anche con Sergio ed Elena, perché altrimenti la sua vita andrà a rotoli sia dal punto di vista professionale che personale. Carmen si convince di poter saldare il debito che pesa sulla sua famiglia allargando il commercio della vendita di mobili in tutta Europa. Francisco ritiene che l’idea della ragazza sia ottima e che il loro commercio possa davvero raggiungere un punto di svolta. Per questo motivo, inizia a fare pressioni su Carmen perché ne parli direttamente con Ventura. La Villanueva accetta e decide di andare dall’uomo d’affari, che le fa una proposta che non si aspettava. Ines capisce che Alicia la sta avvelenando applicando una polvere sui libri che le porta dalla libreria. E’ convinta di aver ragione e di aver finalmente risolto il mistero, ma per avere conferma dovrà chiedere un favore pericoloso ad Enoa.
  • Mercoledì 9 novembre 2022: Elena si rifiuta di tornare a lavorare con Julia. La donna ne parla con la Infante, dicendo che ritiene di non poter tornare nell’officina, perché altrimenti non riuscirà a mantenere la loro amicizia. Loro due possono andare d’accordo soltanto quando non lavorano insieme e questo è un problema. Julia capisce la posizione dell’amica e la accetta, finché non riceve un rapporto inaspettato da Chloe. Quest’ultima le fa sapere che all’azienda serve personale, altrimenti non si riuscirà a stare al passo con i tanti ordini che stanno ricevendo. In questo caso si rischia seriamente di andare verso la chiusura. Olga si avvicina a Chloe sperando che la ragazza possa darle una mano per parlare con Erik. Quest’ultimo viene a sapere di questo avvicinamento tra le due donne e non lo prende affatto bene. Ventura chiede a Carmen di aprire un suo negozio, a sé stante rispetto all’attività del padre, che in questo modo diventerebbe sua concorrente. Ventura crede molto nel suo progetto in questo senso. La Villanueva esita perché non sa se andare contro Francisco in questo modo così evidente. A maggior ragione in un periodo particolare per il padre, che è nel mirino delle autorità dopo la scomparsa del tenente Serralvo.
  • Giovedì 10 novembre 2022: Carmen dice a Kiros che ha accettato di sposare Victor soltanto per il ricatto di Patricia ma ora non vuole essere più vittima degli obblighi della donna. Alicia è distrutta dopo la rottura con Angel e sembra perdere sempre di più il lume della ragione. Nel frattempo Ines vuole riprendere in mano la sua vita e dimostrare che è stata Alicia ad avvelenarla e che tutta questa situazione è partita proprio da lei. Dopo una conversazione con Linda, Alicia decide di riprendersi dal suo momento di tristezza per tornare alla carica e provare nuovamente a conquistare il cuore di Angel. Julia è al settimo cielo quando suo padre Oscar torna in città. La Infante pensa che finalmente si potrà aggiornare insieme al padre su tutto quello che è successo ed è anche cambiato nel suo lungo periodo di assenza. Julia si convince che l’entusiasmo da parte della madre Diana sia lo stesso, ma alla fine si rende conto che le cose non sono così semplici come credeva. Diana, infatti, è consapevole che Oscar è tornato con tante idee e non soltanto per recuperare il tempo perduto con la figlia.
  • Venerdì 11 novembre 2022: Maria non riesce più a tenere dentro di sé la sua vera identità e decide di confessare il suo segreto a qualcun altro. Patricia va su tutte le furie quando scopre che Ventura vuole entrare in concorrenza con Francisco. Allo stesso tempo, però, questo è l’unico modo per saldare una volta per tutte il debito che esiste tra le sue famiglie, e che difficilmente potrà essere risolto in termini economici. Patricia diventa furiosa contro Carmen e torna di nuovo a minacciarla. Il lavoro tra Angel e Ventura va bene, ma la nuova mossa a sorpresa di Alicia coglie il ragazzo impreparato e quest’ultimo torna di nuovo ad abboccare ai trucchetti della ragazza. Julia ha bisogno di nuovi dipendenti ed inizia a pensare seriamente alla possibilità di assumere Olga. Dato che però la Infante ha dei dubbi, Sergio propone di sottoporla ad un test prima di assumerla. Tirso non vede di buon grado l’idea del test.

Voi che cosa ne pensate? Credete che finalmente emergerà la follia di Alicia oppure non ancora? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!