Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Litigi In Studio Per Sara e Davide!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Sara e Davide tornano in studio, ma l’apparente freddezza di lui scatena delle forti discussioni in studio. Interviene anche la dama Laura…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione ci sono stati per lungo tempo Sara e Davide. I due sono tornati nel programma dopo averlo abbandonato da poco ed hanno raccontato gli sviluppi della loro relazione, scatenando liti e polemiche in studio. Si è parlato anche di Alessandro e Roberta.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Alessandro e Roberta vanno avanti con la relazione!

La puntata si apre con Alessandro e Roberta, come era finita la precedente. Alessandro dice che non ha l’abitudine di flirtare con altre donne anche se fosse in mezzo a mille persone. Gianni interviene per dire che dieci giorni fa piangeva per Ida, mentre adesso ha regalato fiori a Roberta e dice che non starebbe con altre donne perché è preso da lei. Roberta dice che Alessandro a volte non le risponde e quindi insiste. Poi la Di Padua aggiunge che per innamorarsi Alessandro ha detto di metterci mesi e la cosa le mette ansia. Roberta dice che nemmeno lei si innamora subito ma almeno costruisce un po’ per volta. Tina interviene per dire che allora bisogna aspettare la fine di marzo per arrivare ad un risultato. Roberta dice che comunque non se la sente di interrompere la relazione. Anche Armando entra nella discussione criticando come sempre Alessandro e dicendo che il suo rapporto con Ida, invece, è sempre stato sincero e senza doppi fini. Anche Cristina dice che a volte c’è il colpo di fulmine, mentre Armando sostiene che lei durante tutta la settimana gli ha detto che ha bisogno di tempo per conoscere le persone. La dama precisa che dal suo punto di vista non esistono tempi, sono cose che possono verificarsi in ogni momento. Alessandro concorda. Maria De Filippi dice che ovviamente c’è timore per Roberta che la loro frequentazione sia un ripiego. Il cavaliere dice che non è così e che sono cose completamente diverse, se lui ha sempre gli stessi atteggiamenti è perché è sempre lo stesso. Comunque ha lo stesso trasporto che aveva con Ida e lo stesso entusiasmo, anche se sono due persone diverse. Alessandro conclude dicendo che ovviamente balla con Roberta. Dopo il ballo si torna a parlare di Sara e Davide dopo la loro storia abbastanza complessa.

Uomini e Donne, puntata di oggi: tutti contro Sara e Davide!

A seguito di un filmato riassuntivo, i due tornano in studio insieme. Entrambi dicono che le cose vanno bene, Davide spiega che stanno vivendo la loro frequentazione in maniera tranquilla fuori dal programma. L’ex cavaliere assicura che stanno verificando se ci sono i presupposti per definire questo un grande amore. Gianni dice che non percepisce nessun entusiasmo. Invece da parte di Sara è evidente il sentimento. Davide dice che magari non riesce ad esprimersi ma è così. Si scatena uno scontro con Tina, che è certa che finirà tutto entro la fine di ottobre. Laura, la dama che Davide prima frequentava, ammette la delusione e dice che forse funzionerà perché Sara è una donna meno impegnativa di lei e richiede anche meno tempo. Davide dice che non è così e che semplicemente non provava sentimenti per Laura mentre per Sara sì. La dama poi dice che lui l’aveva ricontattata quando frequentava Sara e che non doveva farlo sapendo del suo innamoramento. Tina dice che Davide è troppo razionale ed è evidente che non provi sentimenti. Si passa infine al Trono Classico, con Federica e Lavinia che sono uscite con Alessio. Quest’ultimo dice che sono state esterne di confronti, è attratto da entrambe esteticamente. Ritiene che Federica sia più chiusa rispetto a Lavinia. Federica dice che non vuole sentirsi dire che è fredda e c’è un piccolo scontro. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che la coppia formata da Sara e Davide durerà oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!