Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Ida e Roberta Fanno Pace!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida e Roberta hanno una forte discussione ma poi riescono a fare pace anche grazie a Maria De Filippi. Daniela poi torna al centro dello studio…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, prosegue lo scontro già iniziato ieri tra Ida e Roberta. Alla fine le due, spinte da Maria De Filippi, fanno pace e si abbracciano. Al centro dell’attenzione poi ci sono tanti altri protagonisti, come Daniela che sta conoscendo Leo oppure Luciano e Pierangela che stanno portando avanti la loro frequentazione. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: riconciliazione tra Ida e Roberta!

La puntata si apre con la prosecuzione dello scontro tra Ida, Alessandro e Roberta. Quest’ultima dice che non vuole stare in questa situazione. Tina dice che la Platano ha l’obiettivo di screditare Alessandro, mentre lei dice che non è così. Ida invita Roberta a guardarla negli occhi se ha qualcosa da dirle. Gianni accusa Alessandro di essere un farfallone, lui dice di non essere affatto così. Roberta accusa Ida di essersi innamorata tre volte in un mese lo scorso anno, tra Marcello, Diego e Alessandro, quindi non può criticare gli altri. Ida dice che allora non ha visto il programma, mentre Tina ritiene che un mese sia anche un periodo di tempo troppo lungo. Maria De Filippi interviene per Ida che ha provato vero amore solo per Riccardo e lei stessa l’ha dichiarato in tutte le maniere. Prosegue il litigio tra Ida e Roberta. La Platano esce in lacrime dallo studio, così Roberta dice che passerà ancora una volta dalla parte della cattiva. Gianni dice che sostenere che Ida abbia l’innamoramento facile non sia un complimento. La dama aggiunge che ha iniziato Ida dicendo che lei è una prezzemolina e stava sempre zitta. Armando interviene per dire che più che altro bisognerebbe pensare che Ida aveva trovato tre uomini che l’hanno illusa. Bisognerebbe giudicare loro. Roberta ironizza dicendo che Incarnato ora arriva in difesa di sua sorella. Il cavaliere dice che vuole astenersi dal dire certe cose. Ida rientra in studio in lacrime, Maria De Filippi dice che è un peccato che due donne arrivino a litigare in questo modo. Così Ida e Roberta si abbracciano. Si passa a Luciano che si siede al centro dello studio e di fronte a lui c’è Pierangela. I due sono rimasti a Roma, lui non l’ha più invitata nella sua stanza ma hanno sempre pranzato e cenato insieme.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Maria De Filippi attacca Carlo!

Pierangela dice che sono stati sempre insieme, si sono trovati bene e hanno persino partecipato ad un matrimonio che c’era nell’albergo, ballando e mangiando la torta. I due confermano di stare bene e ballano. Arriva il momento dei tronisti che entrano tutti in studio. Al centro dello studio però si siede Carlo che è andato in esterna con una dama, la quale racconta che dopo il secondo ballo si sono trovati molto bene. Carlo racconta che sono andati al centro commerciale, poi hanno scoperto che la terrazza era chiusa e hanno trovato un altro posto. Daniela, seduta al centro dello studio, dice che così si spiega il silenzio della sera precedente. Loro sono usciti, andati in giro ad Avellino e poi lui è sparito non facendosi più sentire. Carlo dice che era distratto avendo trovato una dama giovane e bella come Anna. Maria dice che questa affermazione non è molto carina da parte sua. Daniela dice che Carlo le aveva detto che finalmente stava mostrando le forme e ciò l’ha fatta sentire sminuita come donna. Anna si chiama fuori perché dice che così le cose con Daniela saranno più facili per Carlo. Tocca a Federica che è uscita con Gabriele, mentre Lavinia con Alessio (precedentemente andato in esterna con l’altra tronista). Lavinia si trova bene con Alessio, mentre Francesco interviene scatenando una discussione che coinvolge le due troniste. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che la tregua tra Ida e Roberta durerà oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!