Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Arrivano I Nuovi Tronisti!

Uomini e Donne, puntata di oggi: i nuovi tronisti, entrambi chiamati Federico, vengono presentati in studio, mentre Ida e Riccardo tornano al centro dell’attenzione con un nuovo scontro…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, il Trono Classico è stato al centro dell’attenzione. In particolar modo sono stati presentati i due nuovi tronisti, entrambi chiamati Federico, che siederanno al fianco di Lavinia e Federica. Al centro dello studio ci sono stati anche Ida e Riccardo, i quali hanno avuto un ennesimo scontro. E’ avvenuta anche una riconciliazione tra Ida e Armando. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: nuovo scontro tra Ida e Riccardo!

La puntata si apre con Tina che sta mangiando qualcosa e si mette poi vicino a Gianni. Il cavaliere Alessandro chiede subito la parola a Maria De Filippi, svelando un retroscena sul suo omonimo Vicinanza che ha da poco ripreso i contatti con Ida. Alessandro svela che l’altro cavaliere e Gloria hanno fatto un ballo insieme nel corso della puntata precedente, ma non era affatto un ballo tra due persone legate da una semplice amicizia. Infatti si è trattato di un ballo spinto. Maria interpella direttamente Alessandro, il quale smentisce la versione del suo omonimo sostenendo che non si sia mai andati oltre con Gloria. Al contrario tutti notano che la dama sorride. Chiuso questo capitolo si passa ad Ida e Riccardo che hanno un nuovo scontro. Nello specifico Guarnieri è ancora risentito dal ballo che c’è stato tra Ida e Alessandro e l’uscita tra i due. La Platano spiega di aver soltanto voluto vivere una serata di leggerezza. L’ha poi baciato per dimenticare le sue passate preoccupazioni sentimentali. Riccardo si altera dicendo che avrebbe voluto la stessa cosa con lui, ma invece quando sono usciti insieme Ida si è appuntata tutte le cose che non andavano bene di lui. Ida spiega che questo succede perché il sentimento verso Riccardo è più forte. Guarnieri accusa Ida di non essere stata realmente innamorata di lui perché l’ha bloccato da tutte le parti.

Uomini e Donne, puntata di oggi: presentato il nuovo tronista Federico!

Maria interviene nella discussione dicendo che nemmeno lui rispose ad Ida quando andò a Taranto. Poi non risponde alla domanda diretta sull’interesse che prova per la Platano e sul possibile fastidio che può aver provato assistendo al bacio tra Ida e Alessandro. La De Filippi spiega che non è un caso se Ida ha deciso di ballare con Alessandro quando lui ha ballato con Federica. A quel punto interviene Armando che invita i due a cambiare comportamento altrimenti si faranno soltanto del male. Armando poi si riconcilia con Ida dicendo che ha usato parole dure soltanto perché è affezionato a lei e poi entra una nuova dama per Riccardo. Federica ha poi uno scontro con Tina, perché ammette che l’opinionista le è antipatica e la cosa è reciproca. Le due litigano e Tina dice che la tronista è scostante, antipatica, mette subito le distanze e punta tutto sulla sua bellezza quando in realtà l’unica bellezza che dura per sempre è quella del carattere. E’ il momento di presentare i nuovi tronisti. Arriva Federico Dainese che dopo l’esperienza come corteggiatore affronterà il trono. Maria De Filippi dice che lui ha già scritto anche a Federica ma soltanto in amicizia. Quest’ultimo conosce per la prima volta le corteggiatrici, poi arriva il turno di Federico Nicotera, l’altro tronista. Viene presentato come ingegnere fumantino e dice che perde la pazienza facilmente quando vede qualcosa che non lo convince. Nicotera dice che non l’ha visto perché stava per piangere. Maria poi dice che Dainese ha voluto il trono a tutti i costi, al contrario dell’altro tronista. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Vi piacciono i nuovi tronisti e che cosa vi aspettate dal vostro percorso? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!