Terra Amara, Trama Puntate dal 19 al 23 Settembre 2022: Zuleyha Vuole Svelare La Verità A Yilmaz!

Terra Amara, trama puntate dal 19 al 23 settembre 2022: Zuleyha decide di scrivere una lettera ad Yilmaz per svelargli tutta la verità, mentre Hunkar scopre qualcosa di inaspettato…

Terra Amara va avanti e, nella settimana dal 19 al 23 settembre 2022, Zuleyha deciderà di prendere coraggio e di affrontare di petto la situazione in cui si trova. Di conseguenza, vorrà scrivere una lettera scioccante ad Yilmaz nella quale gli svelerà tutte le cose che non gli aveva ancora detto. Le cose, però, non è detto che vadano esattamente come previsto dalla Altun. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Sermin scopre che Veli è un truffatore e lo affronta, e quest’ultimo gli svela la verità sul rapporto che lega Yilmaz a Zuleyha. Sermin ne approfitta per ricattare Hunkar, la quale però la ricatta a sua volta essendo in possesso di alcune foto che provano il suo rapporto speciale con Veli. Zuleyha passa il suo compleanno con Demir e trascorre una bella serata, ma continua a ricordare i compleanni passati con Yilmaz. Dopo l’improvvisa morte di Veli, Sermin si avvicina a Zuleyha, ma la Altun fa il doppio gioco con lei per capire se può fidarsi o meno della donna. Quando quest’ultima la tradisce rivelando i suoi presunti piani agli Yaman, Zuleyha ha la conferma dei suoi sospetti e allo stesso tempo Sermin perde credibilità agli occhi di tutti.

Terra Amara, trama puntate dal 19 al 23 settembre 2022: Zuleyha racconta la verità a Yilmaz in una lettera!

  • Lunedì 19 settembre 2022: Zuleyha e Sermin viaggiano sulla stessa auto, quando la vettura va improvvisamente in panne. Le due sono bloccate in un posto sperduto e non sanno come fare. Proprio in quel frangente passa Yilmaz, che decide di prestare assistenza a Zuleyha e Sermin permettendo ad entrambe di ripartire. Sermin cerca di riacquistare la credibilità che aveva con Hunkar raccontandole uan versione distorta di quanto accaduto e dell’aiuto che Yilmaz ha dato a Zuleyha. Dopo essere stato testimone dell’omicidio, Gaffur viene declassato e non può più essere capomastro. Naturalmente l’uomo ignora che questo assassinio non è mai avvenuto e che si è trattato soltanto di un abile stratagemma di Hunkar per poterlo allontanare. Gaffur va su tutte le furie quando si rende conto che il nuovo capomastro è un giovane uomo senza nessuna esperienza. Saniye lo prega di trovare una soluzione anche perché i due vagano per Cukurova dopo che gli unici loro risparmi sono stati rubati da un ladro. Hunkar viene contattata da un operaio il quale le riferisce che, prima di perdere la vita, vorrebbe liberarsi la coscienza da un peso che lo opprime da anni e raccontarle una verità.
  • Martedì 20 settembre 2022: Hunkar accetta di incontrare l’operaio, mentre Fekeli le mette dei dubbi dicendo che lei stessa non vuole scoprire la verità sull’omicidio del marito Adnan. Se lo sapesse, infatti, dovrebbe ammettere di aver vissuto in una menzogna per anni e ciò sarebbe doloroso. Gaffur decide di tendere una trappola al nuovo capomastro e lo invita a trascorrere qualche ora con lui. I due bevono insieme e Gaffur, facendo tanti complimenti al ragazzo e ridendo con lui, riesce a fargli bere vari bicchieri di vino che lo stordiscono. Dopo aver ottenuto il suo primo risultato, Gaffur si reca rapidamente alle stalle e libera tutti i cavalli della signora Hunkar, che iniziano a vagare per la tenuta. Intanto la stessa Hunkar si reca dall’operaio che aveva sostenuto di avere qualcosa di importante da dirlo. Purtroppo, però, la Yaman non fa in tempo per raccogliere l’ultima confessione dell’uomo moribondo. Quest’ultimo ormai sta spirando e non riesce a parlare, ma prima di esalare l’ultimo respiro riesce soltanto a dire alla signora che vuole essere perdonato per un qualcosa che è accaduto lo stesso giorno dell’omicidio di Adnan.
  • Mercoledì 21 settembre 2022: Zuleyha decide di ribellarsi e di non vivere più una vita che non le appartiene. Quindi, dopo aver ottenuto carta e penna, inizia a scrivere una lettera per Yilmaz in cui gli racconta tutta la verità. Prima scrive che è stata costretta a sposare Demir altrimenti le conoscenze di Hunkar avrebbero portato Akkaya ad essere condannato alla pena di morte. In seguito, svela addirittura che Adnan è frutto del loro amore e non c’entra nulla con Demir e con il loro matrimonio. Per questo, Zuleyha sottolinea che i suoi sentimenti non sono cambiati e che è pronta a fuggire con lui e con il loro figlio da un momento all’altro. Gaffur dà l’allarme avvisando tutti che i cavalli sono scappati dalle stalle e che lui li ha visti vagare per i terreni. Hunkar e Demir si rivolgono al nuovo capomastro e vanno su tutte le furie quando si accorgono che, proprio lui che avrebbe dovuto supervisionare tutta la situazione della tenuta, è in realtà ubriaco e fuori di sé. Demir, quindi, furioso, decide di licenziare il nuovo capomastro ed alla fine Hunkar spinge il figlio ad assumere nuovamente Gaffur. Quest’ultimo ottiene il suo incarico e Saniye è molto felice, e fiera del marito per la trappola che ha escogitato.
  • Giovedì 22 settembre 2022: Hunkar comincia ad avere dei dubbi sulla morte di Adnan e pensa continuamente alle parole dell’operaio. La donna mette in discussione tutte le sue certezze ed inizia a ipotizzare che, forse, Adnan non fosse davvero disarmato come tutti le hanno detto. Hunkar comincia a credere che forse la versione di Fekeli meriti di essere ascoltata e che magari l’uomo non sta mentendo come ha sempre pensato. Zuleyha finisce di scrivere la lettera e decide di affidarla a Sabahattin perché la consegni direttamente ad Yilmaz. Ormai la Altun non si fida più di Gulten dopo quanto accaduto, e quindi evita di consegnarle la missiva. Sabahattin chiede a Zuleyha se è davvero sicura di quello che sta facendo, dal momento che se Demir scoprisse tutto sicuramente non avrebbe scrupoli. Il medico è certo che Yaman potrebbe addirittura fare del male al piccolo Adnan se scoprisse che non è suo figlio. Zuleyha, però, conferma le sue intenzioni e rassicura Sabahattin, dicendo che sicuramente Yilmaz non escogiterebbe un piano di fuga tale da mettere a rischio lei e suo figlio. Di conseguenza, è certa che non accadrà nulla di male né a lei né ad Adnan.
  • Venerdì 23 settembre 2022: Demir e Cengaver vengono a sapere che Yilmaz e Fekeli stanno concludendo un affare per consegnare tonnellate di cotone. I due cercano in tutti i modi di impedire che l’affare vada a buon fine, ma non riuscendoci, alla fine decidono di coinvolgere Gaffur. Infatti, lo mettono a capo di una spedizione che dovrà raggiungere il carico di cotone per poi bagnarlo e renderlo inutilizzabile. Sabahattin telefona a Yilmaz per dirgli che ha qualcosa di importante da consegnargli, ma alla fine alla chiamata risponde l’autista Cetin. Per evitare che anche una terza persona venga al corrente di quanto sta accadendo, Sabahattin dice soltanto che vorrebbe incontrare Yilmaz per parlargli di una questione urgente. Hunkar decide di guardare in faccia la realtà e capisce che potrebbe esserci un’altra verità su Adnan rispetto a quella che ha sempre conosciuto. La donna, quindi, decide di approfondire tutti i suoi sospetti.

Voi che cosa ne pensate? Credete che questa volta Yilmaz riceverà la lettera di Zuleyha oppure le cose non andranno di nuovo per il verso giusto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...