Uomini e Donne: Ecco Chi Corteggiava Lavinia Mauro E Le Sue Pellicole!

Uomini e Donne: dopo l’annuncio delle prime due troniste, emergono nuovi dettagli. Lavinia Mauro, infatti, è stata un’ex corteggiatrice ed ha anche rivestito i panni di attrice per un periodo…

Uomini e Donne sta per tornare con il nuovo Trono Classico e Trono Over. I nomi dei primi tronisti sono stati diffusi ufficialmente e si tratta di Federica Aversano e Lavinia Mauro. Su quest’ultima si era detto che non aveva avuto esperienze televisive, come spiegava lei stessa nel video di presentazione. In realtà, Lavinia è stata una corteggiatrice a Uomini e Donne, anche se non tutti la ricordano, ed in più è stata anche presente in alcune pellicole cinematografiche.

Uomini e Donne: Lavinia Mauro era stata la corteggiatrice di Nicolò Brigante!

I nomi delle prime due troniste di questa nuova edizione sono stati confermati. Si tratta di Federica Aversano, ex corteggiatrice di Matteo Ranieri e protagonista della scorsa edizione, e di Lavinia Mauro. Quest’ultima, nel video di presentazione, aveva spiegato di essere una studentessa di Scienze politiche e Relazioni internazionali a 6 esami dalla laurea. Di conseguenza, sembrava proprio che, a differenza della Aversano, Lavinia non avesse avuto altre esperienze televisive in precedenza. In realtà, però, facendo approfondimenti sul suo nome, emerge che la tronista è già stata in televisione in passato. Nello specifico, Uomini e Donne non è un’esperienza del tutto nuova per lei. Nel corso della stagione 2017/2018, infatti, Lavinia aveva preso parte al programma per corteggiare l’allora tronista Nicolò Brigante. Le cose, però, non sono andate per il verso giusto e tra loro non è sbocciato l’amore. Lavinia, indispettita dal comportamento del tronista e da tutti i problemi che aveva con lui, ha deciso di lasciare il programma prima ancora di arrivare alla scelta. Di conseguenza, l’esperienza della corteggiatrice a Uomini e Donne si concluse bruscamente e prima del previsto. Questo, forse, è il motivo per cui i telespettatori non ricordano il suo volto. Bisogna anche considerare che sono passati diversi anni dal periodo della sua partecipazione al dating show, visto che si sta parlando della stagione televisiva 2017/2018.

Uomini e Donne: tutte le pellicole che ha fatto Lavinia Mauro!

Oltre all’esperienza come corteggiatrice a Uomini e Donne, che però le ha dato una buona esperienza del programma, Lavinia Mauro è stata presente anche in qualche pellicola cinematografica. Nello specifico, ha recitato in Il ragazzo della Giudeca di Alfonso Bergamo. In seguito ha mosso i primi passi come attrice nel mondo dei cortometraggi, recitando in ’48 ore’ di Massimiliano Franciosa. Successivamente ha preso parte ad un altro cortometraggio, ossia Sex Single di Ennio Contorti. Dopo queste esperienze come attrice nel mondo dello spettacolo, Lavinia Mauro si è dedicata anche al mondo del teatro. Nel 2015, infatti, ha partecipato all’opera Aria Condizionata di Riccardo d’Alessandro. Da allora non c’è più traccia della Mauro in nessun campo del mondo dello spettacolo. È possibile ipotizzare che, da quel momento in poi, la nuova tronista abbia avuto necessità di dedicarsi ai suoi studi universitari. Ad ogni modo, sicuramente non si può dire di lei che sia del tutto priva di esperienze televisive ed estranea a questo mondo. La cosa potrebbe scatenare qualche polemica ed infatti, già da ora, sui social si legge qualche commento critico. Prima venivano scelti dei tronisti che non avevano nulla a che fare con la televisione, e che venivano selezionati in base al carisma ai casting. Questo cambiamento non ha fatto molto piacere al pubblico, che l’ha criticato più volte. Lo scorso anno Maria De Filippi aveva detto di voler selezionare tronisti semplici, che si occupavano di lavori normali e che non conoscevano il mondo della televisione. Ovviamente quest’anno le cose non sono andate in questo modo, almeno fino a questo momento, dato che sia Lavinia Mauro sia Federica Aversano provengono dal mondo dello spettacolo. Voi che cosa ne pensate? Avevate riconosciuto Lavinia e secondo voi ha importanza il fatto che sia stata corteggiatrice o non c’è nessuna differenza? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!