Un Altro Domani, Trama Puntate dal 22 al 26 Agosto 2022: Angel e Ines Tornano Insieme!

Un Altro Domani, trama puntate dal 22 al 26 agosto 2022: ormai libero da Alicia, Angel si riavvicina ad Ines e tra i due torna il sereno. Carmen prende una decisione su Victor…

Un Altro Domani continua a fare compagnia al pubblico durante le settimane estive e, al 22 al 26 agosto 2022, ci saranno nuovi colpi di scena. In particolar modo gli occhi saranno puntati su Angel e Ines, che torneranno ad essere una coppia clandestina dopo l’addio del ragazzo ad Alicia. Ovviamente, si parlerà anche della storia d’amore tra Carmen e Victor che attraverserà nuovi ostacoli. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Un Altro Domani: dove eravamo rimasti?

Carmen non vuole che Francisco le metta delle guardie del corpo come ha proposto. Lei si sente tranquilla con Kiros, ma quando le viene lanciata una pietra contro si accorge di essere potenzialmente in pericolo. Victor litiga con Kiros accusandolo di non essere stato abbastanza attento. Esasperata dalla relazione con Ribero, Chloe inizia a scrivere a Dani, un ragazzo affascinante conosciuto online. I due condividono la passione per Madrid, ma in una scena si scopre che Dani non è altri che Maria. Angel si presenta agli eventi sociali senza Alicia e così tutti sospettano che sia accaduto qualcosa tra loro. Effettivamente Angel lascia la ragazza, ma lei non molla la presa e lo mette alle strette, chiedendogli come mai l’abbia lasciata se sembrava così innamorato.

Un Altro Domani, trama puntate dal 22 al 26 agosto 2022: torna la passione tra Angel e Ines!

  • Lunedì 22 agosto 2022: Julia e gli altri ricevono una bella notizia. Al laboratorio è arrivato un ordine di ben dieci mobili. Ben presto però iniziano ad arrivare i problemi. Infatti i mobili sono di difficile realizzazione, sono tanti e il tempo per realizzare l’ordine è davvero poco. Per questo motivo subito Julia si lascia prendere dal panico, esattamente come gli altri dipendenti. Chloe continua a nutrire tantissimi dubbi sulla sua relazione con Ribero. Sempre più esasperata dalla situazione, dato che il fidanzato non comprende nemmeno le sue perplessità, Chloe prende in considerazione la possibilità più drastica di tutte. Dopo tanto tempo trascorso da Victor, Carmen prende una decisione importante. Lascerà la casa dei Velez de Guevara e tornerà a vivere a casa sua. Una volta rientrata, Carmen riceve un’accoglienza particolarmente crudele che non si aspettava. La ragazza resta sconvolta anche perché stavolta la colpa non è di Patricia. Ines riceve una visita da parte di Alicia, sempre più sconsolata per essere stata lasciata e per non essere riuscita a capire quali problemi ci fossero con Angel. Le parole di Alicia confermano i sospetti di Ines e la riempiono di speranza in merito ad una possibile relazione con Angel.
  • Martedì 23 agosto 2022: Carmen dice a Victor che non intende accettare la sua proposta di fidanzamento e che non ci sarà mai niente tra loro. Il giovane resta sconvolto e, così, torna a prendere la strada sbagliata. Infatti si ubriaca e, sotto l’effetto dell’alcool, affronta gli operai della fabbrica con un tono molto aggressivo. Anche Carmen finisce al centro della lite e così resta delusa dal comportamento di Victor. Ventura viene a sapere ciò che sta succedendo tra Carmen e Victor. Così mette in guardia Francisco e Patricia, dicendo che devono rispettare la loro parte dell’accordo, portando i due giovani a sposarsi, altrimenti dovranno risarcire il loro debito economicamente. Alla fine, Ventura dice a Francisco e Patricia che darà loro soltanto un po’ di tempo perché scoprano cosa sta passando per la mente di Carmen e risolvano la situazione. Francisco pensa di far pedinare la figlia per scoprire se c’è un altro uomo nella sua vita. Non riesce a spiegare diversamente i continui rifiuti a Victor. Anche se non c’è nulla di ufficiale, nella vita di Carmen c’è davvero un altro uomo, dato che fa sempre più fatica a trattenersi quando c’è Kiros accanto a lei.
  • Mercoledì 24 agosto 2022: Ribero inizia ad accorgersi che la relazione tra Dani e Chloe non è soltanto un’amicizia virtuale. Per questo motivo, comincia a preoccuparsi e a sospettare che presto la sua fidanzata lo lascerà. Sergio suggerisce a Julia di andare in città insieme a lui e a lasciare il paesino. La Infante si rifiuta e così Sergio non vuole trattenersi oltre al villaggio, perciò fa ritorno a Madrid. La notizia entusiasma Tirso il quale pensa, esattamente come Julia, di poter avere delle possibilità in più. Al momento, però, la Infante continua ad occuparsi del lavoro per i tanti mobili che devono realizzare. Julia si rende conto che può comunque conciliare il tanto lavoro che ha all’officina con il divertimento di passare qualche ora in compagnia di Tirso. Chloe è sempre più entusiasta del rapporto che sta instaurando con il misterioso Dani. Al settimo cielo, ne parla con Maria, la quale inizia a sentirsi in colpa, soprattutto dopo aver sentito che Chloe sta pensando di lasciare Ribero. Nell’officina di Julia, intanto, iniziano ad esserci dei forti sospetti sull’ordine così generoso fatto da un cliente anonimo.
  • Giovedì 25 agosto 2022: Julia e i suoi dipendenti iniziano a pensare che l’ordine sia stato fatto da una persona di loro conoscenza. È strano che sia anonimo, così sostanzioso e soprattutto con una scadenza a breve termine. La Infante fa varie ipotesi. Potrebbe essere stata sua madre Diana per dimostrarle che non è all’altezza di portare a termine compiti come quello. Al contempo, l’idea potrebbe essere stata di Tirso o Sergio per stare più vicini a lei e darle una mano economicamente. Carmen si rende conto che per lei è impossibile avere una relazione con Kiros. Allo stesso tempo, però, l’attrazione che prova verso di lui è irrefrenabile e prima o poi si manifesterà. La ragazza ha bisogno di tempo per riflettere, ma questo è molto difficile dato che vorrebbe farlo da sola. Con Kiros incaricato della sua protezione personale, non è possibile. Alicia chiede a Ventura di parlare con Angel da uomo a uomo per capire per quale motivo abbia interrotto la loro relazione. Ventura accetta e affronta Angel, facendogli pressione perché ricominci a stare con Alicia e si comporti come il ragazzo serio che ha sempre dimostrato di essere. Intanto, Angel e Ines si lasciano andare alla passione e lei gli confessa i motivi per cui non era partita insieme a lui.
  • Venerdì 26 agosto 2022: Diana viene a sapere del mistero dei mobili ordinati, e fa pressioni su Tirso affinché riveli di essere stato il vero responsabile. Alla fine, però, l’albergatore viene escluso dalla lista dei sospettati perché non ha abbastanza denaro per fare un ordine simile. Carmen scopre nuovi inquietanti dettagli su suo padre, grazie al trasportatore Mateo. Dal canto suo, però, la ragazza vuole concentrarsi sui sentimenti per Kiros e sulla cosa più giusta da fare. Julia è pronta a tutto per scoprire chi si nasconde dietro il nome di Mia Yaco. Ines si sente in colpa per Alicia, ma torna ad avere costanti appuntamenti con Angel alla capanna. I due sono felici. Julia viene a sapere che dietro l’anonimo si nasconde proprio Mario, e si chiede perché chi l’ha sempre sabotata ora stia cercando di aiutarla.

Voi che cosa ne pensate? Credete che tra Angel e Ines possa esserci un futuro oppure Ventura lo impedirà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!