Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Anticipazioni Trono Classico: Bufera in studio. Amedeo perde Sophia e Martina
uomini e donne amedeo

Anticipazioni Trono Classico: Bufera in studio. Amedeo perde Sophia e Martina

Preparatevi a leggere le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico. Amedeo esce con Fabiola e perde la testa, mentre Martina esce nel backstage infuriata

In un precedente articolo di Uomini e Donne Trono Classico vi abbiamo rivelato che Sophia è uscita con Lucas e che Amedeo è impazzito dalla gelosia. Quest’ultima però era inconsapevole del fatto che Lucas è uscito in esterna con Fabiola. Nelle anticipazioni ci eravamo fermati a questo punto. Curiosi di sapere come procede la trama di questa soap opera?

In esterna Fabiola confessa ad Amedeo che quando hanno ballato insieme in studio ha provato delle emozioni. La ragazza partenopea spiega che queste sensazioni le prova solo quando è interessata ad una persona. Il tronista chiede a Fabiola di fidarsi di lui, poi ammette che gli piace proprio tanto. Sophia è decisa a lasciare la trasmissione, intanto Martina è già fuori nel backstage. Lucas gli fa notare che Martina è dietro le quinte ma Amedeo sostiene che si sta occupando di una situazione e che non può risolvere anche l’altra.

Guardiamo l’esterna di Lucas e Giulia dove quest’ultima si lamenta dell’attacco che le ha riservato Tina in puntata colpevolizzandola di essere stata troppo disinvolta al primo appuntamento. Il tronista consola la ragazza e le dice di non farsi demoralizzare dalle critiche e le consiglia di non frenare i suoi istinti. Finito il video, si rientra in studio e Gianmarco chiede a Giulia quando è stata fatta l’esterna, se prima o dopo il loro incontro. Il pubblico mormora, ma lui lo zittisce spiegando che si sono visti fuori al parcheggio ed hanno scambiato due chiacchiere sapendo che per regolamento i due non dovrebbero parlarsi se non in esterna. Giulia però si propone e rivela di essere intenzionata anche a conoscere Gianmarco.

Che cosa succederà nelle nuove puntate di Uomini e Donne? Restate sintonizzati. Amedeo lascia il Trono?

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 26 aprile 2017: Mattia Marciano abbandona la trasmissione!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 26 aprile 2017: Marco pronto a scegliere nella prossima registrazione! Mattia litiga con Desirée!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.