Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 20-24 Giugno 2022: Diego Vede Raffaele ed Elvira Insieme!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 20 a venerdì 24 Giugno 2022 e anteprime prossime storyline. Elvira e Raffaele scoperti

Anticipazioni Un posto al sole: Diego assiste ad un momento di tenerezza tra Raffaele ed Elvira! Clara, dopo la lettera di Tregara, vive una profonda crisi. Silvia torna a Napoli, mentre Riccardo tenta di riavvicinarsi a Rossella prendendo una forte decisione!

Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 20 Giugno a venerdì 24 Giugno 2022 sono pronte a stupirci come non mai! Le anteprime svelano che Raffaele continuerà a lasciarsi sfuggire le migliori occasioni per raccontare la verità alla polizia, mentre Ornella e Viola saranno sempre più sospettose e non capiranno perché l’uomo si comporti così. Ad un tratto, il portiere si rifugerà da Elvira e, durante un momento di vicinanza emotiva, verrà sorpreso da Diego. Nel frattempo, Riccardo sarà più che mai determinato a vendere la proprietà ottenuta in eredità, mentre tra Rossella e Virginia ci saranno nuovi attriti. A Niko giungerà una lettera di Tregara scritta da Eugenio, ove ci saranno delle decisioni importanti su cosa fare con Clara, mentre Silvia, tornata a Bari, vedrà sua figlia in condizioni pessime a causa dei continui problemi con Crovi, disposto a fare tutto il possibile per riconquistarla! Espedito Altieri creerà nuovi ostacoli a Samuel e Speranza. Guido, intanto, di ritorno a casa, troverà il ragazzo e sua moglie in una situazione a dir poco imbarazzante, mentre Michele sorprenderà la sua ex moglie con una forte decisione. E per finire… Marina sarà sempre più vicina a Roberto ma dovrà vedersela con le continue interferenze di Lara… Un posto al sole, con le storie sempre più appassionanti degli inquilini di Palazzo Palladini, va in onda dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 20 Giugno a venerdì 24 Giugno 2022, Trama Puntate: Michele sorprende Silvia con una sua decisione. Diego vede Raffaele ed Ornella abbracciarsi, mentre Clara riceve una lettera che la getta nello sconforto. Marina si avvicina sempre di più a Ferri. I due subiscono le continue interferenze di Lara…

Raffaele sarà sempre più nei guai questa settimana. In un momento di sconforto, l’uomo si rifugerà da Elvira e il loro abbraccio verrà intercettato da Diego. Riccardo proverà a fare di tutto per riconquistare Rossella, mentre Guido, di ritorno a casa, assisterà ad una scena molto bizzarra. Clara leggerà la lettera di Tregara e vivrà dei momenti di profonda angoscia… Non resta che leggere la nuova trama settimanale di Upas per scoprirne di più!

  • Lunedì 20 Giugno 2022: Raffaele continua a lasciarsi sfuggire le migliori occasioni per raccontare la verità alla polizia. Ornella e Viola sono sempre più sospettose e non capiscono perché l’uomo si comporti così. Gli uomini di Lello Valsano, nel frattempo, lo hanno in pugno ed i famigliari del portiere rischiano grosso. Afflitto da tutte queste sue difficoltà, Giordano finisce per avere un crollo emotivo e per rifugiarsi, ancora una volta, nell’abbraccio di Elvira. Peccato, però, che qualcuno potrebbe accorgersi di questo momento di tenerezza inaspettata… E questo “qualcuno” potrebbe essere Diego, suo figlio! Riccardo, desideroso di recuperare il suo rapporto con Rossella, prende all’improvviso una decisione che si rivela difficile e inaspettata. Di cosa si tratterà? Nel frattempo, Virginia e Stefano, dopo essere finiti a letto insieme, sono sempre più scossi…
  • Martedì 21 Giugno 2022: continuano le bugie di Raffaele sia verso Ornella e Viola che nei confronti di Diego, mentre Eugenio si ritrova bloccato di fronte ad un dilemma che potrebbe metterlo in una situazione di grande difficoltà. Nel frattempo, assistiamo alle prime ripercussioni sulla decisione di Riccardo determinato più che mai a vendere la proprietà ottenuta in eredità. A farne le spese, questa volta, saranno Virginia e Rossella. Quest’ultima non sembra per nulla propensa a fidarsi di chi lo ha ferito. Michele, inoltre, è sempre più scontento delle scelte sentimentali della figlia. Nel frattempo, la comparsa improvvisa di Espedito mette di nuovo nei guai Speranza e Samuel che non sanno come fare per godersi un po’ di tranquillità… Ornella è sempre più sospettosa e Diego cerca di trovare una valida soluzione per distendere gli animi in famiglia…
  • Mercoledì 22 Giugno 2022: Diego non ha più dubbi: Raffaele ed Elvira si stanno riavvicinando. Per evitare che questo accada ancora, il ragazzo fa di tutto per favorire la vicinanza tra lui e Ornella. Nel frattempo, Niko viene raggiunto da una lettera di Tregara da parte di Eugenio: deve decidere subito cosa fare con Clara. Nel frattempo Silvia decide di rientrare da Bari, e lo fa giusto in tempo per sostenere il nuovo sfogo della figlia. Rossella, infatti, non sa ancora se dare o meno una seconda possibilità a Riccardo. Guido, di ritorno a casa, si imbatte in Mariella e Samuel che… sono mezzi nudi! Cosa sta succedendo davvero? E soprattutto, Speranza dove si trova? Alla fine, il vero problema da risolvere ha un nome ed un cognome ed ovvero… “Espedito Altieri”! Michele è molto contento del ritorno di Silvia. E pensa ad una sorpresa per poterla stupire.
  • Giovedì 23 Giugno 2022: Riccardo non vuole rassegnarsi all’idea di perdere Rossella e non molla la presa in modo da accorciare sempre di più le distanze tra lui e la giovane dottoressa, che è sempre più confusa. Inoltre, in ospedale, si prepara ad una nuova e durissima sfida con Virginia. Più tardi Clara, dopo aver ricevuto la lettere del padre, si ritrova bloccata in un momento di grande crisi emotiva e personale. Cosa deciderà di fare la ragazza? Anche il povero Raffaele, però, non scherza, soprattutto ora che l’incubo in cui è finito sembra pronto ad inghiottirlo definitivamente. Gli uomini di Valsano, pur di scoprire la verità, sono pronti davvero a tutto… Eugenio intuirà che il suocero è in difficoltà? Ornella, nel frattempo, pur avendo trascorso una serata speciale con suo marito e Diego, non sembra per nulla stare tranquilla… Michele sorprende Silvia con una decisione…
  • Venerdì 24 Giugno 2022: Continuano senza sosta le dispute tra Lara e Marina che è sempre più vicina al suo Roberto Ferri. La Martinelli si prepara a marcare il territorio scatenando nuove preoccupazioni e nervosismo alla Giordano. Come? Interferendo anche nelle loro decisioni lavorative. Nonostante questo, Roberto non fa che pensare all’unica donna che vorrebbe al suo fianco ed ovvero a Marina. Nel frattempo Rossella sembra aver preso la sua decisione definitiva nei confronti di Riccardo: i due si daranno una seconda possibilità? E soprattutto, Silvia e Michele che cosa ne penseranno? Virginia continua a pensare al momento di passione vissuto con Stefano. Niko si ritrova a gestire l’ansia di Renato che è sempre più preoccupato per l’imminente partenza di Jimmy con Micaela. Alla fine, il ragazzino lascerà davvero Napoli per un po’?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Giugno 2022: la scelta di Chiara Petrone!

Come già visto alcune settimane fa, il ricatto subito da Roberto Ferri e da Lara Martinelli ha costretto Chiara a confessare alla polizia un particolare importantissimo sull’incidente che ha portato alla morte del padre: era lei alla guida dell’auto. La Petrone, a breve, dovrà affrontare un processo e dunque, potrebbe finire in carcere… Sarà per questo motivo che la giovane, nei prossimi appuntamenti in onda su Rai Tre, prenderà una decisione che ferirà qualcuno... ovvero il suo fidanzato Nunzio Cammarota! Dopo essersi confidata con la madre del ragazzo, Katia, Chiara deciderà di lasciarlo, in modo da liberarlo totalmente dai problemi che gli stanno rendendo la vita difficile. Come è facile immaginare, il Cammarota non ne vorrà sapere di chiudere la frequentazione e sarà così che farà alla ragazza una proposta importantissima! Chiara, cosa farà? Risponderà di si? Al momento vige l’assoluto riserbo sulla faccenda. Quel che è certo è che Filippo Sartori avrà un ruolo di primo piano nella faccenda e addirittura si vedrà assegnare dall’imprenditrice un incarico molto prestigioso… di cosa si tratterà? Lo scopriremo presto!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Giugno 2022: Riccardo e Rossella si riavvicinano. E intanto Stefano e Virginia…

Protagonista delle prossime puntate di Un posto al sole sarà, ancora una volta, Stefano Crovi. L’uomo è giunto a Napoli per riappacificarsi con il fratello Riccardo, in merito al tradimento ai suoi danni con la consorte Virginia. Ma c’è dell’altro… Si è trasferito nella città partenopea anche per concordare la vendita della proprietà di famiglia. Riccardo, però, non ne vorrà sapere di appoggiarlo ed anzi… Farà di tutto per non aprire lo scottante argomento. Tra i due, dunque, ci sarà un aspro dialogo che scatenerà in Stefano un eccesso di nervosismo che coinvolgerà anche una terza persona… Ed ovvero Nunzio Cammarota! In assenza di Silvia, partita alla volta di Bari per raggiungere il suo amato Giancarlo Todisco, al Caffè Vulcano ci sarà uno scontro fisico tra i Crovi e il figlio di Franco che innescherà una serie di conseguenze molto gravi. Ulteriori anteprime indicano che Virginia verrà messa al corrente di tutto ed accoglierà lo sfogo del cognato finendo per tradire una seconda volta Riccardo! La dottoressa Rinaldi, che sta bramando per sistemare il suo matrimonio, mente? In realtà non desidera riappacificarsi con il consorte così come sta facendo credere? E soprattutto, quando e se la notizia giungerà alle orecchie di Rossella e Riccardo, cosa accadrà? La Graziani, da qualche settimana, pare aver rinunciato all’idea di un futuro insieme al dottore. Michele, in aggiunta a ciò, mal sopporta il modo in cui Riccardo entra ed esce dalla vita della figlia. Per il giornalista, la tensione in cui la fa vivere, sta compromettendo anche la sua carriera lavorativa. Nei prossimi episodi, però, ecco che assisteremo ad un timido riavvicinamento tra i due dottori… Tutto comincerà quando Riccardo prenderà una decisione inaspettata merito alla vendita della proprietà di famiglia. E questa sua scelta, contribuirà non solo a calmare gli animi con il fratello, ma anche con Rossella. E ci chiediamo. Virginia come reagirà di fronte a tutto questo? E’ tutto da scoprire!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: a Procida accadrà l’impensabile!

Marina Giordano è ritornata a Napoli. E ad attenderla, ci sarà una enorme delusione! La donna, infatti, scoprirà che Lara si è trasferita a casa di Ferri e che una cena con Cristina ha contribuito a distendere gli animi tra loro. L’imprenditore, però, nonostante la gravidanza della sua ex complice, non intende rinunciare a Marina. La Martinelli, quando apprenderà del ritorno della rivale, andrà su tutte le furie e cercherà di accorciare sempre più le distanze tra la sua rivale e Roberto, in modo da legare quest’ultimo a sé per sempre. I suoi sforzi, però, si riveleranno fallimentari. Il tycoon, più volte, ribadirà di non amarla! E sarà così che Lara, disperata, cercherà di interferire nelle decisioni in ambito lavorativo di Roberto, in modo da non consentirgli di restare solo con la Giordano. A breve, Marina, Lara e Roberto si trasferiranno a Procida. Non si conoscono ancora i motivi che li spingeranno fin lì… E lì, nella meravigliosa isola campana, accadrà l’impensabile! Stando ad alcuni rumors, i personaggi che andranno “in esterna” rischieranno “qualcosa” . Ed avrà da perderci perfino un insospettabile! Ci aspettano serate “infuocate”, non perdetele!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Diego ferito dagli uomini di Lello Valsano!

E’ da diverso tempo che Diego Giordano non prende parte ad una storyline di primaria importanza. Ebbene, le cose stanno per cambiare in quanto, tra non molto, il figlio di Raffaele sarà al centro della scena! E purtroppo, la vicenda che lo riguarderà sarà tutt’altro che felice! Il giovane, suo malgrado, si ritroverà coinvolto nelle trame del padre e di Nicotera, rischiando addirittura di perdere la vita! Tutto comincerà quando, gravato dalle continue minacce di Lello Valsano, Raffaele, sempre più sotto pressione, riceverà un nuovo e agghiacciante avvertimento. Ed esso vedrà protagonista proprio Diego. In circostanze tutte da chiarire, il giovane si renderà protagonista di un incidente spaventoso. E il portiere di Palazzo Palladini, spaventatissimo, dopo aver analizzato attentamente gli eventi, perverrà ad una triste conclusione… Distrutto Raffaele, anziché raccontare il suo segreto ad Ornella, Viola ed Eugenio, preferirà confidarsi ancora una volta con Elvira, finendo per commettere un gravissimo errore. In aggiunta a ciò, l’uomo riprenderà a vedersi di nascosto con la mamma di Samuel e pare che, questa volta, non tutto andrà secondo i suoi piani. Rumoreggia, infatti che qualcuno li beccherà insieme in atteggiamenti compromettenti! Di chi si tratterà? Nel frattempo, i comportamenti freddi e schivi del Giordano insospettiranno non poco la moglie, determinata a vederci chiaro. Raffaele, inoltre, con il suo ostinato silenzio in famiglia, non sta facendo altro che attirare ancora più sospetti su di sé. E non è finita qui, perché presto assisteremo a degli sviluppi tragici ed inimmaginabili, come ha lasciato intendere l’interprete di Viola Bruni, Ilenia Lazzarin, sulle sue pagine social. Non perdete i prossimi appuntamenti!

Anticipazioni Un posto al sole e news: Susanna avrà una vita finalmente più serena…

Un posto al sole continua ad appassionare il pubblico di Rai Tre attraverso le sue storie, non solo legate a tematiche amorose ma anche ricche di riferimenti di brulicante attualità. Tra le attrici giovanissime più amate dal pubblico, figure sicuramente Agnese Lorenzini, che impersona la figlia di Adele, ovvero la bellissima Susanna Picardi. Mesi addietro, la giovane avvocatessa è stata al centro di un vero e proprio giallo in quanto è stata aggredita e ridotta in fin di vita dal rider del Caffè Vulcano. Quando si è svegliata dal coma, ha trovato accanto a sé Niko Poggi, il quale l’aveva abbandonata all’altare dopo aver scoperto il bacio che la ragazza aveva dato al magistrato Eugenio Nicotera. Dopo il bruttissimo evento che l’ha vista protagonista, la ragazza è andata a vivere con Niko ed il piccolo Jimmy. Ora, però, è momentaneamente lontana da Napoli in quanto si sta preparando per superare l’esame per entrare in Magistratura. L’attrice, intervistata da un noto settimanale, ha fatto delle importanti rivelazioni sul futuro del suo personaggio, annunciando che, prossimamente avrà una esistenza più serena. Qualche tassello della sua vita, dopo le recenti burrasche, si metterà a posto.

Poi, però, le cose potrebbero nuovamente cambiare… Perché? E ci chiediamo. Susanna e Niko hanno in programma di convolare a nozze. Ciò accadrà davvero? A Napoli, da un po’ di tempo, sono ritornate le gemelle Cirillo, Manuela e Micaela. Quest’ultima è la mamma di Jimmy… La donna finirà per insinuarsi nella loro relazione al punto da arrivare a bloccare le nozze? E’ tutto da scoprire. Agnese Lorenzini, infine, ha affermato di avere in comune con il suo personaggio la determinazione nel raggiungere gli obiettivi preposti. Per il resto, sono molto diverse. Susanna è un avvocato, sempre in ordine, cura molto il suo aspetto sia fisico che interiore. Lei, invece, è l’esatto opposto! Fuori dal set, si trucca raramente e preferisce outfit sportivi. L’attrice, inoltre, crede molto nell’amicizia e nell’amore. Inoltre, è felicemente fidanzata ed è una attivista nel campo dell’ambiente e dell’ecologia. E’ grata al suo lavoro di attrice in quanto, attraverso i più svariati canali, può sensibilizzare la gente su tematiche importantissime. In futuro, ha in programma di dedicarsi al teatro ed ha in mente di realizzare un progetto televisivo molto interessante… Insomma, Agnese è una ragazza piena di risorse, proprio come il personaggio che impersona!

Upas tornerà prestissimo con storyline avvincenti ed adrenaliniche La trama delle nuove puntate in onda su Rai Tre, ed ovvero quelle da Lunedì 27 Giugno a Venerdì 1 Luglio 2022 sarà ricca di emozioni! Cosa succederà a Raffaele? Anche Clara è in pericolo? Riccardo e Rossella riusciranno mai ad essere felici? A breve, nuove ed appassionanti anticipazioni Un posto al sole, non perdetele!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!