Luce Dei Tuoi Occhi 2: Trama ed Anticipazioni Della Nuova Stagione!

Luce dei tuoi occhi 2: è stata confermata la seconda stagione della fiction con Anna Valle e, secondo le prime anticipazioni sulla trama, rappresenterà una vera e propria svolta per la protagonista Emma…

Luce dei tuoi occhi aveva appassionato milioni di telespettatori nei mesi scorsi. La fiction, con protagonista Anna Valle, raccontava tutte le difficoltà di una madre che scopre che sua figlia non ha realmente perso la vita da neonata. Emma, la protagonista, decide quindi di combattere pur di ritrovarla. Ora è stata confermata la seconda stagione, di cui sono anche iniziate ufficialmente le riprese.

Luce dei tuoi occhi 2: la trama della nuova stagione!

Luce dei tuoi occhi con Anna Valle è stata rinnovata per una seconda stagione. La fiction Mediaset aveva raccolto molti consensi dal pubblico e, soprattutto, si era conclusa senza dare una vera soluzione al dilemma della protagonista Emma. In particolar modo, Emma era stata avvertita da una lettera anonima che sua figlia era ancora in vita e si trovava a Vicenza. La donna la cerca quindi tra le ballerine di Vicenza, dato che lei stessa è una ballerina. Ad ogni puntata cresce la speranza di aver individuato la ragazza, dato che ormai sono passati 16 anni dalla sua scomparsa. La fiction, però, si è conclusa con una brutta notizia riferita ad Emma da Enrico. Sua figlia potrebbe trovarsi in qualsiasi parte d’Italia, e non necessariamente tra quelle ballerine a Vicenza. Durante la seconda stagione, si ripartirà di qui ma con qualche novità in più. Emma, infatti, è in procinto di sposarsi con il professore Enrico. È felice, ma è consapevole del grande vuoto che c’è nella sua vita a causa dell’assenza della figlia. Le ballerine le mostrano un enorme affetto per questo passo importante che sta per compiere, mentre a Vicenza, inaspettatamente, arriva la sua vera figlia. Questa notizia imprevista apre le porte a nuovi intrighi e colpi di scena, ma anche ad un importante pericolo che corre Emma. Inoltre, l’incontro con la figlia dopo tutti questi anni è doloroso e diverso da quello che ci si aspettava.

Luce dei tuoi occhi 2: il cast e quando inizia!

La seconda stagione di Luce dei tuoi occhi dovrebbe portare con sé molte riconferme dal punto di vista del cast. Sicuramente ci saranno Anna Valle nei panni della protagonista Emma, e Giuseppe Zeno che sarà Enrico. Dovrebbero esserci anche Elisa Visari che interpreta Valentina e Sabrina Martina che invece interpreta Anita. Tutte le ballerine viste nella stagione precedente dovrebbero quindi esserci nuovamente, dato che Emma lavorerà con loro e, soprattutto, loro saranno disposte sempre a fornire sostegno alla loro maestra. Però, è chiaro che nel cast dovranno esserci anche delle new entry. Stando alla trama, dovrebbe arrivare una nuova attrice per l’importante ruolo della figlia di Emma, che finalmente potrà essere conosciuta da lei e dal pubblico. Considerando che questo arrivo metterà in pericolo Emma, visto che in molti complottavano per tenere segreta l’esistenza di sua figlia, potrebbero arrivare anche nuovi antagonisti. Per quanto riguarda la data d’inizio, è ancora tutto da stabilire. La certezza è che la fase di scrittura è terminata, ed in questi giorni sono iniziate le riprese proprio a Vicenza. Considerando il tempo che potrebbe volerci per le riprese e per tutto il resto, la serie potrebbe andare in onda durante la stagione televisiva 2023/2024. Non è detto, infatti, che se fosse pronta prima verrebbe trasmessa subito. Di conseguenza i telespettatori dovranno aspettare ancora un po’ prima di vedere il tanto atteso incontro tra Anna e sua figlia. Potrebbe trattarsi della fine del 2023, o dei primi mesi del 2024. Voi che cosa ne pensate? Siete felici che si faccia una seconda stagione di questa fiction e che cosa vi aspettate da queste nuove puntate? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mina Settembre 3: Gelsomina Aspetta Un Bambino!

Mina Settembre 3: iniziano a trapelare nuovi dettagli sulla terza stagione. In particolare, Gelsomina scoprirà di essere incinta e questo sarà motivo di grande gioia per lei e Domenico!