Brave and Beautiful, Anticipazioni Puntate Turche: Korhan Perde La Vita!

Anticipazioni Brave and Beautiful, puntate turche: Riza mette in atto la sua terribile vendetta ed anche Korhan finisce coinvolto nella maniera peggiore. Cesur e Tahsin si alleano contro il loro nemico…

A Brave and Beautiful, nelle puntate destinate ad essere quelle che concluderanno la soap, ci sarà un colpo di scena dietro l’altro. In particolar modo, Riza cercherà di fare davvero il possibile per attuare la sua vendetta contro Tahsin e i Korludag in generale. Tutto questo accadrà proprio mentre Tahsin deciderà di fare un passo indietro e allearsi con Cesur. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Brave and Beautiful, puntate turche: Tahsin racconta la verità a Cesur!

Nel corso delle puntate turche di Brave and Beautiful, inaspettatamente Tahsin passa dalla parte di Cesur. Dopo essersi reso conto, infatti, che Riza sta mettendo in pericolo la sua stessa figlia Suhan, Korludag decide di allearsi con Cesur. Per questo motivo, l’uomo racconta finalmente ad Alemdaroglu tutta la verità che lui aspettava da tempo di conoscere. Tahsin svela che suo padre Hasan era stato adottato dal ricco Muzafer e sua moglie. I due coniugi avevano, infatti, adottato Tahsin, ma successivamente erano apparsi preoccupati dal comportamento bizzarro e aggressivo del bambino. Per questo motivo, avevano deciso di riportare Tahsin in orfanotrofio e adottare Hasan. Da questo era nata la loro rivalità e da qui si spiega il motivo per cui Tahsin abbia, in un certo senso, assunto l’identità di Hasan. Nel frattempo Riza continua a portare avanti i suoi terribili piani contro la famiglia Korludag. Per farlo, Riza si precipita a casa di Banu e la aggredisce, sequestrando il suo bambino. Il perfido uomo gli dice che non lo restituirà finché lei non gli porterà Cesur. Spaventata, Banu è comunque consapevole che ci sono delle telecamere che osserva sia Cesur sia lo stesso procuratore, decide di stare al gioco. Purtroppo, però, anche in questo caso le cose non vanno come programmato. Riza, in ogni caso, ignora che Turan è stato arrestato e ha confessato ogni dettaglio delle loro mosse passate.

Anticipazioni Brave and Beautiful, puntate turche: Riza toglie la vita a Korhan!

Banu, Cesur e Suhan portano avanti un piano con l’aiuto del procuratore Serhat. L’obiettivo è quello di tendere una trappola a Riza, per poterlo finalmente fermare e arrestare. In realtà, però, come sempre Riza si comporta in maniera crudele ed inaspettata, anticipando le mosse dei suoi nemici. Il terribile uomo non si presenta all’appuntamento fissato da Banu per farlo finire in trappola. Riza, quindi, si reca direttamente a casa di Cesur dove sta per concludere il suo piano più terribile. Nel tentativo di andare ad aggredire Suhan, Riza toglie la vita a due guardie di sicurezza, durante una sparatoria, che Cesur aveva assunto proprio per evitare che succedesse qualcosa di tragico alla Korludag. Successivamente è Korhan, tra i presenti, a proteggere Suhan. L’uomo cerca di fare il possibile per impedire a Riza di entrare in casa e fare del male a sua sorella, ma anche in questo caso senza risultato. Riza riesce a sparare anche a Korhan, assassinandolo. Uno dei protagonisti, così, esce definitivamente di scena. Riza riesce ad introdursi a casa di Cesur e sequestra Suhan, che è in procinto di partorire, portandola via. La Korludag è terrorizzata, oltre che disperata dopo essersi resa conto che anche il suo amato fratello ha perso la vita. Cesur, nel frattempo, è molto preoccupato ed insieme a Tahsin cerca di fare il possibile per salvare Suhan e trovare Riza. Alla fine, la Korludag viene effettivamente liberata, ma le cose non vanno per il verso giusto. La ragazza è in coma oltre ad essere in procinto di partorire e potrebbe perdere la vita. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettate un lieto fine per questa soap e vi dispiace per la morte di Korhan? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Aprile 2024: Fernando Perde La Vita!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2024: Fernando perde la vita dopo il malore. Martina è distrutta, mentre Margarita ha dei dubbi sulle dinamiche della morte di suo marito!