Tempesta d’Amore Anticipazioni Puntate 20-26 Giugno 2022: Arriva Patrick, Ex di Cornelia!

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 20 a domenica 26 Giugno 2022 e anteprime puntate tedesche. Patrick Krieger rivuole Lia…

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Ariane inizia a flirtare con Robert! Erik mette in guardia Cornelia ed il suo fidanzato dalla cattiva fede della Kalenberg! Gerry salva la vita a Shirin! Arriva Patrick, ex fidanzato della Holle, pronto a riconquistarla!

Sturm der Liebe è pronta a stupirci ancora! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 20 Giugno a domenica 26 Giugno 2022, sono ricche di tantissime novità! Sappiamo che Ariane esporrà ad Erik il suo nuovo piano per derubare i Saalfeld. Il Vogt, però, questa volta, non ne vorrà sapere di appoggiarla! L’uomo, poi, vedrà Robert consolarla e cercherà di mettere lui e Cornelia in guardia dalla pericolosità della dark lady! Dopo qualche giorno, ecco che a Bichlheim arriverà Patrick, ex di Lia, pronto a riconquistare il suo cuore! Rosalie rifiuterà il bacio di Christoph e, alla fine, confesserà lo scampato tradimento a Michael! Nel frattempo Hannes s’impegnerà al massimo per permettere al professor Berthold di ricostituire il suo gruppo di ricercatori in modo da salvare la vita a Florian. Quest’ultimo e Maja, intanto, si lanceranno col paracadute insieme, vivendo una giornata indimenticabile! E non è finita qui! André ritornerà dal suo viaggio in Islanda e non saprà come dire di voler eliminare l’arrosto di maiale dal menu ad Hildegard, mentre Selina dimostrerà di essere ancora innamorata di Christoph e di averlo dimenticato forzatamente! La soap tedesca, con le sue storyline sempre più intriganti, va in onda dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo le anteprime dettagliate che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 20 Giugno a domenica 26 Giugno 2022, trama puntate: Erik smaschera Ariane di fronte a Robert e Cornelia. Nel frattempo, arriva un ex di quest’ultima! Michael non riesce a perdonare Rosalie, mentre Hannes fa di tutto per salvare la vita a Florian che vive una esperienza indimenticabile con Maja. Selina, rosa dalla gelosia, spende dure parole per l’asta della Engel, mentre il gesto eroico di Gerry salva Shirin da morte certa!

Ci aspetta una settimana ricca di intrighi! Erik non vorrà sottostare al piano di Ariane e metterà in allerta Robert e Cornelia. Quest’ultima, inoltre, vedrà uno scatto molto compromettente della Kalenberg insieme al Saalfeld che la impensierirà non poco! Maja esaudirà un grande desiderio di Florian, mentre Gerry apparirà come un eroe agli occhi di Shirin… Scopriamo tutto ciò che ci farà emozionare nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”.

  • Lunedì 20 Giugno 2022: Ariane cambia completamente atteggiamento nei confronti dei Saalfeld, mostrandosi empatica e comprensiva. Inoltre, quando incontra Robert, si ferma a chiacchierare con lui, annunciandogli di voler fare tutto il possibile per far inserire il Fürstenhof nella lista dei 500 migliori Hotel del Mondo. Il Saalfeld è molto sorpreso dal suo cambiamento e ne parla con Cornelia che, invece resta cauta e scettica. Perfino Erik crede che la redenzione della Kalenberg faccia parte di un piano ben studiato. Il Vogt decide di parlarle. E quando prende consapevolezza delle sue reali intenzioni, si allontana immediatamente. Hannes si impegna al massimo per salvare la vita a Florian e riesce a mettere insieme un nuovo gruppo di ricerca. Maja teme che ci vorrà troppo tempo per ideare l’antibiotico utile a salvare la vita al guardaboschi…
  • Martedì 21 Giugno 2022: Michael è soddisfatto dell’impegno di Hannes e decide di accompagnarlo dal professor Berthold che, però, si rifiuta di collaborare. Non vuole più investire il suo tempo per la realizzazione del farmaco perché, in passato, è stato terribilmente deluso. Quando Maja lo scopre, scoppia in lacrime. E decide di recarsi lei stessa dal luminare. Ed ottiene un sorprendente risultato! Christoph prova a baciare Rosalie ma lei si scansa prontamente, ricordandogli di essere una donna impegnata. Il Saalfeld le fa capire di nutrire una forte attrazione per lei e di essere disposto anche a frequentarla. La Engel è scioccata.. Quando poi torna a casa e trova Michael ad accoglierla, è devastata da forti sensi di colpa! Alfons, intanto, rivuole indietro la borsa che Gerry ha usato come esca per addestrare Chantal a ritrovare oggetti di valore nascosti…
  • Mercoledì 22 Giugno 2022: Ariane prega Erik di aiutarla nel suo piano, che prevede di conquistarsi la fiducia incondizionata dei Saalfeld per poi sferrargli il colpo di grazia finale. Erik, però, non intende fare buon viso a cattivo gioco e chiarisce alla donna che non farà mai parte del suo intrigo! Esasperata, la dark lady decide di lasciare Erik e, quando si accorge che Robert ha assistito a tutto il loro litigio, fa salti di gioia. Più tardi, il Saalfeld si avvicina alla Kalenberg per offrirle conforto. Non sa che lo sta soltanto prendendo in giro! Cornelia vede il suo fidanzato confortare la Kalenberg e non esita a metterlo in guardia. Ariane ride della gelosia della Holle e chiarisce che non ha altri fini con il Saalfeld. Erik interviene in difesa di Robert e Cornelia ed intima alla sua ex di stare alla larga da entrambi! Duramente affrontata, la rossa medita una atroce vendetta contro di lui!
  • Giovedì 23 Giugno 2022: Florian preferisce vivere gli ultimi giorni della sua vita pensando a tutto ciò che vorrebbe sperimentare prima di morire. Quando Maja lo raggiunge per comunicargli che il professor Berthold riprenderà le sue ricerche, lui non reagisce come previsto dalla ragazza… Selina non può fare a meno di fare un’osservazione sprezzante sull’asta di whisky ideata da Christoph e Rosalie. Il Saalfeld le fa notare che è ancora innamorata di lui: ecco perché si è lasciata andare ad un giudizio così negativo. Colpita nel profondo, la von Thalheim cerca di giustificarsi affermando di essere tutt’altro che gelosa! Michael diventa molto sospettoso quando scopre che Rosalie e Christoph, dopo l’asta, hanno trascorso la serata a Monaco. André torna dall’Islanda e la prima cosa che vuole fare è cambiare il menu del Fürstenhof con piatti rinomati e stellati…
  • Venerdì 24 Giugno 2022: André vuole che l’arrosto di maiale di Hildegard scompaia dal menu. E non sa come riferirglielo. Michael non è arrabbiato con Rosalie per essere andata al bar. Chiarisce che ciò che l’ha ferito è il fatto di non essere stata onesta. Il dottore, inoltre, scopre che la donna non intende accompagnare l’albergatore ad un viaggio d’affari. Alla fine, la Engel è costretta a parlargli del bacio! Ariane rassicura Cornelia: le insinuazioni di Erik sono solo un modo per infangarla. Verso sera, alla Holle viene mostrata una strana foto: Robert e la Kalenberg in un presunto momento ravvicinato. Maja, con l’aiuto di Max, riesce a realizzare uno dei tanti sogni di Florian: lanciarsi con il paracadute. E i due lo fanno insieme… Hildegard nota che André è nervoso perché vuole dirle qualcosa. Purtroppo, non riesce ad aprire bocca. Alfons confessa tutto…
  • Sabato 25 Giugno 2022: Per avere una possibilità con Shirin, Erik fornisce a Gerry dei preziosi consigli. Il ragazzo arriva alla conclusione che, per avere successo, deve mostrarsi agli occhi della Ceylan come un eroe. Ad un tratto, il Richter nota che la ragazza è in una situazione di pericolo: una macchina sta per investirla! Lui, coraggiosamente, la salva! Hannes sta ancora cercando fondi per la ricerca del professor Berthold. Insieme a Selina e Werner, ha in programma di organizzare un Galà in Hotel e raggiunge Florian per realizzare un video. Ad un tratto, s’imbatte nella Lista dei Desideri redatta dal Vogt… Rosalie giura a Michael che il bacio dato a Christoph non ha alcun significato. Michael non le crede e si allontana. Robert gli suggerisce di riavvicinarsi. Hildegard e André concordano sul fatto che l’arrosto di maiale sarà nel menu solo una volta a settimana.
  • Domenica 26 Giugno 2022: un importante amico golfista di Werner resta molto soddisfatto dalla cucina di André e decide di finanziare la causa di Florian. Durante una passeggiata, Cornelia si trova improvvisamente faccia a faccia con un suo ex, Patrick Krieger, che vuole riconquistarla. Robert sospetta che Patrick voglia trovare lavoro in hotel tramite la donna e la sollecita a cacciarlo via dalla sua vita. Il nuovo arrivato, poi, quando resta solo, fa una strana telefonata. Gerry ha salvato la vita a Shirin e tutti gli sono grati. Hildegard vuole indire una campagna in paese per l’istituzione delle strisce pedonali nel punto in cui stava per essere investita Shirin. Florian scopre che i suoi valori ematici stanno peggiorando. Michael ascolta una conversazione tra Rosalie e Christoph e riceve una pugnalata al cuore. Quando rincasa, cerca di superare la crisi. Ma…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Ariane Fa Rapire Josie Klee!

Grandi colpi di scena trapelano dagli spoiler riguardanti la nuova annata di Sturm der Liebe! Erik Vogt si schiererà con Christoph, Werner e Robert durante il processo contro Ariane Kalenberg. Quest’ultima, su tutte le furie, deciderà di colpire il suo ex socio ed amante dritto al cuore, facendo rapire la figlia Josie Klee, protagonista per giunta della diciottesima stagione della soap! Per fortuna, si tratterà di un sequestro-lampo… approfondiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Erik tradisce Ariane al processo!

Erik prenderà una chiara e netta posizione contro Ariane Kalenberg nelle prossime puntate in onda in Germania! A rivelarlo, sono le nuove anteprime d’Oltralpe! Determinata a sconfiggere la terribile dark lady, che per giunta ha tanto amato, il fratello di Florian deciderà di schierarsi con i Saalfeld al processo contro i crimini di Ariane! La spietata rossa, dopo aver attirato nelle sue grinfie Robert ed aver tentato di mandare in rovina Werner e Christoph, deciderà di ritornare sui suoi passi e di riconquistare Erik. Purtroppo, però, non farà bene i conti con l’imprenditore che, questa volta, le chiuderà per sempre la porta in faccia! Come ben sapete, Ariane è giunta al Fürstenhof con un chiaro intento: vendicarsi di Christoph, reo a suo dire di aver rovinato la vita a sua madre tantissimi anni prima. Dopo innumerevoli macchinazioni, Ariane capirà che solo ingraziandosi i Saalfeld potrà veramente riuscire nel suo scopo. Il suo piano, però, ad un certo punto, incontrerà un “intoppo”. La Kalenberg finirà per innamorarsi perdutamente di Robert al punto che deciderà di sposarlo con l’inganno, facendogli credere di essere in dolce attesa. Inoltre, per separarlo per sempre da Cornelia, falsificherà un test del DNA e farà credere alla governante di essere figlia di Werner e, dunque, sorellastra di Robert. Quando tutte le sue nefandezze verranno finalmente a galla, la donna verrà condotta in prigione. Ricattando pericolosamente Costanze von Thalheim, però, uscirà dal carcere e sarà in attesa di processo. Il Vogt, intanto, umiliato dalla ex, comincerà prima una frequentazione con Cornelia, che però durerà solo qualche settimana in quanto la donna riuscirà a riappacificarsi con Robert.

Successivamente, ritroverà l’amore frequentando una persona appartenente al suo passato, Yvonne Klee, madre maturale di Josie, protagonista della diciottesima annata nonché figlia segreta di Erik! Quando, finalmente, avrà inizio il processo contro Ariane, vedremo che quest’ultima non si lascerà per nulla intimorire dai diversi capi d’imputazione! E sarà più che mai determinata a combattere con ogni mezzo a sua disposizione per ottenere la pena più breve possibile. Pertanto, punterà tutto sulla propria incapacità di intendere e volere… Come è facile immaginare, la sua strategia risulterà vincente. La giudice incaricata di emettere il verdetto finale sembrerà convintissima dalla perizia psichiatrica presentata dai legali di lei. Ciò getterà nello sconforto più totale Cornelia ed i Saalfeld che, però, penseranno subito al contrattacco! E così, vedremo che Christoph pregherà Erik di intervenire, in quanto lo riterrà l’unica persona in grado di incastrare la rossa! L’uomo, sorprendentemente, non si tirerà indietro e deciderà di offrire il suo prezioso contributo agli albergatori, soprattutto quando verrà a conoscenza che Ariane ha ceduto le sue azioni ad una società senza scrupoli per danneggiare l’immagine dell’hotel! Purtroppo, però, la Kalenberg non ci metterà molto a scoprire le intenzioni del suo acerrimo nemico e, furibonda, studierà uno spietato piano per far indietreggiare Erik!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: la Kalenberg si vendica colpendo la figlia di Erik, Josie Klee!

Ariane userà l’arma della spietatezza per contrastare Erik e per vendicarsi di lui! Come specificato poc’anzi, Erik deciderà di aiutare i Saalfeld a far condannare la dark lady. Ma… a causa della sua presa di posizione, la Kalenberg studierà una vendetta molto atroce allo scopo di fermarlo! Che cosa farà? Gli spoiler svelano che la situazione giuridica della donna peggiorerà di colpo, al punto che non vedrà altra soluzione se non quella di darsi alla fuga. E il tutto, con l’aiuto inconsapevole dello stesso Vogt! Purtroppo, però, il suo progetto incontrerà diversi ostacoli e così, dopo essere venuta a conoscenza dell’alleanza stipulata tra il suo ex complice ed amante e Christoph, deciderà di agire. Determinata ad impedire che Erik possa testimoniare al processo contro la sua persona, Ariane mediterà di colpirlo nel suo punto più debole, ovvero… sequestrando sua figlia Josie! La povera ragazza, che nella diciottesima stagione assumerà il ruolo di protagonista e vivrà un amore tormentato con Paul Lindbergh, verrà rapita da uno scagnozzo al soldo della rossa! In questo modo, Ariane si augurerà di dissuadere Erik sia dal presentarsi in Tribunale che dal testimoniare… Fortunatamente, però, la dark lady, questa volta, non farà i conti con la caparbietà di Christoph. E mentre Constanze deciderà di schierarsi in favore dei Saalfeld e posticiperà la data della testimonianza di Erik in modo da guadagnare tempo, il Vogt si metterà subito alla ricerca della figlia scomparsa!

Ad aiutarlo nelle ricerche ci penseranno Paul e Yvonne! Per fortuna, le anteprime indicano che i tre riusciranno a riportare la giovane sana e salva a Bichlheim. E a quel punto per Ariane non ci sarà scampo! Seppur velatamente, le anticipazioni sulla nuova annata di Sturm der Liebe lasciano intendere che la Kalenberg uscirà di scena e che non la si vedrà più macchinare contro i Saalfeld! Il suo addio, in Germania, sta facendo molto discutere. La dark lady creerà un vuoto al Fürstenhof per quel che riguarda il ruolo di cattiva che svolgeva. E ci chiediamo… Chi sarà la nuova femme fatale? Rumors lasciano intendere che la erede al trono è una donna di nome Alexandra Schwarzbach, ex fidanzata di Christoph, divenuta nuova azionista del lussuoso hotel in maniera, però, off-screen, dal momento che i telespettatori tedeschi sono ancora in attesa di conoscerla. Come la Kalenberg, anche questo nuovo personaggio cova da sempre un odio viscerale verso Christoph! La protagonista in questione, inoltre, è sposata con un uomo di nome Markus Schwarzbach. E per molti fans, assisteremo ad una nuova coppia di cattivi. Le cose vireranno realmente in tal senso? Non resta che attendere news più approfondite!

Gli spoiler di Sturm der Liebe torneranno prestissimo e saranno come sempre pubblicati alla categoria dedita alla serie bavarese! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 27 Giugno a domenica 3 Luglio 2022 ci stupiranno come non mai! Ecco un pizzico di quel che accadrà! Florian deciderà di organizzare una festa a sorpresa in un rifugio alpino per il compleanno di Erik. Dopo la dialisi, si recherà nel bosco per i preparativi. Maja avrà improvvisamente una sensazione inquietante… Patrick giurerà a Cornelia di essere arrivato fino a Bichlheim per lei, mentre Ariane comincerà a tramare pericolosamente contro Robert e la sua fidanzata, instillando dubbi e gelosie… E non è tutto… Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...