Can Yaman Sofferente: Non Ho Più La Mia Privacy!

Can Yaman torna a parlare dopo le polemiche circa l’invadenza di alcuni suoi fan, che l’hanno atteso sotto casa impedendogli di vivere normalmente. L’attore ha smentito l’ipotesi di un trasferimento all’estero…

Can Yaman, nell’ultimo periodo, ha fatto nuovamente parlare molto di sé. L’attore turco, infatti, aveva dichiarato di non sopportare l’invadenza da parte di molte fan, che l’hanno seguito facendo anche degli appostamenti sotto casa sua. Questo avvenimento, ed alcune indiscrezioni che riguardavano dei progetti all’estero dell’attore, avevano fatto pensare che Can fosse in procinto di lasciare l’Italia. Ora Yaman ha rilasciato delle dichiarazioni, spiegando esattamente come stanno le cose.

Can Yaman svela che non lascerà l’Italia!

Su Can Yaman, molte voci si sono rincorse nell’ultimo periodo. In molti, infatti, sostenevano che l’attore avrebbe lasciato l’Italia dopo i problemi che ci sono stati con alcuni dei suoi fan, che si sono comportati in maniera troppo invadente scatenando le sue lamentele. Il noto attore turco, inoltre, sembrava non avere all’orizzonte progetti in Italia. Per questo motivo, veniva quasi dato per scontato che avrebbe presto lasciato il Paese per recarsi all’estero. Ora, sul suo profilo Instagram, Can ha detto la sua, smentendo ufficialmente tutte le notizie secondo le quali lascerà presto l’Italia. L’attore ha dichiarato di volere bene a tutte le persone che lo seguono, anche se il suo desiderio è quello di vivere in pace. Lui, infatti, ha sempre cercato di comportarsi in maniera riservata, rimanendo però sempre unito a tutte le persone che lo sostengono e che desiderano avere aggiornamenti sulla sua vita. Can ha dichiarato di aver cercato questo equilibrio, anche se non è sempre facile mantenerlo. Rivolgendosi a tutte le persone che si sono affezionate a lui nel corso del tempo, Yaman ha dichiarato che non lascerà l’Italia, anche perché ci sono dei progetti molto importanti che gli impedirebbero qualsiasi trasferimento. Can non ha dato molti dettagli sul progetto, ma ha dichiarato che si tratta di una produzione importante su una piattaforma molto nota. Inoltre, l’attore ha sottolineato che i protagonisti si spostano da un paese all’altro per le riprese, e che è così che normalmente funziona per lavori di questo tipo.

Can Yaman annuncia che cambierà casa a Roma per ritrovare la privacy!

Inoltre, sempre rivolgendosi ai suoi fan, Can Yaman ha voluto dare ulteriori dettagli sui social in merito alla sua voglia di privacy. Nonostante le difficoltà che ci sono state con molti suoi seguaci, Yaman ha ribadito di non voler abbandonare l’Italia, ma allo stesso tempo deve comunque correre ai ripari per evitare che questa invadenza prosegua. L’attore ha sottolineato che il suo affetto per l’Italia non viene minimamente messo in discussione, ma è l’esagerazione da parte di alcune persone ad infastidirlo. Per impedire che questa situazione continui, Can ha deciso di rimanere a Roma, ma di cambiare il suo appartamento. Infatti, al momento, non è più possibile gestire la sua popolarità. Yaman ha parlato di un vero e proprio atto di stalking nei suoi confronti, e di un’autentica aggressione verso qualsiasi donna sia al suo fianco e non sia approvata dai suoi fan. L’attore ha ribadito di volere comunque molto bene a tutte le persone che lo seguono, però vuole del bene anche a se stesso e vuole impedire che avvenimenti del genere si ripetano. Perciò, dopo le polemiche e le difficoltà dell’ultimo periodo, per Can è arrivato il momento di cambiare casa. E’ probabile che stavolta l’attore cerchi di tutelare la sua privacy, evitando di rendere noto in qualsiasi modo l’indirizzo della sua nuova abitazione. Se in qualche modo trapelasse, infatti, ci sarebbero gli stessi problemi che ci sono stati nell’attuale casa. Voi che cosa ne pensate? Credete che Can Yaman faccia bene a traslocare e che idea avete delle persone che cercano con tanta insistenza di incontrare l’attore, raggiungendolo anche sotto casa? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!