Bridgerton 3: La Terza Stagione Sarà Incentrata su Penelope e Colin!

Bridgerton 3: si torna a parlare della trama della terza stagione e, inaspettatamente, i protagonisti saranno Penelope e Colin. Si è deciso, infatti, di non basarsi più sull’ordine delle storie stabilito dai romanzi…

Dopo lo straordinario successo della seconda stagione di Bridgerton, si comincia a parlare della terza. Le informazioni sulla trama e su quello che succederà diventano sempre più numerose e, ora, c’è stato un inaspettato colpo di scena. Contro ogni previsione, le vicende della nuova stagione vedranno come protagonisti Penelope e Colin, smettendo quindi di seguire la linea narrativa dei romanzi.

Bridgerton 3: Penelope e Colin sono i nuovi protagonisti!

Bridgerton 2 ha appassionato milioni di fan. Questa serie si è confermata una delle più amate e seguite al mondo. Per questo motivo, la conferma della terza stagione ha portato al moltiplicarsi di tante indiscrezioni e si inizia a sapere già qualcosa sulla trama. Ora però arriva una notizia confermata ed ufficiale che è destinata a sorprendere molto gli appassionati della serie. A dare la notizia è stata Nicola Coughlan, che veste i panni di Penelope in Bridgerton. Quest’ultima ha rivelato che, diversamente da quanto ci si aspettava, nel corso della terza stagione verranno raccontate le vicende della stessa Penelope e di Colin. Si tratta di un colpo di scena davvero imprevisto. Finora, infatti, la serie aveva seguito pedissequamente le trame dei romanzi di Julia Quinn, da cui Bridgerton è tratto. Tutti erano convinti che la tradizione sarebbe proseguita. Se così fosse stato, la terza stagione sarebbe stata tratta dal romanzo La promessa del gentiluomo, nella quale il protagonista è Benedict, secondogenito della famiglia. Nel libro, quest’ultimo vive una travagliata storia d’amore con la nobildonna Sophie Beckett. Per qualche ragione, si è deciso di saltare completamente il quarto libro per passare al quarto, Un uomo da conquistare. Non è chiaro quali siano le ragioni di questa scelta, ma è probabile che si sia ritenuto che le vicende di Penelope e Colin avrebbero reso maggiormente rispetto a quelle di Benedict e Sophie. Non tutti, però, hanno accolto con favore la notizia.

Bridgerton 3: le dichiarazioni di Nicola Coughlan!

Alcuni fan della serie, infatti, si aspettavano di vedere proprio la coppia formata da Benedict e Sophie. Mentre i fan di Penelope e Colin sono rimasti entusiasti (la coppia è già stata ribattezzata Polin), gli altri hanno manifestato una punta di delusione. Ad ogni modo, ormai è tutto deciso, come ha dichiarato la stessa attrice Nicola Coughlan. Quest’ultima, sorprendendo tutti, ha raccontato di aver mantenuto un segreto in questi mesi, esattamente come Lady Whistledown. Sarà proprio lei la protagonista. La stessa attrice ha annunciato che sarà interessante vedere in quale modo Penelope riuscirà a tenere nascosta la sua doppia vita, continuando a dedicarsi a Colin. In tutto questo bisogna considerare che, nel corso della seconda stagione, Eloise, sorella di Colin, aveva scoperto la verità sull’identità della presunta Lady Whistledown. Sicuramente questo aspetto sarà uno dei temi centrali della terza stagione, che promette di raccontare la bella amicizia tra Penelope e Colin, destinata a trasformarsi in qualcosa di più. Intanto diventa sempre più vicina la data dell’inizio delle riprese. Nel corso delle prossime settimane, presumibilmente all’inizio dell’estate, nel Regno Unito cominceranno le registrazioni di Bridgerton. Una nota importante da considerare è che sarà assente Ruby Stokes, la quale è momentaneamente impegnata in un altro progetto con Netflix. Al suo posto, infatti, subentrerà Hannah Dodd, la cui presenza è stata confermata per la nuova stagione. È possibile immaginare che nelle settimane successive alla fine dell’estate le riprese saranno già concluse. In questo modo, nel corso del 2023, i fan potranno già seguire la nuova stagione di Bridgerton. È ancora tutto da vedere, ma potrebbe trattarsi del periodo primaverile. Voi che cosa ne pensate? Condividete questa scelta o avreste preferito vedere Benedict e Sophie in qualità di protagonisti della nuova stagione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Creatura Di Gyeongseong: Tutto Sulla Nuova Serie Coreana Netflix!

La creatura di Gyeongseong: la nuova serie coreana racconta la lotta per la sopravvivenza dell'umanità contro delle misteriose creature. Ecco tutto sulla serie!