New Amsterdam 4, Seconda Puntata: Litigio tra Iggy e Sharpe!

New Amsterdam 4, seconda puntata: Iggy ed Helen non sono d’accordo su una questione importante e finiscono per litigare. Max è pronto a tutto per aiutare i pazienti, ma rischia di commettere errori…

A New Amsterdam, le difficoltà non mancheranno affatto neppure nel corso della seconda puntata. Le questioni da affrontare in ospedale saranno molto serie e delicate, e porteranno alcuni dei medici a scontrarsi tra loro, come accadrà ad Iggy e ad Helen Sharpe. Per la prima volta i due finiranno per litigare. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

New Amsterdam 4: dove eravamo rimasti?

Max ed Helen confessano i loro sentimenti ed ammettono di amarsi. I due trascorrono sempre più tempo insieme, ma decidono di tenere nascosta la loro storia d’amore in ospedale. Intanto Iggy deve fare i conti con una situazione che si dimostra esplosiva. Un suo paziente, infatti, rischia di diventare pericoloso per tutti. Lo psichiatra fa ricorso ad una sua vecchia conoscenza per risolvere il problema. La dottoressa Bloom si deve occupare degli specializzandi, ma le difficoltà non mancano. Lauren resta colpita dalle capacità della dottoressa Shinwari, ma la invita ad essere più aggressiva. Intanto Max ed Helen decidono di fare un ulteriore passo avanti e rivelano a tutti i loro colleghi che tra loro c’è una relazione. I due sono molto felici assieme. Iggy, intanto, commette un errore con un paziente e riceve una lezione di umiltà.

New Amsterdam 4, seconda puntata: Iggy ed Helen in disaccordo!

Max si trova in difficoltà di fronte alla nuova realtà dell’ospedale. Le regole economiche e fiscali cambiano, così non è possibile andare incontro alle esigenze di tutti i pazienti. Il dottor Goodwin lavora instancabilmente per far sì che tutti possano essere curati. Helen, intanto, in accordo con Max, inizia un progetto di screening per individuare il cancro nei pazienti prima che sia troppo tardi. In questo modo, possono essere curati tempestivamente ed avere maggiori probabilità di sopravvivenza. La dottoressa Bloom è ancora alle prese con la specializzanda Shinwari. Le due lavorano durante la notte in ospedale e finiscono per avvicinarsi, mentre Lauren fornisce dei consigli preziosi alla giovane dottoressa. Iggy e Sharpe hanno un confronto su una questione molto importante che riguarda l’ospedale. La loro posizione è agli antipodi e i due finiscono per scontrarsi. Tra lo psichiatra e l’oncologa nasce un vero e proprio litigio e Max interviene per mediare come può. Reynolds ha un dialogo con il dottor Malvo e i due parlano del loro futuro. Alla fine si accorgono di condividere la loro intenzione per quanto riguarda il futuro. Max fa ancora molta difficoltà a contrastare il sistema che è molto lontano dai pazienti.

New Amsterdam 4, seconda puntata: Max commette un errore!

Il dottor Fuentes rivoluziona ancora di più le regole dell’ospedale. Max è esasperato dal fatto che la possibilità di sopravvivenza dei pazienti dipenda, talvolta, dalle loro condizioni economiche. Il dottor Goodwin, così, finisce per fare il passo più lungo della gamba per curare un paziente. La sua voglia di aiutare lo mette nei guai, dato che finisce per infrangere le regole in maniera evidente. Bloom raggiunge una consapevolezza scioccante sul conto di sua madre e questo si ripercuote sulle sue abilità a lavoro. Iggy si trova a fare da mediatore tra due giovani pazienti e le rispettive famiglie. Il medico è consapevole che i problemi di questi ragazzi risiedano proprio nelle famiglie d’origine. Qualcosa ritorna dal passato della dottoressa Sharpe e Max ne viene a conoscenza. Quest’ultimo ha l’occasione di scoprire qualcosa in più sul passato della sua amata. Il dottor Wilder valuta la possibilità di accettare la proposta che gli era stata fatta da Max e sceglie di unirsi allo staff. Voi che cosa ne pensate? Credete che ci saranno dissapori e scontri tra i medici che si erano sempre dimostrati molto uniti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

New Amsterdam 4, Quinta Puntata

New Amsterdam 4, Quinta Puntata: Kapoor Perde La Vita!

New Amsterdam 4, quinta puntata: Iggy riceve una lettera sconcertante e scopre che il suo collega e amico Kapoor ha perso la vita. Intanto la situazione in ospedale degenera a causa della dottoressa Fuentes...