Don Matteo 13: Intervista a Maurizio Lastrico (Marco)!

Don Matteo 13: Maurizio Lastrico, l’attore che veste i panni di Marco, ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato del futuro del suo personaggio e delle trame della fiction…

Don Matteo 13 continua ad andare avanti e ad appassionare milioni di telespettatori. Anche dopo l’atteso addio di Terence Hill, il pubblico sta continuando a seguire con grande attenzione le vicende ambientate a Spoleto. Con un’intervista, Maurizio Lastrico, che veste i panni di Marco, ha parlato di quello che succederà nelle prossime puntate e non solo.

Don Matteo 13: Maurizio Lastrico parla delle prossime puntate della fiction!

Maurizio Lastrico, che veste i panni di Marco, ha rilasciato un’intervista all’interno della quale, tra le altre cose, ha anche voluto anticipare cosa succederà nella fiction. Il suo personaggio, Marco, sta attraversando come sempre un periodo travagliato dal punto di vista sentimentale. Dopo essersi allontanato da Anna, che invece sembra provare nuovamente qualcosa per lui, Marco ha intrapreso una relazione con Valentina. I due hanno tenuto nascosto il loro amore, ma successivamente sono stati costretti a confessare a tutti la verità. Con il trascorrere del tempo, però, Marco si è reso conto di non provare qualcosa di così forte per Valentina. In particolar modo, la differenza d’età l’ha messo a dura prova, facendogli pensare di non riuscire a stare dietro all’entusiasmo e alla vitalità della figlia di Cecchini. Tutti si augurano che questo possa portare ad un ritorno di fiamma tra Marco e Anna. Maurizio Lastrico, nel corso dell’intervista che ha rilasciato, ha dichiarato che nel corso delle prossime puntate ci daranno ancora intrighi di questo genere. Pur non volendo scendere nei dettagli, l’attore ha detto che ci saranno una serie di eventi che mischieranno ancora di più le carte. Di conseguenza il pubblico può aspettarsi delle puntate molto intriganti e ricche di pathos. Alle domande sulla quattordicesima stagione e sulla presenza di lui e di Anna, Maurizio non ha voluto rispondere, ritenendo che sia meglio attendere la fine di questa stagione prima di iniziare a pensare a quello che succederà nella prossima.

Don Matteo 13: Maurizio Lastrico parla dell’amore tra Marco e Anna!

Andando avanti con l’intervista, Maurizio Lastrico ha anche speso qualche parola per la storia d’amore tra Marco e Anna. L’attore ha confermato che i fan chiedono a gran voce un loro ritorno di fiamma e tutti vorrebbero rivederli insieme di nuovo, soprattutto ora che Anna ha deciso di mettere un punto alla sua relazione con Sergio. Lastrico, però, non ha voluto fare anticipazioni in questo senso, anche se le sue parole fanno intuire che ci sarà proprio il colpo di scena che tutti aspettavano. L’interprete di Marco, infatti, ha dichiarato che all’insegna delle prossime puntate ci saranno baci, passioni ed inciuci. È difficile pensare che possa esserci un’evoluzione del genere nel rapporto con Valentina, perciò è probabile che Maurizio Lastrico si riferisse proprio alla storia con Anna. Le cose, però, si fanno complicate anche per via della presenza di Lucio. Quest’ultimo è tornato dal passato ed è ricomparso nella vita di Anna, destabilizzandola. È probabile che ci sia anche la sua ombra dietro gli inciuci e le passioni impreviste di cui ha parlato Maurizio Lastrico. Parlando di sé, l’attore ha dichiarato di essere un po’ vanitoso, ma i complimenti migliori sono quelli che riceve dalle persone che lo ringraziano per averle fatte sorridere, ed evadere un po’ dalla realtà. Lastrico ha anche spiegato che la recitazione è sempre stata la sua grande passione fin da piccolo, quando parlava da solo ed intratteneva veri e propri spettacoli. Nell’età adulta ha cercato di dedicarsi ad altre professioni, ma alla fine ha capito che la sua strada sarebbe stata proprio questa. È stata anche la madre a spingerlo ad inseguire il suo sogno. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuta questa intervista e cosa vi aspettate dalle prossime puntate di Don Matteo, alla luce delle parole di Maurizio Lastrico? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Don Matteo 14: il maresciallo Cecchini si sposa!

Don Matteo 14: in autunno arriverà una nuova stagione con Don Massimo e con gli altri protagonisti. Ecco tutto quello che è stato rivelato sulla trama della fiction!