Anticipazioni Brave and Beautiful, Ultime Puntate: Suhan Consegna a Sirin le Prove contro Tahsin!

Anticipazioni Brave and Beautiful, puntate turche: Suhan fa una scoperta sconvolgente su suo padre e decide di vendicarsi, fornendo prove contro di lui all’amica Sirin…

A Brave and Beautiful, nelle prossime puntate al centro dell’attenzione continuerà ad esserci il difficile rapporto tra Suhan e suo padre Tahsin. Dopo l’ennesima menzogna raccontatole da Korludag, la giovane andrà su tutte le furie e vorrà vendicarsi. Per questo motivo, deciderà di consegnare delle prove contro il padre direttamente a Sirin. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Brave and Beautiful, puntate turche: Suhan svela a Cesur che Tahsin è malato terminale!

A Brave and Beautiful, la complicata vicenda che porterà padre e figlia ad allontanarsi inizia durante la festa per la candidatura di Mihriban a sindaco del paese. Durante i festeggiamenti, è presente anche Riza il quale incontra il suo acerrimo nemico Tahsin. Ovviamente non mancano le minacce e il fratello di Adalet assicura a Korludag che prima o poi consegnerà il video in cui si vede l’omicidio di Salih alle forze dell’ordine. Riza, però, non si ferma qui e si reca direttamente da Suhan, rivolgendole una dura minaccia. Il perfido uomo, infatti, le dice che suo padre sarà sicuramente il prossimo a perdere la vita. Queste parole feriscono profondamente la ragazza che scoppia in lacrime e chiede a Cesur, presente alla festa, di portarla via. Tra i due, nel frattempo, c’è stata una piccola distensione.

Suhan, allontanata dai festeggiamenti, racconta a Cesur della minaccia di Riza contro suo padre. La giovane, però, aggiunge il vero motivo per cui quelle parole le hanno fatto così male. La Korludag, infatti, svela ad Alemdaroglu che Tahsin ha una malattia terminale e gli restano pochi mesi di vita. Secondo quanto dichiarato dai medici, i suoi disturbi cardiaci e respiratori non gli consentono di vivere ancora a lungo. Suhan ammette di essere sconvolta per la notizia ed anche Cesur resta basito, dopo aver trascorso la vita a pianificare una vendetta contro Tahsin. Sconcertato, e ricordando anche il dolore provato per la morte della madre, Cesur passa tutta la notte al fianco dell’ex moglie. Quest’ultimo, infatti, la conforta e promette di sostenerla in un momento così difficile, sebbene non abbia scoperto ancora la verità sul suo presunto aborto. Suhan lo ringrazia infinitamente per il suo affetto ma, ovviamente, anche nei giorni successivi la giovane è distrutta all’idea di dover dire presto addio a suo padre. Con il trascorrere delle puntate, però, Korludag si rende conto che suo padre non sta peggiorando e che sembra nasconderle qualcosa. Le ipotesi più terribili diventeranno quindi realtà.

Anticipazioni Brave and Beautiful, puntate turche: Suhan si vendica di Tahsin dopo la menzogna sulla malattia!

Suhan, insospettita dallo strano atteggiamento del padre, che non sembra affatto un malato terminale, inizia ad indagare. Ben presto la ragazza scopre il peggio. Infatti, la Korludag viene a sapere che suo padre non è mai stato malato, ma ha soltanto inscenato la diagnosi infausta. Il motivo era quello di riavvicinare a sé sua figlia, allontanandola contemporaneamente da Cesur, con cui stava tornando ad acquisire un rapporto. Suhan, sconvolta da questa notizia, attacca Tahsin invitandolo a vergognarsi per il gesto che ha compiuto. Allo stesso tempo, furiosa, la giovane Korludag gli dice che da questo momento può scordarsi di avere una figlia. Suhan, però, non intende fermarsi qui e fa un ulteriore passo avanti nella sua vendetta. Infatti, la ragazza consegna all’amica Sirin il video che mostra Tahsin mentre sta assassinando Salih. Sirin, sconvolta, decide di portare il filmato direttamente alle forze dell’ordine.

Nel tragitto, però, Sirin incontra Tahsin e, furiosa, lo informa di quello che sta andando a fare. Immediatamente il perfido Korludag decide di correre ai ripari e si mette in contatto con Riza. Avendo sempre rispettato i suoi ricatti, non vuole assolutamente che quel video finisca nelle mani del procuratore Serhat, in quanto in questo modo la prigione sarebbe inevitabile per lui. Riza contatta l’infermiera Necla e dà il via ad un piano. La donna, infatti, contatta Sirin e dice che la mamma Reyhan ha avuto un malore ed è in ospedale. Ovviamente è falso ma, appena arrivata in ospedale, Necla dà un bicchiere con dei lassativi a Sirin. La ragazza si reca in bagno e lascia la sua borsa all’infermiera, la quale, su ordine di Riza, sostituisce il cd con le prove con un altro disco. Sirin, dopo aver lasciato l’ospedale, si precipita in commissariato dove scopre che il cd è stato sostituito. Infatti, al suo interno c’è un video in cui Salih ammette di essere coinvolto nell’omicidio di Fugen. Sirin, scioccata, deve fare i conti con questa nuova notizia sul conto di suo padre. Voi che cosa ne pensate? Credete che Suhan riuscirà a compiere la sua vendetta e Sirin otterrà nuovamente le prove? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...