Anticipazioni Una Vita, Puntate Spagnole: Ignacio Chiede ad Alodia di Sposarlo!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Alodia è incinta di Ignacio. Quest’ultimo prova a fuggire ma poi decide di fare un passo indietro e chiede alla domestica di diventare sua moglie…

Ad Una vita, tra le varie vicende principali ci sarà anche quella, molto importante, che riguarda Ignacio e Alodia. Nelle prossime puntate, la giovane scoprirà di aspettare un bambino dallo studente ma Ignacio sembrerà non avere nessuna intenzione di occuparsi del piccolo. Successivamente, però, si renderà di provare dei forti sentimenti per Alodia. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Alodia rischia la vita!

Nelle puntate già andate in onda in Italia, i telespettatori hanno avuto modo di assistere al graduale innamoramento di Alodia verso Ignacio. Nonostante tutti i dubbi insinuati dalle sue amiche, che le hanno sempre consigliato di non fidarsi dello studente, Alodia ha deciso di abbassare le sue difese con il ragazzo. I due, alla fine, si sono lasciati andare alla passione proprio nella cucina della casa di Bellita e José. Fin da subito, però, Alodia si è accorta del cambiamento negli atteggiamenti di Ignacio, che è apparso molto più scostante con lei. Lo studente è arrivato addirittura a dirle che si sarebbe fatto vivo in futuro se avesse avuto tempo. Nelle prossime puntate, Alodia inizia a temere di poter essere rimasta incinta. Quello che all’inizio è soltanto un timore legato all’assenza di precauzioni prese con Ignacio, diventa poi una conferma.

La domestica di Bellita, infatti, ha la conferma di aspettare un bambino. Alodia si lascia andare alla disperazione, anche se Casilda e Fabiana provano a sostenerla, spiegandole, però, che la avevano avvertita di non fidarsi. Nel frattempo, non sapendo come agire, Alodia confessa ai suoi signori di aspettare un bambino, a causa di una serie di malori avuti davanti a loro. Nonostante la paura di essere licenziata, Alodia rivela tutto ma i due coniugi si mostrano molto disponibili con lei, promettendo di accoglierla. José, però, va su tutte le furie contro il nipote e lo aggredisce, accusandolo di aver disonorato la domestica. Ignacio fa perdere le sue tracce e fugge via, lasciando Alodia ancora più disperata. Quest’ultima, poi, riceve una notizia terribile. I suoi genitori, che si trovano ancora nel paese in cui è nata, la contattano per informarla che hanno trovato finalmente lo sposo giusto per lei. Si tratta di Rufino e presto si terranno le nozze. Alodia si lascia prendere dal panico, dal momento che è incinta e non può ingannare così il suo probabile futuro marito. Sempre più sotto pressione, la ragazza ingerisce una grande quantità dei sonniferi di Bellita. Così, Alodia ha un malore e sembra non riuscire a riprendersi.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Ignacio vuole sposare Alodia!

Ignacio, per fortuna, torna tempestivamente dopo essere fuggito e riesce a soccorrere Alodia. Dopo averle indotto il vomito per espellere i sonniferi, la domestica si riprende gradualmente. Quest’ultima, però, assicura di aver commesso soltanto un errore con il dosaggio dei sonniferi e di non aver mai avuto intenzione di togliersi la vita. Intanto, sia lei sia il bambino sembrano essere in salute. Emilio e Cinta, nel frattempo, fanno ritorno ad Acacias per trascorrere qualche tempo con i loro parenti che non vedono da molto. La loro figlioletta resta in Argentina accudita dalla balia, così loro possono stare liberamente con i loro familiari. È proprio Emilio ad avere un dialogo decisivo con Ignacio, al quale dice che è giunto il momento di assumersi le sue responsabilità. Quiroga inizia a sentire dei rimorsi di coscienza ascoltando le parole del ragazzo.

Ignacio, così, decide di fare la cosa giusta e dopo aver comprato l’anello, fa la tanto attesa proposta di matrimonio ad Alodia. Quest’ultima sembra nutrire qualche dubbio, ma il ragazzo confessa di amarla davvero e che non le sta chiedendo di sposarsi solo per dovere, o per pietà. Ignacio le chiede scusa e, dopo una bella dichiarazione d’amore, Alodia decide di accettare la proposta. La domestica fa sapere allo studente che ricambia tutti i suoi sentimenti e, dopo aver accettato di sposarsi, lo bacia appassionatamente. Bellita e José sono entusiasti che il ragazzo abbia deciso di assumersi le sue responsabilità e di comportarsi nel modo giusto. Tutti ringraziano Emilio per il discorso fatto ad Ignacio e la situazione per Alodia sembra andare per il verso giusto. Alla domestica non resta che mettersi in contatto con i suoi genitori per dire loro che non può sposarsi con Rufino, avendo già ricevuto un’altra proposta ad Acacias. Ovviamente, quindi, non potranno mancare malumori in famiglia. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questo lieto fine per la coppia composta da Alodia e Ignacio o pensate che le cose non finiranno in questo modo così positivo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!