Il Paradiso Delle Signore 7 Anticipazioni: Ezio fa Uscire Gloria dal Carcere!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Gloria viene arrestata dopo essersi consegnata alle forze dell’ordine, ed Ezio decide di mettersi immediatamente all’opera per farla tornare in libertà…

Ne Il Paradiso delle Signore 7, dopo la sesta stagione che si è conclusa con alcune vicende rimaste in sospeso, si tornerà a parlare di Gloria. Il complicato rapporto tra lei ed Ezio non è mai stato chiarito definitivamente. Nel corso della nuova stagione, Colombo si adopererà per aiutare la Moreau ad uscire dal carcere. Ovviamente questo avrà ripercussioni di vario genere. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Gloria si sacrifica per Stefania e Marco!

Ne Il Paradiso delle Signore, durante la settima stagione sono previsti una serie di colpi di scena che riguardano Gloria e la sua famiglia. In particolar modo, il finale della sesta stagione ha lasciato molte questioni in sospeso. Innanzitutto, dopo essere stata lasciata da Marco, Gemma ha cominciato ad indagare sugli spostamenti del ragazzo, pensando che potesse aver intrecciato una relazione con Stefania. Effettivamente i sospetti della ragazza hanno avuto conferma, poiché Gemma ha assistito ad un bacio appassionato tra il suo ex fidanzato e la sorellastra. A quel punto, furiosa, Gemma ha affrontato di petto Stefania, sottoponendola addirittura ad un ricatto. La Zanatta, infatti, ha detto alla sorellastra che avrebbe dovuto immediatamente lasciare Marco, altrimenti lei si sarebbe rivolta alla polizia denunciando Gloria.

La Moreau, infatti, era fuggita in Francia scomparendo nel nulla proprio per evitare di essere arrestata. Stefania ha deciso di accettare il ricatto di Gemma, soprattutto dopo aver ritrovato da poco la madre e dopo essersi riconciliata in tempi recenti con lei. Di conseguenza, Stefania ha lasciato Marco, soffrendo molto per questa separazione. Gloria ha iniziato a rendersi conto dell’allontanamento tra sua figlia e Marco. Immediatamente la Moreau ha avuto dei sospetti e, dopo aver messo con le spalle al muro Stefania, ha scoperto che si trattava di un ricatto orchestrato da Gemma. La Moreau ha quindi invitato la Colombo a vivere il suo amore nonostante i ricatti ma, dopo aver visto la sua reticenza, ha deciso di fare il primo passo in maniera spontanea. Mentre Stefania e Marco si sono incontrati alle nozze di Salvatore e Anna e si sono baciati appassionatamente, Gloria si è consegnata alle forze dell’ordine in maniera spontanea. In questo modo, Gemma non ha potuto portare a termine il suo ricatto. La sesta stagione è finita in questo modo e di conseguenza i telespettatori non hanno potuto sapere se poi la Moreau fosse stata arrestata o no. Secondo le anticipazioni della settima stagione, dopo essersi recata in commissariato Gloria viene effettivamente arrestata.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Ezio testimonia a favore di Gloria!

L’arresto di Gloria, inevitabile, potrebbe portare ad un riavvicinamento tra Ezio e Veronica. Quest’ultima, che è sempre stata preoccupata del ritorno della Moreau nella vita del suo compagno, potrebbe avere finalmente campo libero. I due potrebbero addirittura tornare a progettare il loro matrimonio. Al contrario, invece, l’arresto di Gloria porta un maggiore allontanamento nella coppia. Come svelano le prime anticipazioni sulla settima stagione, infatti, Ezio, dopo aver scoperto che la Moreau è stata arrestata e soprattutto l’ha fatto per porre fine al ricatto di Gemma, va su tutte le furie e decide di fare il possibile per liberare Gloria dal carcere. Colombo, di conseguenza, potrebbe trovare un avvocato per difendere la Moreau e decidere di intervenire in prima persona per evitare il peggio a Gloria. Lo scopo di Ezio potrebbe essere anche quello di ricompattare finalmente la famiglia.

Secondo i primi spoiler sulla settima stagione, Ezio potrebbe decidere di testimoniare in prima persona in favore di Gloria. Questo potrebbe portarla addirittura ad essere scagionata. Ciò che è certo è che Colombo ha l’intenzione di fare tutto il possibile per non far rimanere Gloria in carcere a lungo. Allo stesso tempo, questo crea ripercussioni nel rapporto con Veronica. Ovviamente la donna non è assolutamente felice dell’accaduto e questo potrebbe portare al definitivo addio nella coppia. A peggiorare il rapporto tra i due sarebbe proprio il comportamento di Gemma, che è l’unica responsabile dell’arresto di Gloria. Tutte queste questioni, messe insieme, potrebbero portare all’addio di Veronica e Gemma, soprattutto considerando che si vociferava di una loro partenza, per raggiungere un’altra città. Intanto da parte di Ezio potrebbe esserci anche l’intenzione di riformare, finalmente, la famiglia composta da Stefania e Gloria. Un’altra cosa sicura è che nella settima stagione proseguirà anche la storia d’amore tra Stefania e Marco, ormai senza più nessun grande ostacolo. Naturalmente, però, ci saranno tante vicende interessanti anche su di loro. Voi che cosa ne pensate? Credete che Ezio riuscirà a far uscire dal carcere Gloria o ci saranno molti problemi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore: La Soap Opera Sospesa In Anticipo!

Il Paradiso delle Signore: come ogni anno, la Rai ha deciso di sospendere la soap opera per tutto il periodo estivo, con un lieve anticipo rispetto al passato. Ecco cosa sappiamo e quando tornerà!