Il Paradiso Delle Signore 7, Anticipazioni Nuova Stagione: Beatrice Ama Ancora Vittorio!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: nel corso della prossima stagione, Beatrice inizia ad avere nuove difficoltà con Dante e questo potrebbe portarla a rendersi conto di amare ancora Vittorio come un tempo… Ecco che cosa vedremo nella nuova stagione della soap opera Il Paradiso Delle Signore 7.

Nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore, Beatrice sarà nuovamente al centro dell’attenzione per via del suo rapporto molto complicato con Dante. Infatti, tra i due sembra non esserci l’amore che invece c’era nel corso della sesta stagione e, nel corso delle prime puntate, ci sarà anche un possibile riavvicinamento tra Beatrice e Vittorio. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Beatrice si pente di essersi riconciliata con Dante!

Alla fine della sesta stagione, si è parlato molto del rapporto tra Beatrice e Dante. In particolar modo, la signora Conti ha iniziato ad avere dei sospetti sul conto di quello che stava diventando a tutti gli effetti il suo compagno. Visto il modo di fare evasivo di Dante quando lei provava a porgli delle domande, Beatrice ha deciso di approfondire per cercare di scoprirne di più. Alla fine, la contabile ha appurato che Romagnoli si era appropriato del marchio de Il Paradiso a scapito di Vittorio per aprire alcuni negozi all’estero. Sconvolta da questa amara scoperta, Beatrice aveva anche fatto un grave incidente, dopo il quale aveva dovuto attraversare un periodo in coma. Dopo essersi ripresa, la donna ha deciso di affrontare la convalescenza a casa di Conti, lontana da Dante.

Tra i due, però, c’è stata una riconciliazione alla fine della sesta stagione. Dante ha deciso di fare dei passi indietro e ha chiesto scusa a tutti i dipendenti del Paradiso per il suo comportamento. Dopo aver anche rinunciato al marchio sottratto a Vittorio e alla volontà di aprire quei negozi degli Stati Uniti, Dante ha restituito da Adelaide le quote che aveva sottratto ad Umberto con il ricatto. Per questo motivo, Romagnoli sembra essersi pentito ed ha fatto una bella dichiarazione d’amore a Beatrice. Al termine della sesta stagione, quindi, tra i due sembra essere tornato il sereno. Nel corso delle prime puntate della settima stagione, che inizierà durante l’autunno, secondo alcune indiscrezioni, le cose non sono destinate ad andare così bene per Dante e Beatrice. Nonostante la riconciliazione, infatti, la contabile inizia ad avere nuovamente dei dubbi sul conto di Romagnoli. Infatti, quest’ultimo nonostante tutto sembra avere ancora intenzione di tramare alle spalle di Vittorio. La natura che Dante ha cercato di tenere a bada sembra quindi riemergere e così Beatrice si pente amaramente di aver deciso di fare questo passo avanti nei suoi confronti. Anche intenzionata a tutelare i suoi figli e l’azienda per cui lavora, Beatrice decide di lasciare Romagnoli una volta per tutte.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Beatrice prova ancora dei sentimenti verso Vittorio!

Beatrice, anche se resta ancora tutto da decidere, potrebbe quindi lasciare definitivamente Dante per via del suo lato oscuro. La contabile ha sempre avuto una grande passione verso il suo lavoro ed anche verso Il Paradiso delle Signore, e per questo motivo non può riuscire a tollerare che qualcuno come Romagnoli congiuri addirittura per il fallimento dell’azienda. All’inizio della settima stagione, la Conti, quindi, è destinata in tutta probabilità a prendere la decisione di lasciare per sempre Dante, spaventata dalla sua vera natura. Questo potrebbe inevitabilmente portare a delle conseguenze nel rapporto con Vittorio. Quest’ultimo non è mai stato entusiasta della relazione con Dante, sia per i precedenti avuti con Marta sia per i sentimenti molto forti che ci sono sempre stati con Beatrice. Il signor Conti ha iniziato a sviluppare una sorta di gelosia anche per via del tempo che Dante trascorreva con Serena e Pietro.

Se Beatrice decidesse di lasciare per sempre Dante, Vittorio non potrebbe che esserne felice e la cosa potrebbe dare luogo ad un riavvicinamento tra i due. Beatrice ha dimostrato di provare ancora dei sentimenti nei confronti di Vittorio, e la loro grande storia d’amore, che si è interrotta bruscamente in passato, potrebbe avere l’occasione per tornare a svilupparsi. D’altronde, molto tempo fa i due si erano baciati, prima ancora che Vittorio scoprisse del tradimento di Marta ai suoi danni. Questa storia d’amore che c’è sempre stata potrebbe tornare e Beatrice potrebbe avere un motivo in più per allontanarsi da Dante se si rendesse conto di provare ancora qualcosa di speciale verso Conti. Dato che un ritorno di Marta sembra essere, a questo punto, piuttosto lontano, soprattutto dopo aver scongiurato il rischio del fallimento dell’azienda, potrebbe essere molto probabile l’inizio di questa bella relazione. Resta sempre in ballo la possibilità di un ritorno di Tina, che ha sempre provato qualcosa per Vittorio, e che potrebbe cambiare gli equilibri per l’ennesima volta anche con Vittorio. Voi che cosa ne pensate? Credete che Beatrice sceglierà di stare con Vittorio e lascerà per sempre Dante? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore: La Soap Opera Sospesa In Anticipo!

Il Paradiso delle Signore: come ogni anno, la Rai ha deciso di sospendere la soap opera per tutto il periodo estivo, con un lieve anticipo rispetto al passato. Ecco cosa sappiamo e quando tornerà!