Il Paradiso Delle Signore, Anticipazioni Puntate 18-22 Aprile 2022: Beatrice si Risveglia dal Coma!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 18 al 22 aprile 2022: Beatrice sembra essere in condizioni disperate ma, sorprendentemente, apre gli occhi. Dante fa una mossa davvero sorprendente…

Ne Il Paradiso delle Signore, la settimana dal 18 al 22 aprile sarà ricca di novità e colpi di scena. In particolar modo, Beatrice affronterà una convalescenza molto difficile ma poi si riprenderà. Dante, in quel frangente, sorprenderà tutti con una decisione davvero imprevista. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Marco confessa a Stefania di provare dei forti sentimenti per lei, mentre Gemma si convince che il suo allontanamento dal fidanzato sia proprio colpa della sorellastra. Salvatore vuole sorprendere Anna avendo già fissato il matrimonio, ma come sempre gli imprevisti non mancano. Flora si confida con Ludovica ed ammette i sentimenti che prova verso Umberto, e quando lo viene a sapere quest’ultima la rimprovera aspramente. Quando viene a sapere che la stilista sta per abbandonare Villa Guarnieri, i due si baciano appassionatamente sotto gli occhi di Adelaide. Intanto Beatrice inizia ad avere sempre più sospetti sul comportamento di Dante, che sta comprando dei negozi all’estero da trasformare a marchio Paradiso. Romagnoli respinge i sospetti della donna ma Beatrice trova tutti i documenti compromettenti. Furiosa e certa di essere stata ingannata, Beatrice va via in auto ma fa un grave incidente.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 18 al 22 aprile 2022: Beatrice si riprende!

  • Lunedì 18 aprile 2022: Vittorio si occupa di Beatrice ed informa tutti quanti delle condizioni della donna. La famiglia del Paradiso dimostra di essere grande ed unita come sempre, e sono tutti preoccupati per la sua salute. I medici comunicano che la contabile è ancora in coma e difficilmente potrà ristabilirsi completamente tornando come prima. Conti, così, decide di contattare un luminare che possa dare il suo parere ed aiutare Beatrice a riprendersi. Ferdinando dichiara i suoi sentimenti a Ludovica, ammettendo di amarla. Quest’ultima resta piuttosto sconvolta e non gli dà una risposta, mentre con Marcello continuano i fraintendimenti e gli scontri. La giovane Brancia sembra essere quindi esasperata. Flora è entusiasta del bacio che c’è stato con Umberto e viaggia con la fantasia, immaginando che possano esserci nuovi risvolti con Guarnieri e che la loro storia d’amore possa avere un futuro. Dal canto suo, Umberto è soltanto preoccupato della possibile reazione di Adelaide e così prova in tutti i modi a dimostrare che ci tiene ancora a lei e non ama nessun’altra donna. Dante e Vittorio hanno uno scontro durissimo e Romagnoli gli dice che non può impedirgli di stare accanto alla persona che ama.
  • Martedì 19 aprile 2022: Vittorio accusa Dante di aver usato sua cognata soltanto per i suoi stratagemmi e non per reale interesse. Romagnoli, dal canto suo, dice che quello che prova per Beatrice è vero amore e Conti non può impedirgli di stare con lei in un momento così particolare. Marco scrive un biglietto per Stefania e la informa che la aspetterà in piazza tutte le sere alle sette, perché non ha la minima intenzione di rinunciare a lei. Gemma, nel frattempo, è sempre più convinta di poter riconquistare Marco ed è certa che la loro storia d’amore non sia affatto finita. Adelaide lancia un ultimatum a Umberto. A fronte delle dure parole della Contessa, Guarnieri decide di rinunciare definitivamente alla sua relazione con Flora. Ludovica fa di tutto per partire per l’America, così potrà accompagnare la madre Flavia mentre si sottoporrà alle cure mediche. Naturalmente né Flavia né Fiorenza sono felici di questa decisione della giovane, perché questo ostacola la cospirazione che stanno portando avanti da tempo. Beatrice è sempre incosciente e la situazione sembra non essere affatto positiva, come riferiscono anche i medici a Vittorio e al resto delle persone preoccupate per lei.
  • Mercoledì 20 aprile 2022: Vittorio decide di cedere il marchio Paradiso a Dante, per poter continuare a prendersi cura di Beatrice. Allo stesso tempo, però, Conti pone delle condizioni imprescindibili a cui Dante decide di non opporsi, soprattutto in un momento così delicato. Gemma non riesce a comprendere come mai Marco non sia ancora tornato da lei, ma resta molto ottimista ed è certo che presto il ragazzo farà dietrofront e le chiederà scusa. I medici dicono a Vittorio che non possono dargli buone notizie e che al contrario le cose potrebbero peggiorare da un momento all’altro. Il signor Conti ha un forte crollo emotivo. Dante, allo stesso tempo, va a trovare Beatrice in ospedale e proprio lì appare disperato per le sue condizioni, oltre a sentirsi evidentemente in colpa per l’accaduto. Flora riceve una telefonata che potrebbe cambiare la sua vita. La stilista capisce che, oltre ad essere una svolta per lei, rappresenterebbe anche il modo giusto per allontanarsi dai suoi problemi sentimentali. Flora, quindi, valuta la possibilità di accettare la proposta che le è stata fatta. Gloria dà grande supporto a Stefania e la sprona a non rinunciare all’amore e a tutte le cose che desidera. Stefania ascolta le parole della madre.
  • Giovedì 21 aprile 2022: Stefania accetta di incontrare Marco e si reca da lui. I due giovani appaiono felicissimi insieme e si scambiano un lungo bacio appassionato. Sofia, intanto, annuncia di voler abbandonare la Caffetteria per recarsi a Firenze e tornare ad inseguire i suoi sogni. Anche Marcello sogna il cambiamento e vorrebbe abbandonare il ruolo di vicedirettore del Circolo per provare nuove esperienze. Barbieri ne parla innanzitutto con Armando, dicendogli che questa decisione è frutto soprattutto del sentimento di inadeguatezza che avverte. Infatti, si sente costantemente fuori luogo e vorrebbe cambiare vita. Ad ogni modo, Marcello decide di non parlarne ancora con Ludovica. Adelaide parla con Gemma e la mette in guardia, dicendole che Marco non prova più gli stessi sentimenti e continuando a pensare a lui si farà soltanto del male. La ragazza però appare molto testarda e non cambia affatto idea. Flora ha ricevuto una proposta molto interessante dagli Stati Uniti e pensa alla possibilità di lasciare per sempre Il Paradiso, così da dimenticare anche il suo amore per Umberto. Beatrice apre gli occhi e inizia lentamente a riprendersi. Torna l’ottimismo tra i medici e sono tutti felici per lei. Dante le dichiara subito tutto il suo amore.
  • Venerdì 22 aprile 2022: Ludovica scopre, e ne rimane sconvolta, che Flavia è partita alla volta degli Stati Uniti. La madre ha deciso di andare a farsi curare senza preavviso e senza permetterle, quindi, di partire insieme a lei. La giovane Brancia è stupita e non capisce fino in fondo il motivo di questa decisione sorprendente. Flora riferisce ad Umberto che ha intenzione di abbandonare, molto probabilmente, l’Italia entro breve. Stefania e Marco si dichiarano reciprocamente il loro amore, ma nessuno immagina quello che c’è tra di loro. E’ soltanto Gemma a cominciare a sospettare che ci sia qualcosa tra loro e così inizia ad indagare per scoprire cosa sta accadendo. Così, la ragazza ha la prova schiacciante dei loro sentimenti. Dante si presenta da Vittorio per fargli una proposta sorprendente. Infatti, gli dice che vuole rinunciare a tutto quello che ha ottenuto fino a quel momento. Romagnoli sottolinea che l’amore che prova per Beatrice viene prima di qualsiasi cosa, anche dei suoi piani.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Beatrice e Dante vivranno liberamente la loro storia d’amore, a questo punto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Attentato Contro Onder!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: Onder diventa complice di Nihan contro Emir, anche se per poco. Emir lo scopre ed organizza un attentato molto grave contro suo suocero!