Brave and Beautiful, Anticipazioni Puntate Turche: Cahide Cacciata di Casa!

Anticipazioni Brave and Beautiful, puntate turche: Korhan scopre tutta la verità sulle menzogne di Cahide, e quest’ultima viene cacciata da Villa Korludag e si trova davvero nei guai…

A Brave and Beautiful, dopo l’atteso ritorno nel corso dei pomeriggi di Canale 5, al centro dell’attenzione tornerà ad esserci Cahide con la sua falsa gravidanza. Tutte le bugie della donna verranno al pettine e quest’ultima si troverà nei guai, al punto che verrà mandata via da casa. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Brave and Beautiful, puntate turche: Korhan scopre tutto su Cahide!

A Brave and Beautiful, nel corso delle puntate andate in onda prima della sospensione, Cahide ha iniziato a trovarsi in seria difficoltà. Sembrava essere piuttosto imminente, infatti, il momento in cui tutti avrebbero scoperto della sua falsa gravidanza. Prima dello stop della soap, la donna era stata ricoverata in ospedale a causa di un’intossicazione alimentare. Non avendo fatto in tempo a corrompere il medico né a far arrivare Hulya nella struttura sanitaria, Cahide è stata sottoposta ad un’ecografia. Sentendo il battito del bambino, la donna ha scoperto di essere realmente incinta ed ha iniziato ad allontanare Hulya, non avendo più bisogno di lei. Nel corso delle nuove puntate dopo il ritorno di Brave and Beautiful, Cahide è costretta ad affrontare la sua ex alleata e le fa capire di non volere più portare avanti il loro accordo. Hulya la minaccia, dicendo che all’interno di una chiavetta ha tutte le prove della sua falsa gravidanza.

Effettivamente le minacce della ragazza vanno a segno. Infatti Hulya prova ad incontrare fin da subito Korhan spiegandogli che la gravidanza di sua moglie è sempre stata una messa in scena. Il fratello di Suhan, però, ovviamente non si fida per nulla e non ascolta le parole della ragazza. Determinata a rivelare la verità, Hulya incontra nuovamente Korhan e gli mostra delle immagini compromettenti presenti sulla sua chiavetta USB. Lì, è possibile vedere Cahide alle prese con il suo finto pancione, mentre lo sostituisce facendo attenzione che nessuno la stia guardando. A quel punto Korhan capisce che Hulya non gli sta mentendo e che Cahide non è mai stata realmente incinta. L’uomo decide quindi di affrontare sua moglie, mentre quest’ultima, dal canto suo, stava preparando un discorso da fare al marito per rivelargli tutta la verità. Korhan dice a Cahide di aver scoperto tutto e quest’ultima, che inizialmente prova a negare tutto, poi ammette la verità e supplica il marito di perdonarla. Stavolta, però, Korhan sembra non essere affatto disposto a soprassedere su tutte le menzogne che gli sono state raccontate dalla moglie.

Anticipazioni Brave and Beautiful, puntate turche: Cahide allontanata dalla villa dei Korludag!

Stanco all’idea che Cahide gli abbia mentito per un lungo periodo, Korhan decide di cacciarla di casa. Distrutta ed ormai veramente incinta, come ha confessato al marito, la donna trova rifugio presso la casa di Bulent e Mihriban. Korhan, dal canto suo, inizia a suggestionarsi e a credere che Cahide possa avergli sempre mentito su tutto. Così, attraverso una serie di congetture e dopo aver completamente frainteso una conversazione tra Sirin e Reyhan, Korhan inizia a convincersi fermamente che il figlio che Cahide aspetta possa essere di Bulent e non suo. Il fratello di Suhan, ormai sempre più furioso nei confronti della moglie, decide di affrontare direttamente Bulent. Dopo essersi recato a casa sua, lo attacca accusandolo di aver sempre fatto il doppio gioco e di essere stato a lungo l’amante di Cahide. Ovviamente l’uomo non è affatto entusiasta di questi attacchi gratuiti e, dopo aver minacciato Korhan, si rivolge proprio a Cahide.

Bulent, infatti, chiede alla moglie di Korhan di abbandonare immediatamente la casa presso cui la stava ospitando. Infatti non desidera avere ulteriori problemi a causa loro e non ci sono più i presupposti per continuare ad occuparsi di lei. Cahide, quindi, è costretta a lasciare l’unico tetto che ha. La donna cerca disperatamente di cavarsela, mentre a Villa Korludag arrivano ulteriori novità. Infatti Hulya, come aveva esplicitamente detto a Cahide, non ha nessuna intenzione di crescere il bambino che aspetta ed è pronta a tutto perché l’accordo originario venga rispettato. Di conseguenza la ragazza, subito dopo aver partorito, prende la decisione di lasciare il piccolo Muzaffer dietro la porta della casa dei Korludag. La domestica Reyhan se ne accorge e si prende cura di lui, ed anche Suhan fa il possibile per gestire al meglio la situazione. Entrambe le donne, però, sono consapevoli che presto Tahsin dovrà sapere cosa è successo e questo potrebbe scatenare dei forti litigi e problemi in famiglia, visto che Korhan non voleva dirgli niente. Voi che cosa ne pensate? Come se la caverà Cahide non avendo più un posto dove stare ed avendo ormai scoperto di essere realmente incinta? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 6 al 10 Maggio 2024: Pia Ricatta Cruz!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 6 al 10 maggio 2024: Pia scopre la verità sul rapimento di Diego e decide di ricattare Cruz utilizzando quello che sa. Intanto Jimena prepara con Abel i dettagli del suo falso aborto!