Vostro Onore, Seconda Puntata: Vittorio e Nino in Pericolo!

Vostro Onore, seconda puntata: mentre qualcuno dal carcere pensa ad un modo per assassinare Nino, Vittorio danneggia Filippo e mette a repentaglio la sua vita…

La fiction Vostro Onore inizia ad entrare nel vivo, dopo la prima puntata. Vittorio, un giudice da sempre stimato per la sua integrità, comincia a mettere in discussione tutti i suoi principi. Inoltre, si mette anche in pericolo, esattamente come Nino, che rischia addirittura di perdere la vita. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Vostro Onore: dove eravamo rimasti?

Vittorio Pagani è un giudice molto conosciuto e stimato nell’ambiente, principalmente per via del fatto che si tratta di una persona seria ed incorruttibile. Il giudice, però, non vive una situazione tranquilla nella sua vita privata. La moglie ha perso la vita da poco tempo ed ora i rapporti con il figlio Matteo si sono fatti ancora più tesi. Un giorno il ragazzo, dopo aver passato una serata fuori, investe un giovane senza prestare soccorso. Poco tempo dopo si scopre che si tratta di Nino, esponente della famiglia mafiosa dei Silva. Pagani capisce di essere in pericolo, dato che aveva provato a rovinare i Silva, e se si scoprisse che suo figlio ha investito uno di loro sarebbe nei guai. Vittorio si trova a mettere in discussione tutti i suoi principi soprattutto quando, durante le indagini, emerge il nome del boss Filippo.

Vostro Onore, seconda puntata: Vittorio compie atti illegali!

Nel corso della seconda puntata, Ludovica, che inizia a fare da intermediario, riferisce a Vittorio quale sia la nuova posizione di Nino. Il giudice Pagani si trova a riflettere per capire quale possa essere la mossa più conveniente per lui e suo figlio. Vittorio e Salvatore, intanto, collaborano insieme per far sparire una macchina che potrebbe far saltare la loro messa in scena. Naturalmente, per farlo i due sono costretti a muoversi nell’illegalità. Vittorio si rende conto di fare ciò che non ha mai sopportato e contro cui ha sempre combattuto, ma sa anche che lo sta facendo per il bene di Matteo. Danti decide di smuovere le acque per cercare di ottenere delle informazioni utili. Quindi cerca degli informatori che possano muoversi tra i Silva destando pochi sospetti, e che possano riferire qualcosa di potenzialmente utile. Miguel, intanto, viene a conoscenza di un nuovo giro segreto di sostanze stupefacenti. Di questo, fa parte anche Diego, suo fratello. Miguel mette al corrente le forze dell’ordine, e durante l’operazione finisce in manette anche Carlos, uno dei principali esponenti del giro. L’operazione si dimostra una novità importante per la Polizia.

Vostro Onore, seconda puntata: Vittorio e Nino rischiano la vita!

Carlos finisce in carcere ed inizia a pensare che Nino possa c’entrare qualcosa con quanto accaduto. Dalla prigione, quest’ultimo inizia a pianificare un modo per togliere la vita a Nino. Di conseguenza, Carlos inizia ad avvicinarsi ad alcune persone in carcere che possono aiutarlo a riuscire nel suo scopo. Vittorio intuisce quello che sta per succedere e comincia a spingere affinché Nino venga inserito in un programma di protezione. Però, ottenere questo non è affatto una cosa semplice e il giudice Pagani si trova costretto ancora una volta a spingersi nell’illegalità. Vittorio, intanto, nelle sue macchinazioni, inizia a danneggiare i traffici illeciti di Filippo. Il giudice non è pienamente consapevole di questo ma il boss pianifica la sua vendetta. Pur non sapendolo, quindi, anche Vittorio, esattamente come Nino, sta rischiando la vita. Il giudice intuisce di dover prestare particolare attenzione. Voi che cosa ne pensate? Credete che le mosse di Vittorio porteranno a delle conseguenze gravi ed anche Nino arriverà a mettere a repentaglio la sua vita? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!