Tempesta d’Amore Anticipazioni Puntate 21-27 Febbraio 2022: Hannes e Maja Si Baciano!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 21 a domenica 27 Febbraio 2022 e anteprime puntate Tedesche. Maja bacia Hannes…

Anticipazioni Tempesta d’amore: nel corso di un gioco risalente ai tempi in cui stavano insieme, Hannes e Maja ritrovano l’intesa perduta! Christoph prova a riconquistare Selina che, intanto, apprezza le attenzioni di Cornelius. André ricatta Rosalie sul campo da calcio. Christoph nega ogni accusa in commissariato facendo passare la sua fidanzata come bugiarda…

Ci spettano appuntamenti ricchi di tensione! A Sturm der Liebe, questa settimana, molte terribili verità verranno a galla! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 21 Febbraio a domenica 27 Febbraio 2022, garantiscono tantissime sorprese! Sappiamo che Christoph verrà condotto in commissariato ed interrogato dalla polizia. L’uomo negherà ogni accusa riguardo all’intrigo della malattia terminale di Ariane e ciò farà passare Selina come bugiarda. Max farà commuovere Vanessa regalandole un fioretto nuovo, mentre Florian stringerà amicizia con Hannes che, nel corso di un gioco con Maja, riuscirà a strapparle un bacio molto appassionato. Cornelius chiederà una seconda chance a Selina che, però, ancora profondamente delusa dal Saalfeld, preferirà rifiutare. Marita Maricelli dimostrerà di voler soltanto ingannare Werner ed Alfons mentre tra Rosalie ed André nascerà una disputa a causa del campetto di calcio che Max, per giunta, vorrà destinare agli allenamenti dei più piccoli… La soap tedesca, con le sue vicende sempre ricche di emozioni, va in onda dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo le anteprime che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’amore, da lunedì 21 Febbraio a domenica 27 Febbraio 2022, trama puntate: Florian stringe amicizia con Hannes pur sapendo che il ragazzo rivuole Maja. Ed infatti, il nuovo arrivato e la von Thalheim vivono un momento di vicinanza. Werner si preoccupa per la reputazione dell’hotel adesso che la spilla di Marita è finita nel nulla. André e Rosalie entrano nuovamente in contrasto, mentre Chrstoph nega ogni accusa davanti alla polizia. Erik fa credere al dottor Kamml di aver origliato un dialogo tra lui e il Saalfeld…

Ci aspettano puntate all’insegna delle forti emozioni! Mentre Florian, con il ritorno di Hannes, capirà di aver perso oramai la sua Maja, Christoph sarà interrogato dalla polizia ma negherà ogni accusa. Ariane sarà sempre più furiosa dopo aver scoperto di essere stata ingannata dai Saalfeld ma Erik la pregherà di agire affidandosi alla giustizia. Poi, il giovane Vogt cercherà di incastrare il dottor Kamml, a suo dire complice di Christoph e Werner. Ma non è tutto! Vedremo nuovamente André e Rosalie in contrasto tra loro e Max far commuovere Vanessa! Ecco per voi le nuove anteprime di “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 21 Febbraio 2022: Selina scopre che Christoph, con l’aiuto di Werner e di un medico corrotto, il dottor Kamml, sta facendo credere ad Ariane di avere un tumore inoperabile al cervello e di essere, quindi, in fin di vita. Questa brutta scoperta porta la donna a tagliare completamente i contatti con lui. Nello stesso tempo, Selina teme che la sua amica possa vendicarsi amaramente del Saalfeld e, per questo, preferisce mentirle. Christoph è disperato dopo essersi reso conto di aver perso la sua amata e prova a rassicurarla affermando di aver agito in questo modo solo per Amore di lei. Si augura, poi, di portare a compimento il suo piano e, per questo, invita la donna al silenzio. Rosalie si rifiuta di pagare il prezzo richiesto da André per il campo da calcio. La Engel si convince che lo chef, prima o poi, si arrenderà. Ma… si sbaglia di grosso!
  • Martedì 22 Febbraio 2022: Rosalie ha intenzione di mettere in imbarazzo André in pubblico in modo da costringerlo a cedergli la sua proprietà. Il Konopka, quando lo scopre, si indigna. E’ di nuova guerra tra la Engel e André? Michael ricorrerà ai ripari? Vanessa è molto triste quando scopre che il suo fioretto si è rotto durante un allenamento. La ragazza non sa come risolvere la situazione visto che non ha nemmeno i soldi per comperarne uno nuovo. Max scopre quanto accaduto e decide di fare una sorpresa alla sua fidanzata. Le regala un fioretto nuovo! Il suo gesto tocca profondamente Vanessa… Marita Maricelli ha preso una camera al Fürstenhof e Werner e Alfons fanno a gara per catturare la sua attenzione. Marita dimostra di conoscere benissimo il Sonnbichler e, a colazione, gli rivela il perché del suo ritorno a Bichlheim. L’uomo resta scioccato…
  • Mercoledì 23 Febbraio 2022: Hannes Fröhlich, uno dei primi fidanzatini di Maja, fa il check-in al Fürstenhof. Il giovane, non appena rivede la sua ex, fa salti di gioia e le confessa di non averla mai dimenticata. Spiega di essere stato costretto a dirle addio a causa delle intromissioni di nonno Quirin che, dietro ricatto, gli aveva intimato di lasciarla in pace… Maja resta particolarmente scossa dal suo racconto e la sua incredulità aumenta quando il giovane afferma di essere pronto a ricominciare da zero… Selina non ce la fa più a vedere Ariane soffrire inutilmente. Così, tutto d’un fiato, le confessa il piano ideato da Christoph per farla soccombere. La Kalenberg è una furia ma Erik riesce a calmarla ed a dissuaderla dal farle commettere azioni violente. Poi, le consiglia di procedere contro il Saalfeld affidandosi solo ed esclusivamente alla Giustizia. Ariane accetterà?
  • Giovedì 24 Febbraio 2022: Christoph, sentendosi braccato, si reca in commissariato e nega tutte le accuse avanzate nei suoi confronti da Ariane Kalenberg. L’uomo si augura di avere dalla sua parte sia Werner che il dottor Kamml. Questi ultimi lo aiuteranno oppure no? Il Saalfeld non riesce a credere di essere stato tradito proprio dalla donna che intendeva sposare, ovvero da Selina. Marita Maricelli si trova a Bichlheim in quanto rivuole indietro la spilla che un tempo aveva donato ad Alfons, prezioso che poi è stato regalato dall’uomo ad Hildegard. Il Sonnbichler, temendo di entrare in contrasto con la consorte, si augura vivamente che la donna la abbia gettata nel dimenticatoio. Quando si rende conto che la spilla è stata presa in prestito da Vanessa, entra nel panico. La ragazza la cerca dappertutto ma non la trova. Forse ha perso il gioiello presso il Café Liebling?
  • Venerdì 25 Febbraio 2022: Christoph nega tutte le accuse alla polizia. Selina passa per bugiarda. Delusa, la donna si trasferisce a casa di Maja. Qui si rende conto che, nonostante il dolore che le ha provocato, prova ancora qualcosa per il Saalfeld. Pertanto, gli lancia un ultimatum. Dopo la confessione d’amore di Hannes, la von Thalheim è molto confusa. Subito dopo, il nuovo arrivato fa amicizia con Florian al quale confessa di essere lì per Maja. Distrutto, il giovane Vogt decide di rinunciare alla donna che ama. Werner incontra Marita Maricelli a cena. L’ex cantante ha voglia di dolce, ma la cucina è già stata chiusa. Alfons interviene per prepararle un crumble di mele con l’aiuto di Benni. Dopo un’escursione con Werner, Marita afferma che la sua spilla, che aveva precedentemente depositato nella cassaforte Fürstenhof, è sparita nel nulla. Chi l’ha rubata?
  • Sabato 26 Febbraio 2022: Werner promette alla Maricelli che la compagnia di assicurazioni provvederà a coprire i danni. Marita trionfa segretamente… Christoph non risponde alla richiesta di Selina e le regala un cavallo in segno del suo amore. La donna, però, ancora scossa per quello che è accaduto, lo lascia definitivamente. Cornelius, dopo essere venuto a conoscenza della crisi tra i due, chiede alla donna di ricominciare… André si è infortunato ad un piede mentre si stava preparando per l’evento pianificato da Rosalie. La donna, però, non gli crede ed arriva a sospettare che si tratti solo di una sua trovata. Pertanto, nervosa, gli afferra un piede e lo stringe. André urla dal dolore e Rosalie capisce di aver fatto malissimo a dubitare di lui. Shirin chiede a Florian e Maja un ultimo sforzo affinché combattano di nuovo l’uno per l’altra.
  • Domenica 27 Febbraio 2022: Florian continua a fare amicizia con Hannes. Quest’ultimo e Maja, nel corso di un gioco simpatico risalente ai tempi in cui stavano insieme, ritrovano l’intesa perduta. E si baciano! Selina spiega a Cornelius di non essere pronta ad iniziare una nuova relazione. Tuttavia riconosce di aver bisogno della sua vicinanza. Erik prova a ricattare Kamml affermando di aver sentito una conversazione compromettente tra lui e il Saalfeld. Mentre Werner è preoccupato per la reputazione del Fürstenhof dopo il furto della spilla di Marita, scopre che la donna vuole partire improvvisamente. André dice a Rosalie che le venderà la sua proprietà ad un prezzo inferiore ad una precisa condizione. Lei, però, non vuole scendere a compromessi. Max si augura che il campetto venga costruito per poter allenare una squadra di bambini…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Paul è un assassino! Ariane in carcere!

Tensione e suspense connoteranno i prossimi appuntamenti d’Oltralpe, ove emergeranno delle terribili verità! Paul scoprirà che la bambina investita anni prima altri non era che la cuginetta della sua fidanzata Constanze von Thalheim, ovvero la piccola Manuela. Novità anche sul fronte della coppia formata da Robert ed Ariane: nel giorno del loro “fatidico si”, accadrà qualcosa di veramente sconcertante, pronto a scombussolare nuovamente le carte in tavola… La Kalenberg, infatti, verrà portata in carcere con gravissime accuse! Leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: ecco la vera storia della piccola Manuela von Thalheim!

Cosa c’è di tanto oscuro nel passato di Paul Lindbergh? E’ lungo questo interrogativo che si dipanano i nuovi spoiler tedeschi! Da settimane i telespettatori d’Oltralpe si stanno interrogando sul segreto del fratello di Alicia da quando la sorellastra di Maja, Constanze, ha rivelato che la sua famiglia ha vissuto dei momenti tragici a seguito della scomparsa della piccola Manuela, una sua cuginetta morta in circostanze oscure. Paul, non appena ha ascoltato il racconto della donna, diventata nelle puntate in onda in Germania la sua nuova fiamma, è rimasto di stucco. Inorridito, si è poi recato dalla new entry Josie Klee, figlia segreta di Erik Vogt, per confessarle una terribile verità e cioè… di aver avuto un ruolo importante nel dramma della famiglia von Thalheim! Ma procediamo con ordine. Come ben sapete, la diciottesima stagione di Sturm der Liebe vede come protagonisti Paul e Josie, i “successori” di Maja e Florian che, invece, hanno lasciato Bichlheim per volare negli Stati Uniti dopo un matrimonio da sogno. Paul, dunque, tornerà al Fürstenhof dopo circa un anno di distanza dal suo fidanzamento con la bellissima Michelle Ostermann, raccontando di aver chiuso il suo studio di Fisioterapia a Monaco e di essere stato lasciato dalla giovane per via di una serie di problemi economici e di incompatibilità caratteriale. Werner e Christoph, felici di rivederlo, lo assumeranno come direttore amministrativo, carica che il Lindbergh accetterà con grande gioia. Passeranno i giorni e l’ex fisioterapista, inizierà a frequentare in maniera prima disimpegnata poi seria l’aitante avvocatessa Constanze, cugina del sommelier Henning, fratello della bambina volata troppo presto in cielo e di cui vi abbiamo parlato poc’anzi. Nel frattempo, Josie giungerà in hotel e resterà folgorata dalla bellezza di Paul, per il quale perderà letteralmente la testa. La ragazza, appassionata di cucina, comincerà a lavorare come aiuto-cuoca al fianco del suo idolo, André Konopka e riuscirà anche a stringere amicizia con Paul, suscitando la gelosia di Constanze.

Proprio quando Paul crederà di aver finalmente trovato equilibrio e stabilità in quel di Bichlheim, ecco che una terribile scoperta gli farà crollare il mondo addosso: scoprirà di essere legato alla famiglia della sua nuova fidanzata da una terribile tragedia… All’inizio, le anteprime al riguardo lasciavano intendere che l’uomo fosse implicato, solo indirettamente, nella drammatica scomparsa di Manuela… Ma… cosa è accaduto con esattezza? Dopo settimane di false speculazioni, negli episodi tedeschi di Tempesta d’amore il mistero è stato finalmente rivelato. Tutto comincerà quando, dopo aver visto una foto della piccina, Paul recupererà improvvisamente un ricordo che era rimasto sepolto da anni nella sua mente. In altre parole, da ragazzino il Lindbergh si mise al volante di un’auto, investendo la bimba in bicicletta… Inizialmente, il fratello di Alicia non sarà affatto sicuro dell’affidabilità di quei frammentari e scarni ricordi. Poi, nel corso di un dialogo con Anna, sua nonna, si convincerà della veridicità degli stessi. Sarà così che avrà la certezza di essere un assassino e di aver ucciso la cuginetta della donna che ama. Sconvolto, si recherà dalla sua amica Josie alla quale confesserà la terribile scoperta. Con quali conseguenze? La Klee manterrà il segreto? Oppure si lascerà scappare qualcosa?

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: i Saalfeld e Cornelia uniscono le loro forze per bloccare le nozze di Ariane e Robert!

E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci sulla coppia formata da Robert ed Ariane! Come ben sapete, la donna, per accelerare il suo “si” con il Saalfeld, ha fatto credere a quest’ultimo che Cornelia volesse ucciderla e farle perdere il bambino che porta in grembo. Dispiaciuto, l’uomo le chiederà di sposarlo subito, ma… ecco che proprio quando la rossa crederà di averla fatta franca, un imprevisto rovinerà tutto! A Bichlheim, infatti, nessuno vedrà di buon occhio le nozze tra i due. E mentre Werner, ormai allo strenuo delle forze, si augurerà che il figlio possa prendere da solo consapevolezza di tutti gli errori commessi, la Holle continuerà a lottare. Come vi abbiamo già spoilerato, Ariane ha fatto credere a Cornelia di essere figlia di Werner e, dunque, sorellastra di Robert. Nonostante questo, la Holle farà di tutto per liberare “il fratello” dalla morsa della dark lady. E dopo essersi resa conto di non amare Erik perché ancora profondamente legata a Robert, studierà un piano per liberarsi per sempre della nemica. Così, nel giorno delle nozze tra i due, interverrà per bloccare la cerimonia. E non battaglierà da sola…

Vedremo che convincerà Werner e Christoph a mettersi in cerca di prove schiaccianti volte ad arrestare la Kalenberg per tutti i terribili crimini commessi. Questa volta, a dispetto dei pronostici, i loro sforzi daranno i frutti sperati! E, proprio quando Robert e Ariane saranno ormai davanti all’ufficiale di stato civile per scambiarsi i voti, ecco che l’arrivo inatteso della polizia bloccherà il tutto! Ariane verrà prontamente ammanettata e portata in carcere per sospetto omicidio. Robert, dal canto suo, sebbene scosso, deciderà di ascoltare il padre che gli elencherà tutte le nefandezze commesse dalla donna che stava per diventare sua moglie. Questa vicenda segnerà il definitivo declino della Kalenberg? Purtroppo no, almeno per ora! Dopo alcuni giorni dall’arresto, la spietata rossa farà il suo ritorno in gran segreto al Fürstenhof. E, più malvagia e vendicativa che mai, sarà intenzionata a riprendersi tutto ciò che le è stato tolto… La polizia riuscirà ad intercettarla? Cosa ne sarà di lei? Cornelia, Werner e Christoph correranno gravissimi rischi? Non dimentichiamoci di Karl Kalenberg, suo ex marito, il quale “ritornerà… dall’Oltretomba”! L’uomo dimostrerà di non essere morto sotto la scure della dark lady ed avrà un unico desiderio: contrastarla e fargliela pagare a caro prezzo!

Le anteprime Sturm der Liebe ci lasciano per tornare nuovamente con storyline ricche di emozioni! Le anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 28 Febbraio a domenica 6 Marzo 2022, saranno pubblicate prestissimo alla categoria dedicata. Christoph pregherà Selina di prestargli ascolto: se ha agito contro Ariane, lo ha fatto solo per lei visto che quella donna voleva avvelenarla. Maja e Hannes passeranno una notte insieme, mentre Werner farà una scoperta su Marita Maricelli che lo farà inorridire… Michael ritornerà dal suo viaggio e l’accoglienza che gli farà Rosalie non sarà delle migliori… E non è tutto! Per scoprirne di più, continuate a seguirci! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

un posto al sole anticipazioni

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Torna Claudia Costa!

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime prossime storyline. Guido rivede Claudia