Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Luca Salatino è il Nuovo Tronista!

Uomini e Donne, puntata di oggi: dopo la scelta di Roberta, Luca Salatino rientra in studio e Maria De Filippi gli propone di diventare il nuovo tronista. Intanto Biagio chiede un’esclusiva ma viene respinto…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato ancora a lungo della scelta di Roberta. Lei ha abbandonato il programma con Samuele, mentre a Luca è stato proposto di diventare il nuovo tronista. Al centro dell’attenzione ci sono stati anche altri protagonisti, come Ida e Biagio.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Maria De Filippi propone a Luca di diventare il nuovo tronista!

La puntata si apre con Roberta e Samuele seduti al centro dello studio durante la scelta. La tronista dice che il corteggiatore le ha insegnato tanto, ma allo stesso tempo lei, immaginando il futuro insieme, ha sempre visto un grande punto interrogativo. Le loro grandi differenze l’hanno sempre spaventata. Roberta, poi, dice che nel video di presentazione ha sempre detto di cercare determinate cose, in Samuele non le ha trovate ma ha trovato diecimila volte meglio. La tronista conclude dicendo che vorrebbe che le sue paure diventassero certezze fuori dal programma e che Samuele fa uscire la parte migliore di lei. Il corteggiatore si commuove e i due ballano insieme, mentre scendono i petali della scelta. Dopo un lungo ballo insieme, Maria chiede ad entrambi di sedersi nuovamente. Sorprendendo Roberta, dice che vorrebbe far rientrare Luca. Lui infatti ha preso un biglietto da lei prima di andare via, ma la conduttrice gli aveva chiesto di non leggerlo. Roberta non capisce di cosa possa trattarti, così Maria De Filippi fa entrare Salatino e lo invita a leggere il biglietto. In lacrime Luca annuncia che si tratta della proposta per diventare il nuovo tronista. Lui accetta ed abbandona lo studio, mentre la Giusti saluta tutti, ringraziando anche Gemma per averle portato un piccolo regalo nel camerino. Roberta poi si dice felice per la proposta fatta a Luca, perché merita di andare sul trono, poi va via con Samuele.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Elena rifiuta Biagio!

Si passa a Biagio che si siede al centro dello studio. Il cavaliere spiega di aver vissuto con lei una bella serata a Napoli e di essere stato sereno. Biagio, poi, aggiunge che lei è davvero una bella donna, lui si trova da tanto tempo del programma, di conseguenza vorrebbe chiederle l’esclusiva perché è molto interessato. La dama rifiuta dicendo di non essere ancora pronta. Maria avvisa Biagio che lui può dare l’esclusiva ad Elena anche se lei non l’ha data a lui e il cavaliere replica che farà così, anche se non sembra convinto. Tina e Gianni credono che lui abbia fatto questa proposta già sapendo che Elena avrebbe rifiutato. Si passa ad Ida per cui sono arrivati quattro cavalieri. Tina dice subito che non ne terrà nessuno ed effettivamente, dopo le presentazioni, la Platano ringrazia tutti ma dice di non essere interessata. Si passa a Nicola per cui arriva una dama. Quest’ultima dice di essere rimasta sorpresa dalle sue parole fino alle lacrime. Il cavaliere dice di non essere rimasto colpito esteticamente e di non essere interessato, così Tina lo attacca dicendo che non capisce cosa si aspetti dal momento che lui non è un uomo così affascinante. La dama abbandona lo studio e si passa a Matteo. E’ andato in esterna con Federica e dice di voler superare i dubbi sul fatto che lei è madre. La corteggiatrice evita un bacio alla fine dell’esterna e dice di voler essere prima sicura, soprattutto perché ha avuto modo di riflettere, ma ciò non significa che il tronista non le piaccia. Viene poi interrotta la puntata e mostrato un video di Roberta e Samuele, che sono stati intervistati dietro le quinte dopo la scelta e hanno rivissuto il loro percorso. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Vi piacerà vedere Luca come tronista e vi è piaciuta questa scelta? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!