Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Le Dure Accuse di Armando Contro Marcello!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Marcello e Marika si allontanano, ma interviene Armando che ha delle accuse molto forti da rivolgere direttamente al cavaliere. Arriva poi Letizia, una nuova dama… Ecco cosa è successo nella puntata di oggi a Uomini e Donne!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato a lungo di Marcello che ha chiuso definitivamente la frequentazione con Marika e che soprattutto è stato duramente attaccato da Armando. Successivamente è stata protagonista anche Roberta. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Armando accusa Marcello di avere una compagna!

La puntata si apre con Marika e Marcello che si siedono al centro dello studio. A prendere la parola è Marika che conferma di aver deciso di chiudere la frequentazione con il cavaliere. Infatti, rivolgendosi a lui sottolinea che non è possibile portare avanti una conoscenza in cui è sempre più palese che non ci sia attrazione fisica, come del resto lei ha sempre detto. La dama poi ribadisce di non essere uscita con Marcello per ripicca, per vendetta o per altre cose, ma era spontaneamente interessata a lui. Marika però ammette che la passione che mette nel litigare con Armando è segno del fatto che lui non le è completamente indifferente. Marcello sottolinea di essersi allontanato per primo da Marika, proprio essendosi accorto del fatto che l’interesse verso Incarnato non si è spento. A questo punto Armando interviene durante la discussione e dice che, a quanto lui sa, Marcello è in contatto con un’altra donna e a Torino sanno di chi si tratta. Marcello va su tutte le furie e dice che non è fidanzato con nessuno e non vuole parlare di questa persona, poi ironizza dicendo che se davvero sta con qualcuno possono presentargli questa persona. Armando ribadisce che è vero, l’altro cavaliere dice di voler tenere privata la sua vita e Incarnato lo attacca dicendo che allora non avrebbe dovuto andare in un programma pubblico. Marcello è furioso e dice che la persona di cui si sta parlando è felicemente fidanzata e non è più minimamente in contatto con lui da almeno 7 o 8 mesi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: la mamma di Roberta nel Trono Over!

Anche gli opinionisti intervengono nel dibattito dicendo che non possono fidarsi nemmeno di quello che dice Marika visto ciò che si dice sulle telefonate che lei ha fatto. Interviene anche Maria De Filippi che sottolinea che in effetti questo è strano, perché Marcello e la dama hanno dato due versioni completamente differenti. Marcello dice ad Armando che lui non sa nemmeno cosa significa essere un uomo, mentre Tina si stupisce che tutte le segnalazioni arrivino proprio ad Incarnato. Marcello dice che non vuole giustificarsi parlando di una fidanzata inesistente davanti a tutti, soprattutto con una persona che è sempre abituata a fare teatrini. Interviene Ida che parla nuovamente della questione del viaggio a Torino, anche se non crede alla versione di Armando. Marcello dice di voler chiudere il discorso perché vuole solo buoni ricordi della frequentazione con lei. E’ il momento dell’arrivo di un nuovo cavaliere del Trono Over, poi tocca ad una dama che si chiama Letizia. Quest’ultima è la madre della tronista Roberta e le due si abbracciano. Maria De Filippi spiega di aver ricevuto una lettera da Letizia ma prima di prenderla nella trasmissione ha voluto conoscere il parere della tronista, per evitare di crearle problemi. Ora mamma e figlia cercheranno l’amore insieme. Si parla poi di Samuele che è scoppiato a piangere dietro le quinte dopo quanto accaduto con Roberta. La tronista spiega di aver rincorso Luca semplicemente per non lasciare quello che sarebbe stato un vuoto nel suo percorso. I due però si sono chiariti ed ora tutto può andare avanti come prima. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che Armando abbia ragione oppure siete dalla parte di Marcello? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!