Anticipazioni Beautiful
Anticipazioni Beautiful

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 6-12 Settembre 2021: Bill Affronta Quinn!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 6 a domenica 12 Settembre 2021 e anteprime puntate Americane: Quinn rovina la reunion…

Anticipazioni Beautiful: Brooke e Bill stanno per riconciliarsi quando Quinn trama contro di loro usando l’ex… Furibondo, lo Spencer non esita ad affrontarla! Nel frattempo, Finn è molto preoccupato per la dipendenza da farmaci sviluppata da Steffy e le fornisce il suo numero privato…

Quinn coinvolgerà l’ignaro Bill in un piano per distruggere l’ennesimo tentativo di riconciliazione tra Brooke e Ridge! Le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 6 Settembre a domenica 12 Settembre 2021 annunciano grandi svolte! Sappiamo che Steffy starà malissimo, in quanto Hope e Liam preferiranno gestire Kelly credendo così di concedere alla Forrester più tempo per riprendersi. Il dottor Finnegan, intanto, passerà a casa della giovane e le lascerà il suo numero privato dopo aver ascoltato tutto il suo sfogo. Liam, intanto, avrà paura di non essere compreso dalla ex: non vuole in alcun modo toglierle Kelly, solo esonerarla da gravosi impegni. Ridge si recherà da Bill e scoprirà che Brooke non è innamorata di quest’ultimo. Una macchinazione di Quinn, però, farà infuriare lo stilista, che si convincerà sempre più che il suo futuro sia accanto a Shauna. Quest’ultima, intanto, si sentirà devastata da terribili sensi di colpa, date le bugie raccontate al marito, mentre Katie consiglierà ad Eric di rivalutare Donna e lasciare la Fuller. Con la bionda Logan, formava una coppia invidiabile… E poi? Cos’altro accadrà? Beautiful ci aspetta, come sempre, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato, mentre la domenica, per mezz’ora, dalle 14:05 alle 14:30. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 6 Settembre a domenica 12 Settembre 2021, trama puntate: Bill si augura che Steffy possa trovare un nuovo amore. Il magnate riceve poi un messaggio da parte di Quinn e si precipita a Villa Forrester. Una volta arrivato, realizza di essere stato manipolato. Cresce sempre di più l’intesa tra Steffy e Finn…

Ridge si recherà da Bill per affrontarlo… L’uomo gli farà sempre che Brooke ha un solo uomo nel suo cuore… Lo stilista, rincuorato, così, si recherà a Villa Forresrer ove troverà Brooke sfogare il suo dolore con Eric. Quinn, allarmata, invierà un messaggio a Bill che si precipiterà a casa di Eric, rovinando il tentativo di riconciliazione tra la Logan ed il Forrester… Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful! Ci aspettano tantissimi colpi di scena…

  • Lunedì 6 Settembre 2021: Liam e Hope discutono della situazione di Brooke e Ridge. Il discorso poi si sposta su Steffy che sta attraversando una fase di ripresa molto difficile. La Logan rassicura lo Spencer in merito alla permanenza della piccola Kelly a casa loro. La bambina può restare tutto il tempo che vuole… in fondo, è la sorellina di Beth, nonché parte della loro famiglia… Liam, però, gli fa notare che la CEO non desidera altro che riavere la sua piccola accanto a sé. Poi aggiunge che sta affrontando la convalescenza da sola e che non può badare alla sua bambina come dovrebbe. Nel frattempo, Thomas passa a trovare la sorella e le dice che Kelly dovrebbe essere lì, non con Hope. Non esita a metterla in guardia dalle cattive intenzioni della sorellastra… Dopo che Thomas è andato via, Steffy chiama Liam al telefono, ma le risponde Hope. Le dice che Kelly vuole passare un’altra notte insieme a Beth. Steffy non capisce perché la sua bambina non voglia la mamma, ma preferisce accettare anziché protestare. Poi beve un bicchiere di birra e prende una pillola…
  • Martedì 7 Settembre 2021: Alla Spencer Publications, Wyatt e Justin parlano di un accordo commerciale con Bill. Liam tarda ad arrivare. Allo chalet, il giovane dice a Hope che è stato bello che Steffy abbia permesso a Kelly di restare un’altra notte. Hope sottolinea che la bambina ama stare con Beth e sostiene che è importante che diano alla Forrester il tempo giusto per riprendersi. Liam, poi, riceve una chiamata dal padre e si scusa per il ritardo… Hope, vedendolo in difficoltà, si offre di portare Kelly a Steffy. Quest’ultima, intanto, è in stato di incoscienza. Thomas entra e ne resta sconvolto. Chiede di Kelly e quando scopre che non c’è, si arrabbia. Liam, intanto, arriva a lavoro e, vedendo Bill un po’ preoccupato ed in pensiero, gli assicura che con Katie tutto ritornerà come prima. Poi lo informa che sua moglie sta riportando Kelly a Malibù. Thomas, intanto, prega la sorella di accettare la realtà delle cose: Liam dovrebbe supportarla in questo momento così difficile, non abbandonarla… Subito dopo, ecco arrivare Hope senza Kelly. Steffy le urla contro tutto il suo disprezzo!
  • Mercoledì 8 Settembre 2021: Alla Spencer Publications, Bill spiega a Liam di non trovare giusto il fatto che Steffy venga lasciata continuamente sola… Poi, però aggiunge che deve smetterla di sentirsi responsabile di eventi di cui non ha nessuna colpa. Steffy, dopo essere stata molto dura con Hope, si scusa. Non riesce, però, a perdonarle il fatto che le stiano impedendo di passare del tempo prezioso con la sua piccola… La Logan risponde che sta facendo tutto questo solo per lei, per aiutarla nella ripresa… La Forrester crede che non sia così e ribadisce che le sue supposizioni non sono inutili. Ad un tratto, arriva il dottor Finnegan. Hope è sorpresa quando apprende delle visite a domicilio. Poi lo aggiorna sullo stato di salute della giovane. Steffy si innervosisce, affermando di essere in grado di parlare da sola. Hope capisce di essere di troppo e se ne va. Finn cerca di tranquillizzarla. Le assicura che presto avrà la sua piccola e la invita a fare un uso corretto degli antidolorifici in quanto provocano dipendenza. Le ricorda che è una donna straordinariamente forte…
  • Giovedì 9 Settembre 2021: Liam e Bill discutono sul futuro di Steffy e di come debba essere brutto sentirsi sola. L’editore spera che possa trovare ben presto un nuovo amore. Arriva Hope che aggiorna i due sugli ultimi accadimenti. Bill concorda con la decisione presa da Hope riguardo a Kelly e pensa che quella ragazza abbia bisogno di tempo e tranquillità per riprendersi. Liam teme che la ex possa interpretare male il tutto… Hope, poi, svela che Steffy ha ricevuto una visita a domicilio da parte del dottore che la segue e lo Spencer suppone che stia nascendo qualcosa tra loro… Bill è incuriosito da questa “visita a domicilio” e immagina che ci sia un buona ragione per cui quell’uomo vada lì… Finn, intanto, fa sapere a Steffy che può contare su di lui. Lei insiste: ha bisogno delle medicine… Il dottore la esorta ad utilizzare tutta la forza che ha per affrontare il suo brutto periodo. La Forrester spera che un giorno sua figlia le sarà grata. Vuole essere degna di lei… Finn crede che la prova che sta vivendo sia il giusto punto di partenza per tornare ad essere felice come un tempo…
  • Venerdì 10 Settembre 2021: Ridge passa alla Spencer Publications per affrontare Bill. Gli dice di aver assistito alla dichiarazione d’amore fatta a Brooke. Lo Spencer suppone che abbia sentito anche la risposta della Logan: lei amerà per sempre un solo ed unico uomo… Ridge Forrester. Allo chalet, Liam e Hope discutono sulla necessità di riportare Kelly a Steffy. La Logan spiega che il dottore non l’abbandona mai… Brooke arriva e scopre che Steffy sta assumendo dei farmaci molto potenti. Steffy, a Malibù, piange e si lamenta con Finn perché non potrà più essere la madre forte e sicura di sé tanto promessa a Kelly se continuerà a soffrire in quel modo. Lo implora di avere altre pillole: solo così potrà riprendersi. Lui risponde di no e precisa che i problemi che sta avendo con la figlia possono dipendere proprio dai farmaci… Steffy, poi, si apre con lui e gli parla della brutta vicenda dello scambio di culle. Una chiamata dall’ospedale li blocca. Finn deve andare via. Le promette che sarà disponibile per lei tutte le volte che vorrà. E le lascia il suo numero privato…
  • Sabato 11 Settembre 2021: Nell’appartamento di Flo, Shauna e Quinn sono felicissime: sono entrambe diventate le mogli di due potenti uomini Forrester. La Fulton, però, precisa che il suo matrimonio è stato costruito su una bugia… Alla Forrester Creations, Ridge fa sapere a Zoe di essere molto felice che stia frequentando Carter. Katie entra e confida allo stilista di stare molto male per quello che gli hanno fatto Bill e Brooke. Nonostante questo, crede che Shauna abbia tramato per diventare la nuova signora Forrester… Brooke, intanto, passa a Villa Forrester ove incontra Eric. L’uomo afferma di essere rimasto molto deluso da Quinn e di vederla in maniera diversa oramai. Poco dopo entra Ridge. La Logan gli chiede se è davvero Shauna la donna che vuole… Nel frattempo, Quinn prende il telefono ed esorta qualcuno a raggiungere la Villa. Poi, vede Brooke in lacrime chiedere a Ridge di tornare a casa con lei per sempre. Eric raggiunge Katie alla Forrester. Lei lo rassicura: supererà anche questo delicato momento, come d’altronde ha già fatto tante volte…
  • Domenica 12 Settembre 2021: Shauna porta a Wyatt i suoi biscotti preferiti e lo ringrazia per aver reso Flo una donna appagata e felice. A Villa Forrester, intanto, Brooke chiede a Ridge di tornare con lei, mentre Quinn lascia urgentemente un messaggio a Bill. Ridge ripete quello che è successo con Bill ed il perché non può perdonarla. Brooke, invece, piangendo, afferma che non può sopportare di vedere l’uomo che ama con Shauna. Arriva Bill e lo stilista, quando lo vede, se ne va infuriato… Brooke si precipita fuori. Lo Spencer, poi, scopre di essere stato manipolato dalla Fuller e si arrabbia. Poi affronta la donna, invitandola a non coinvolgerlo mai più nei suoi perfidi piani. Eric, intanto, è sorpreso nel sentire Katie concordare con lui sul fatto che tra Ridge e Brooke ci sia ancora un futuro. Quanto a lei, per il momento, non se la sente di concedere una chance al marito. Katie, poi, si augura che Eric possa riavvicinarsi a Donna: formavano una coppia formidabile… Lui le assicura di essere felicemente sposato e di non avere alcuna intenzione di lasciare Quinn. Katie è molto dubbiosa…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Eric Forrester è il padre di Finn?

La storyline legata al ritorno di Sheila Carter in quel di Los Angeles si sta arricchendo di dettagli sempre più interessanti… La dark lady si paleserà al cospetto del dottor John Finnegan, detto amorevolmente Finn, proprio nel giorno delle nozze di quest’ultimo con Steffy… E le dirà di essere sua madre! Dunque… chi è il padre biologico del giovane, adottato da neonato dai coniugi Jack e Li Finnegan? Per molti è… Eric Forrester! Approfondiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane per aggiungere preziosi dettagli!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la grande rivelazione!

Nelle puntate statunitensi di Beautiful, i telespettatori della CBS hanno assistito all’inaspettato ritorno di Sheila Carter, ex moglie di Eric Forrester, che tanti dolori ha provocato alle Logan ed alla famiglia del patriarca. Come svelano le nuove anteprime, gli effetti del ritorno della dark lady nelle vite dei Forrester non si sono fatti di certo attendere. E, come ben sapete, la bionda Carter farà il suo ingresso sulla scena in un giorno molto particolare per Finn e Steffy, genitori del piccolo Hayes, ed ovvero durante le loro nozze! Esse saranno celebrate nel salotto di Villa Forrester e saranno caratterizzate da tantissimi colpi di scena. Gli spoiler al riguardo indicano che l’apparizione di Sheila avverrà subito dopo il “fatidico si”. Vedremo che, nel corso dei festeggiamenti, lo sposo si allontanerà dagli invitati per telefonare ad un paziente. Pertanto, si introdurrà nella dependance e qui incontrerà una donna ed ovvero… Sheila Carter. La donna, tutto d’un fiato, le rivelerà di essere sua madre! Il dottore, sorpreso, chiederà di saperne di più e la dark lady non esiterà a raccontargli tutta la sua storia, affermando di averlo dato in adozione a Jack e Li Finnegan in quanto sprovvista dei mezzi necessari per crescerlo ed accudirlo… Finn, commosso, la abbraccerà e perdonerà. E deciderà di portarla subito in salotto per presentarla a Steffy ed alla sua nuova famiglia…

Ma ecco il colpo di scena! Non appena i Forrester vedranno la Carter avanzare verso di loro, reagiranno malissimo. E, con sgomento, il giovane scoprirà tutte le malefatte della madre biologica. Finn, nonostante questo, si dirà pronto ad accogliere la donna nella sua vita e non se la sentirà di schierarsi totalmente contro di lei. A tale riguardo il suo interprete, Tanner Novlan, ha specificato che, per quanto i suoi genitori adottivi siano stati buoni con lui, conoscere le sue origini per Finn rappresenterà qualcosa di unico… Il giovane, non a caso, affermerà di aver vissuto, per anni ed anni, tormentato da domande interiori alle quali, adesso, con l’arrivo di Sheila, potrà assegnare finalmente una risposta. Inoltre, a Finn piacerà che tutto questo sia avvenuto proprio nel giorno del suo matrimonio con Steffy, la sua anima gemella. Apprendere, però, ciò che Sheila ha fatto ai Forrester, sarà un fardello troppo pesante da sopportare. Finn, inoltre, apparirà come una persona buona, che non conosce rancore, aperta al cambiamento, al perdono ed alle seconde chance. Sua moglie, invece, non vorrà affatto concedere una nuova possibilità alla Carter. Jacqueline MacInnes Wood, a tale proposito, ci ha offerto una anticipazione importante circa la reazione di Steffy, affermando che difficilmente la giovane riuscirà a riprendersi. Sheila, infatti, anni fa, ha sparato a sua madre Taylor, facendola credere morta per anni. Poi, ha cercato di uccidere Stephanie e, non contenta, ha tentato di eliminare Brooke. Steffy la ritiene una psicopatica e non riuscirà a capire come da lei sia potuta nascere una persona leale e sincera come Finn. E ci chiediamo… La coppia uscirà indenne da questa situazione? E soprattutto, Liam, il padre di Kelly, appoggerà la sua ex? Si metterà contro Finn? E ancora….

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Eric è il padre del nuovo marito di Steffy? Intanto, due ex ritorneranno insieme…

Gli spoiler svelano ancora che la Forrester non consentirà a Sheila di giungere a Malibù per vedere Hayes. Ciò non piacerà a Finn che, presumibilmente, glielo farà incontrare di nascosto… Comunque sia, l’entrata in scena di Sheila provocherà una serie di reazioni negative tra i Forrester. Finn, infatti, rimarrà spiazzato quando vedrà che a Brooke, sorpresa di rivedere Sheila, farà cadere a terra un bicchiere di champagne. Ridge, invece, inviterà la donna a lasciare immediatamente Los Angeles. Ma… la reazione peggiore, sarà proprio quella di Steffy! Profondamente amareggiata, la CEO non esiterà ad inveire contro di lei, ad urlarle in faccia tutto il suo disprezzo. E… arriverà perfino a schiaffeggiarla! La Carter, però, non apparirà per nulla infastidita dall’affronto, tanto che sfiderà la nuora con uno sguardo che non lascerà presagire nulla di buono. E così, Sheila dimostrerà di non essere per nulla cambiata… Ma c’è dell’altro. Tutti cominceranno a porsi domande sulla paternità di Finn. Jack e Li Finnegan, infatti, sono entrambi genitori adottivi… A riprova di ciò, Jack sosterrà di essere stato contattato dalla Carter anni fa per adottare il figlioletto appena nato. Dunque, chi è il padre biologico del dottore? Come rumoreggia da più parti in rete, la risposta è una soltanto: Eric Forrester!

Il patriarca, come ben sapete, è in crisi con Quinn Fuller dopo aver scoperto la sua tresca con Carter Walton. L’uomo ha chiesto proprio all’amante della moglie di preparare i documenti del divorzio e, in aggiunta a ciò, ha cacciato la designer dalla maison… Sheila, dunque, lotterà per diventare la nuova matriarca? Questo sarebbe un bel colpo di scena per il pubblico. Per Steffy, tutto questo, non provocherebbe alcun problema a livello sentimentale… Anni fa, infatti, Ridge scoprì di non essere figlio di Eric, bensì di Massimo Marone, grande amico di Stephanie, pur continuando comunque a considerarlo come il suo unico genitore… Ritornando alla situazione di Quinn ed Eric, sappiamo che il patriarca, presto informerà la Fuller di voler tentare una riconciliazione. L’uomo, infatti, arriverà a tale conclusione dopo aver pensato alle ultime parole della donna che affermerà di averlo tradito perché troppo trascurata negli ultimi tempi. Confusa, la Fuller tornerà a casa e qui ad attenderla ci sarà il Walton con il quale vivrà un nuovo momento intenso ed indimenticabile. Con Carter, la Fuller avrebbe la possibilità di cominciare un nuovo percorso e, magari, anche alla possibilità di pensare ad un figlio… Al momento, però, una gravidanza inaspettata appare alquanto improbabile. Quel che è certo è che due ex vivranno una inaspettata riconciliazione… Chi saranno i protagonisti di questa vicenda? Eric e Quinn? Oppure… il Forrester e Sheila? Vedremo…

E termina qui un nuovo appuntamento con la soap americana Beautiful! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 13 Settembre a domenica 19 Settembre 2021. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Sappiamo che alla Forrester Creations, Ridge si sfogherà con Eric, tirando fuori tutta la sua rabbia verso Bill, mentre Brooke spiegherà a Donna che Quinn ha di nuovo rovinato tutto… La Fuller, poi, anticiperà a Ridge che Shauna ha una sorpresa per lui: un vero matrimonio e, così, nessuno potrà più separarli… A prestissimo ed alle nuove anticipazioni Beautiful.Cari saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Love Is In The Air, anticipazioni

Love Is In The Air, Puntate 18-23 Ottobre 2021: Serkan Recupera la Memoria!

Love Is In The Air, anticipazioni puntate dal 18 al 23 ottobre 2021: Serkan ed Eda hanno occasione di riavvicinarsi, ma solo il giorno delle nozze della Yildiz l'architetto recupera la memoria. Intanto Ayfer e Aydan smascherano Alexander...