uomini e donne puntata

Anticipazioni trono classico: questioni di lingue

I tronisti di questa nuova stagione di Uomini e Donne ci stanno facendo rimanere con il fiato sospeso. Amedeo è precoce e bacia tutte le ragazze tranne una.

Venerdì scorso si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne. Tina Cipollari veste i panni della cantante Jennifer Lopez, dando luogo così ad un nuovo siparietto.

Amedeo stila una classifica, indicando su una lavagna l’ordine delle corteggiatrici che preferisce di più. Il tronista rivela che la preferita tra tutte le ragazze è Melissa, poi però sostiene che Martina è quella che presenterebbe a sua mamma, mentre Sophia invece è colei che porterebbe con se tutti i giorni.

In studio parte il filmato dell’esterna nel quale Amedeo cerca di recuperare il rapporto con Sophia. Il tronista le porta una torta e dei palloncini, poi cerca di baciarla, ma lei si tira indietro. In studio la corteggiatrice sostiene di non gradire il comportamento contraddittorio di Amedeo. Maria mostra anche il filmato di Amedeo e Melissa. Sorpassato il primo approccio imbarazzante i due si baciano a lungo.

Successivamente guardiamo l’esterna tra Amedeo e Martina. La corteggiatrice ha creato una location piena di stelle e restando in tema, regala ad Amedeo l’atto di proprietà di una vera stella. Il tronista la ringrazia baciandola. In studio Maria De Filippi chiede al ragazzo quale dei tre baci gli ha dato una sensazione diversa e lui risponde che per il momento ha preferito quello di Melissa. Visto e considerato che il tronista le ha baciate tutte e tre, abbiamo compreso che Amedeo non è poi così timido come qualcuno sostiene.

E Rossana? L’ex tentatrice del reality show “Temptation Island”? Come mai Amedeo non l’ha inserita nelle sue preferenze scrivendo il suo nome sulla lavagna? Secondo la De Filippi il tronista pensa che lei è interessata in realtà a Gianmarco. Sarà davvero così?

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!