Anticipazioni Una vita, Puntate Spagnole: Maite Deve Rinunciare a Camino!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Maite finisce in carcere e, per riottenere la libertà, deve cedere al ricatto di Felicia. Le difficoltà sono quindi moltissime…

Nelle puntate spagnole di Una vita, la difficile vicenda di Camino e Maite subirà diverse evoluzioni. Maite infatti sarà arrestata e le conseguenze per la coppia potrebbero essere davvero tragiche. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Maite in carcere!

Come svelano gli spoiler spagnoli, la relazione tra Camino e Maite continua ovviamente ad andare avanti, malgrado la presenza costante di Ildefonso. Felicia, però, ha ormai capito che sua figlia nasconde qualcosa che ha direttamente a che fare con la pittrice. Fuori di sé per quello che ha intuito, Felicia pone molte domande a Liberto che alla fine non può fare a meno di confessare alla Pasamar quello che ha visto. Liberto conferma che Camino e Maite hanno una relazione amorosa. Da qui in poi, gli scontri tra Felicia e Camino diventano durissimi e la proprietaria del Nuovo Secolo arriva addirittura a schiaffeggiare sua figlia. Nei giorni successivi, però, arriva un’altra bruttissima notizia per Camino. Maite è ricercata dalla Guardia Civile per aver corteggiato una ragazza. Anche se la pittrice fa di tutto per sfuggire alle guardie, ed arriva anche a salutare definitivamente Camino per poi partire, viene presto arrestata.

Camino è naturalmente distrutta per quello che è accaduto e allo stesso tempo è assolutamente convinta che sia stata Felicia a denunciare Maite. I litigi con la mamma saranno nuovamente molto forti, ma la Pasamar non confessa nulla e ribadisce di non aver mai denunciato la Zaldua. Camino, attraverso Liberto, riesce anche a farsi dire l’identità di colei che avrebbe sporto denuncia. Si tratta semplicemente di una lavandaia che non conosceva Maite e che, vedendola corteggiare una ragazza, ha deciso di denunciarla. Ancora una volta però Camino non è affatto convinta di questa versione e vale lo stesso per Armando. Lo zio di Maite fa il suo ritorno ad Acacias insieme alla moglie Susana, con lo scopo di restare lì per qualche tempo. Pur chiedendo a tutti gli abitanti del quartiere dove si trovi Maite, Armando non riesce a scoprire nulla su di lei perché tutti cercano di tenerlo all’oscuro della verità. Alla fine, però, Armando viene a sapere tutto e promette che farà tutto il possibile per restituire la libertà a sua nipote. Susana, ovviamente, non è affatto d’accordo con il marito e ritiene che Maite abbia commesso degli atti estremamente gravi. Nonostante i battibecchi tra marito e moglie, l’ex diplomatico non si ferma e combatte per Maite.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Maite deve partire senza Camino!

Armando, proprio come Camino, è assolutamente convinto che la storia della lavandaia sia falsa e che ad aver denunciato Maite sia stata proprio Felicia. Non riuscendo in alcun modo a far tornare la nipote in libertà, Armando capisce che l’unica cosa da tentare è convincere la Pasamar a ritirare la denuncia. Tra Armando e Felicia inizia così una lunga contrattazione e Liberto si propone per fare da mediatore durante le loro discussioni. Purtroppo, però, i due non riescono ad arrivare ad una conclusione anche se Felicia si lascia scappare una frase sibillina. La Pasamar, infatti, dice che se fosse stata lei a denunciare, anche se non è andata così, ritirerebbe tutto soltanto se Maite lasciasse il quartiere dimenticando Camino. Armando capisce che questa è l’unica proposta che possa ricevere da Felicia e così decide di cedere al ricatto.

Armando riferisce tutto a Maite che non può fare altro che accettare, sebbene sia distrutta. La pittrice, però, al contempo non può trascorrere ancora molto tempo in carcere, dato che la sua salute sta peggiorando ed è anche stata ripetutamente aggredita. Anche Maite così è costretta a cedere e durante un incontro con Camino, prova a farle capire che dovranno separarsi. La Zaldua la invita ad accettare quanto prima la proposta di matrimonio di Ildefonso, ed iniziare una nuova vita con lui, dimenticandola. Camino resta sconvolta da queste parole e pensa che Maite non la ami più per tutto quello che è accaduto. Così, alla fine, decide di accettare la proposta di Ildefonso, rendendo molto felice Felicia. Come previsto, la denuncia viene ritirata e Maite può tornare libera. La pittrice organizza il suo viaggio per Parigi da cui non farà più ritorno, ma prima decidere di violare le regole che le erano state imposte dallo zio. Prima di partire e dire addio definitivamente alla sua Camino, vuole infatti salutarla con grande amore. Voi che cosa ne pensate? Credete che questa coppia avrà ancora qualche possibilità di vivere liberamente il proprio amore oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Anticipazioni Endless Love, Ultima Puntata: Asu Fugge Dal Manicomio!

Anticipazioni Endless Love, ultima puntata: Asu si trova in manicomio dopo aver commesso diversi crimini. Sul finale, però, riesce ad evadere e a lasciare la città!