Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6: Il Ritorno di Roberto Landi!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6: Roberto Landi, dopo essere stato presente molto tempo fa, sta per tornare a Milano. I rapporti con Vittorio devono essere finalmente chiariti…

La quinta stagione de Il Paradiso delle Signore è finita, ma ovviamente i lavori per la sesta sono già in corso. Secondo le prime indiscrezioni, sono tanti i colpi di scena che caratterizzeranno questa nuova stagione, ed in particolar modo uno di questi avrà a che fare con il ritorno di Roberto Landi. Ecco i dettagli.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Roberto Landi torna a Milano!

Roberto Landi è una vecchia conoscenza de Il Paradiso delle Signore, che probabilmente non tutti ricorderanno. La presenza di Roberto infatti risale ai tempi in cui la soap opera andava in onda in prima serata. Landi era un caro amico di Vittorio, con cui quest’ultimo condivideva molte cose e di cui si fidava ciecamente. Roberto era omosessuale ma non aveva mai raccontato questo a nessuno, per via dei pregiudizi molto radicati soprattutto all’epoca. Nel tempo, ha iniziato a sviluppare dei forti sentimenti verso Vittorio che andavano ben oltre l’amicizia. Landi però non l’ha mai confessato a Conti, ed al contrario ha iniziato a frequentare la Venere Silvana, ora non più presente nelle trame de Il Paradiso. La frequentazione tra i due è andata avanti molto a lungo, tanto che la coppia ha anche pianificato il matrimonio.

Nell’imminenza nelle nozze, Roberto ha capito di non poter condividere tutta la vita con una donna verso cui non nutriva il minimo interesse. Per tale ragione, ha confessato tutta la verità a Silvana, spiegandole di essere omosessuale. Non accettando di sposarsi con un uomo che non la amava, Silvana ha lasciato Roberto e quest’ultimo è poi partito, lasciando definitivamente Milano ed anche il suo amato Vittorio. Per tantissimo tempo Roberto non è più tornato nella soap, o al massimo è stato saltuariamente nominato. Ora però le cose potrebbero cambiare. Come svelano le prime indiscrezioni, uno dei punti cardine di questa sesta stagione è proprio il ritorno di Roberto. Questa anticipazione trova conferma anche nelle storie che Filippo Scarafia, l’attore che ha sempre interpretato Roberto, ha pubblicato su Instagram. Nelle immagini vengono ritratti dei copioni molto somiglianti a quelli che ha pubblicato Salvatore in diverse occasioni sui social. E’ evidente che quindi Filippo Scarafia è già sul set per interpretare di nuovo il suo personaggio, che è destinato ad avere nuovamente a che fare con Vittorio. L’ha confermato lo stesso Alessandro Tersigni, che ha svelato ulteriori dettagli per quanto riguarda questo imminente ritorno.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Alessandro Tersigni parla del ritorno di Roberto!

Alessandro Tersigni ha infatti spiegato che la nuova stagione porterà tantissimi sorrisi ai personaggi. Al centro dell’attenzione, quindi, non ci saranno soltanto eventi tragici, ma anche molto positivi. In ogni caso, le storie nuove saranno moltissime ed una di queste è destinata a coinvolgere anche Vittorio Conti. Tersigni ha spiegato che dal suo passato torna una vecchia amicizia che potrebbe cambiare la vita del proprietario de Il Paradiso delle Signore. E’ chiaro che il riferimento è proprio a Roberto Landi, il cui ritorno potrebbe far piacere a Vittorio, ma anche sorprenderlo. Infatti Vittorio non è mai venuto a conoscenza dei sentimenti che Roberto nutriva effettivamente nei suoi confronti, ma sapeva soltanto che Landi era molto affezionato a lui. Conti non ha mai immaginato cosa realmente sia accaduto anche tra Roberto e Silvana, e di conseguenza ha sempre pensato con grande dispiacere alla partenza del suo migliore amico.

Secondo le indiscrezioni, però, questo è proprio il momento della verità e del chiarimento finale tra Vittorio e Roberto. Dopo aver fatto ritorno a Milano, Landi decide di non continuare a tenere per sé il segreto della sua sessualità ma anche dei sentimenti che ha provato verso Conti e che forse prova ancora. Per questo motivo è probabile che decida di dire tutta la verità al suo amico, affrontando una sua eventuale reazione negativa. Il tutto succede in un momento ancora difficile per Vittorio, dal punto di vista sentimentale, dato che i rapporti con Marta sono ancora molto burrascosi. Sembra molto improbabile che Conti si lasci trascinare e che ricambi i sentimenti di Roberto, ma probabilmente la sua scelta potrebbe essere quella di accettare quello che gli dirà Landi. Vittorio, infatti, accetta la confessione di Roberto e decide di rimanere ancora suo amico. Ma questa vicenda, ovviamente, non è destinata a finire qui e potrebbe portare per qualche ragione molti problemi ai protagonisti. Voi che cosa ne pensate? Vi ricordate di Roberto Landi e vi fa piacere immaginare un suo ritorno? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!