Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 21-27 Giugno 2021: Ridge Scopre il Tradimento!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 21 a domenica 27 Giugno 2021: Ridge apprende del bacio tra Bill e Brooke e corre da Shauna…

Anticipazioni Beautiful: alla festa in onore di Ridge e Brooke, partecipa a sorpresa anche Bridget. Il Forrester resta sconvolto dal video di Brooke e Bill che si baciano. Shauna vuole partire per Las Vegas, mentre Eric è l’unico a difendere la Logan…

Il tradimento ai danni di Ridge e Katie verrà a galla nei prossimi appuntamenti della soap americana. E le orchestrazioni di Quinn Fuller funzioneranno alla grande! Le anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 21 Giugno a domenica 27 Giugno 2021 garantiscono svolte incredibili. Vedremo che Bridget, a sorpresa, giungerà a Los Angeles per prendere parte alla festa organizzata da Donna in onore della reunion tra Brooke e Ridge. Ad un tratto, quest’ultimo metterà in funzione la cornice digitale regalata alla consorte. E… tutti gli invitati, guarderanno scioccati il video caricato da Quinn, quello riguardante il bacio tra Brooke e Bill! Sconvolta, Katie spenderà dure parole per la consanguinea e per il magnate, mentre Eric tenterà di prendere le difese della ex. Ma… sarà tutto inutile. Steffy rimprovererà la matrigna che si giustificherà affermando di aver agito di istinto e, soprattutto, in quanto ferita a causa delle macchinazioni di Thomas. Aggiungerà che l’editore era passato da lei solo per darle un po’ di conforto e che con lui non ci potrà mai essere nulla… Lo stilista, però, non vorrà sentire ragioni. E, dopo aver mollato un pugno al rivale, si catapulterà a casa di Shauna la quale, nel frattempo, sarà in partenza per Las Vegas… Gli spoiler svelano, inoltre, che Quinn confesserà a Ridge che il suddetto filmato era stato realizzato dalla Fulton che, però, lo aveva rimosso dal suo cellulare per non arrecargli dolore… Beautiful ci aspetta, come sempre, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato, mentre la domenica va in onda dalle 14:05 alle 14:30. Buon proseguimento con le nostre succosissime anteprime!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 21 Giugno a domenica 27 Giugno 2021, trama puntate: Brooke è commossa quando nota che al party è presente anche Bridget. Ridge scopre il tradimento e raggiunge Shauna. Le chiede di non partire. E che se intende davvero farlo, lascerà Los Angeles con lei! Katie, intanto, chiarisce a Bill che, questa volta, non sarà in grado di perdonarlo!

Quinn caricherà sulla cornice digitale il video di Shauna, quello del bacio segreto tra Brooke e Bill. Alla vista del filmato, tutti gli invitati alla festa in onore dei coniugi Forrester – tranne Eric- spenderanno durissime parole per la Logan. La Fulton, ignara di tutto, si accingerà a preparare i bagagli, pronta a partire per Las Vegas. Ad un tratto, comparirà sulla soglia di casa Ridge Forrester che le chiederà di restare… leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful! Ci aspettano tantissimi colpi di scena!

  • Lunedì 21 Giugno 2021: A casa di Brooke, Katie chiede a Bill di comportarsi meglio con Ridge e di festeggiare la ritrovata felicità dell’uomo accanto alla Logan. Brooke, nel frattempo, è ancora intenta a litigare con Quinn. E quando scopre che è stata Shauna a filmarla mentre era intenta a baciare Bill, esplode di rabbia. Quando poi la Fuller resta da sola, ecco che telefona la Fulton che comunica all’amica la sua definitiva decisione: partire per Las Vegas e lasciare in pace il Forrester. Brooke torna a casa ed è visibilmente provata. Ad un tratto spunta Bridget e la Logan, alla vista della figlia, si commuove. Donna, intanto, fulmina lo Spencer con un’occhiataccia. L’uomo inizia a sospettare qualcosa. La Logan, poi, prende Donna in disparte e le confida le ultime news: è stata Quinn a caricare il video sulla cornice digitale. Ma… è stata Shauna ad effettuare la ripresa. Donna non nasconde di essere preoccupata perché la situazione potrebbe sfuggir loro di mano e avere brutte conseguenze. Brooke, dopo una lunga riflessione, decide di parlare con Ridge e di raccontargli la verità!
  • Martedì 22 Giugno 2021: Steffy è molto felice della reunion tra Brooke e Ridge. Anche Bridget è raggiante. Bill, intanto, raggiunge Brooke e le rivela che Donna non smette di guardarlo a malo modo… Lei ammette che la sorella è a conoscenza del bacio. Quinn li interrompe: è appena arrivata in compagnia di Eric e comincia a punzecchiare la rivale. Ridge, invece, tiene in mano la cornice digitale che sembra aver smesso di funzionare… La festa continua, ma la Logan prende da parte il marito in quanto ha bisogno di metterlo al corrente di una cosa importante. Lui, però, non sembra darle ascolto, intento com’è a far ripartire l’aggeggio. Quinn continua a sorridere compiaciuta, mentre Katie fa un brindisi rivolto a Brooke e Ridge. Donna comincia ad agitarsi mentre Steffy, alla vista della foto di Brooke e Bill che si baciano, resta attonita… Katie chiede immediate spiegazioni. Ridge, scosso, ammonisce severamente la consorte. L’unica che appare serena è Quinn. Brooke si rende conto di essere nei guai fino al collo e che, ormai, il suo matrimonio è di nuovo irrimediabilmente compromesso…
  • Mercoledì 23 Giugno 2021: Ridge tiene stretta la cornice digitale mentre il video del bacio di Brooke e Bill scorre senza sosta. Non vuole credere che sia recente… Katie chiede a quando risalga. Brooke cerca di allontanarsi con Ridge per potergli parlare, ma la sorella la prega di aprirsi con tutti loro. Steffy ritiene che non ci sia nient’altro da aggiungere, mentre Eric è l’unico a difendere la ex. Quinn fa notare che il baby monitor di Beth è sul tavolo: il video è recente! Ridge spera che si tratti di uno scherzo di cattivo gusto, mentre Brooke prova a giustificarsi facendo ricadere la colpa su Thomas e sul fatto che l’abbia sconvolta nei mesi addietro. Ridge non può accettare le sue parole e getta con rabbia a terra la cornice. Katie, sentendosi tradita per l’ennesima volta, prega Bill di smetterla di parlare. Lui però afferma di essersi avvicinato alla cognata perché certo che Thomas la stesse facendo soffrire. Ridge si rifiuta di ascoltarlo, ma lo Spencer incalza, affermando che, ad un tratto, la situazione gli è letteralmente sfuggita di mano… Voleva solo confortare Brooke…
  • Giovedì 24 Giugno 2021: Ridge sferra un pugno a Bill. Poi si calma e chiede da dove provenga quel maledetto video e perché qualcuno abbia cercato di dividerli. Brooke giura di non amare Bill: nel suo cuore c’è posto solo per il Forrester. Flo, a casa con Shauna, dice a quest’ultima di aver compreso benissimo il vero motivo della sua partenza: sta soffrendo per la reunion tra Brooke e Ridge. Flo ammette di comprendere benissimo il suo dolore: è innamorata persa di quell’uomo… La ragazza, però, chiede alla madre di restare: ha bisogno di lei. Shauna, con le lacrime agli occhi, afferma di stare malissimo. Si è innamorata di Ridge, l’uomo dei suoi sogni. Se solo avesse saputo a cosa sarebbe andata incontro, ci avrebbe pensato due volte a baciarlo ed a condividere momenti intimi e speciali con lui. Flo, però, percepisce che sia successo qualcos’altro e chiede alla madre di togliersi l’ultimo sassolino dalla scarpa… Shauna sceglie di aprirsi e così anche la Fulton viene a conoscenza del bacio tra Bill e Brooke, e di come quest’ultima, forse, non sia realmente innamorata del marito.
  • Venerdì 25 Giugno 2021: Brooke si scusa con Ridge, che le chiede se è realmente dispiaciuta per il momento di intimità condiviso con Bill o se si tratta della ennesima bugia. La Logan, piangendo, implora il perdono della sorella, oltre che di Ridge che si scusa con Katie per il male che Bill e Brooke le hanno fatto. Steffy e Donna, intanto, sono sconvolte mentre Eric cerca di fare da paciere quando nota che la situazione sta degenerando. Quinn, ad un tratto, prende la parola e confessa di essere stata lei a caricare il video sulla cornice digitale. Afferma di aver agito in tal senso per salvare Katie dall’ipocrisia di Brooke. Bridget, scioccata, prende così consapevolezza dell’odio profondo che la Fuller nutre verso sua madre, mentre viene fuori che è stata Shauna a realizzare il suddetto filmato. Bill si scaglia contro Quinn, chiedendo a Eric di cacciare di casa la Fuller in quanto ha agito alle spalle di tutti, mentre la designer, rivolgendosi a Ridge, lo esorta a rifarsi una vita con Shauna, una donna che lo merita. Brooke ammette di essere stata troppo impulsiva. E chiede perdono…
  • Sabato 26 Giugno 2021: Ridge è stanco del “teatrino” della moglie. Così, la prega di non cercarlo più. Nell’appartamento di Flo, intanto, Shauna spiega a Flo di aver visto Brooke e Bill baciarsi e di essere rimasta letteralmente scioccata. Flo inizia a preoccuparsi per zia Katie, ma la Fulton la tranquillizza: ha deciso di non riferire a nessuno quello che ha visto. Solo Quinn conosce la verità. Ma le ha chiesto di non mettere guerra… Nonostante questo, Shauna continua ad essere dell’idea che il magnate provi dei sentimenti per la cognata. Flo spera che un giorno Ridge possa fare un passo indietro, ma la Fulton ribadisce di non voler forzare le cose. Anzi… è pronta più che mai a ritornare a Las Vegas. Quinn spiega a Ridge di aver prelevato il video dal cellulare di Shauna. Quest’ultima, nonostante fosse in possesso di una prova molto compromettente, aveva deciso di cancellarla per non arrecare del male all’unico uomo che, forse, ha rubato il suo cuore: Ridge Forrester. Lo avvisa che la donna sta per lasciare la città. E gli chiede di non perdere altro tempo e di impedirglielo…
  • Domenica 27 Giugno 2021: Quinn insiste con Ridge: deve raggiungere Shauna. Lo stilista però, precisa che, durante la rottura con la moglie, non si è comportato bene dal momento che ha baciato più volte la Fulton. La Fuller lo ammonisce: non c’è paragone con quanto fatto dalla Logan che ha baciato il marito della sorella.
    Katie è molto nervosa. Era certa di aver lasciato tutto il passato alle spalle. E invece si ritrova ancora a parlare di Bill e Brooke. Quest’ultima avverte Quinn che lei e Ridge non si separeranno mai: nessuno potrà cambiare il il loro destino… Shauna, intanto, dice a Flo che desidera per Ridge la vita che ha sempre sognato con la moglie. Dunque, è pronta a farsi da parte. La giovane, provata, chiede alla madre di restare ancora un’altra notte, ma la Fulton, dopo aver preparato i bagagli, apre la porta di casa per andarsene. Ad un tratto, nota la presenza di Ridge sulla soglia. Flo li lascia soli mentre lo stilista la informa di aver visto il video di Brooke e Bill intenti a baciarsi… Shauna presume che sia arrabbiato con lei, ma lui dice che se vuole davvero andarsene… la seguirà!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy e Finn tornano a Los Angeles! Per Donna e Katie, quale destino?

Steffy Forrester e John Finnegan ritorneranno in città dopo mesi di assenza. E stando alle primissime indiscrezioni, scopriranno il sesso del loro bambino! La coppia, almeno all’inizio, verrà coinvolta nelle vicissitudini sentimentali riguardanti Liam ed Hope per poi fare una scoperta clamorosa! Ma ancora… Donna e Katie si vedranno sempre meno… Quale destino hanno in serbo gli autori per loro? Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane che seguono per scoprirne di più!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy e John Finnegan ( “Finn”) tornano in città. E scoprono il sesso del loro bambino!

Ci sarà gran fermento in quel di Los Angeles nelle prossime settimane… Come si evince della anticipazioni americane, sta per ritornare in città Steffy Forrester. Stando a quanto vi abbiamo già spoilerato, la ragazza, dopo aver scoperto che il bambino che porta in grembo è del compagno Finn e non di Liam Spencer, saluterà i suoi cari pronta a rifarsi una vita altrove con il suo amato. Steffy, dunque, nelle puntate americane, sta per ritornare in video, dopo una assenza di circa due mesi, legata alla gravidanza della sua interprete, Jacqueline MacInnes Wood che, come ben sapete, è diventata mamma del suo secondogenito, il piccolo Lenix. La partenza della figlia di Ridge si è verificata dopo la proposta di matrimonio che la ragazza ha ricevuto da parte del dottor Finnegan. Ulteriori spoiler, indicano che però il nostro amato personaggio non partirà insieme a lui, ma con Kelly. Il giovane, che di professione fa il medico, la raggiungerà qualche giorno dopo. Finn, infatti, resterà ancora per qualche puntata a Los Angeles prima di assentarsi per qualche mese e sarà lui, insieme ad un’altra dottoressa, ad informare Thomas Forrester della morte del giovane Vinny Walker, che finirà sotto l’auto guidata da Liam. Dopo la dipartita di quest’ultimo, anche il Finnegan scomparirà dalle scene. Il suo interprete, Tanner Novlan, nel frattempo, è apparso in alcune puntate della terza annata della serie tv “Roswell, New Mexico”, dopo avervi preso parte anche nella stagione precedente.

Comunque sia, Steffy e Finn stanno per tornare e, presto, scopriranno anche il sesso del nascituro. E ci chiediamo. Ci sarà una storyline nuova di zecca che li vedrà in prima linea? Scopriremo qualcosa in più sul personaggio di John Finnegan dal momento che si conosce ben poco? Pare di si… Al momento, è tutto top-secret, ma quel che è certo è che si cercherà di indagare sulla mamma del ragazzo. In un nostro precedente post, vi abbiamo parlato di varie opzioni, tra cui quella che vede Quinn Fuller come la madre della new entry. Finn, quando ha chiesto alla Forrester di diventare sua moglie, le ha donato l’anello della sua amata mamma defunta… La donna, però, potrebbe essere ancora viva e potrebbe avere il volto della attuale consorte di Eric Forrester! Al momento si tratta solo di speculazioni. C’è chi ritiene, infatti, che per scoprire il passato di John, ci vorrà molto tempo e che il giovane e Steffy, almeno all’inizio, verranno semplicemente coinvolti nelle vicissitudini matrimoniali di Liam e Hope. Le anticipazioni americane sulle puntate estive, infine, segnalano che scopriremo qualcosa di clamoroso, di veramente sorprendente, sulla intera famiglia di Finn… Non resta che sintonizzarsi sulle nostre frequenze per non perdere nemmeno un aggiornamento!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Donna e Katie Logan si vedranno sempre meno!

Nelle puntate trasmesse sulla CBS negli Stati Uniti, due sono le storyline principali: l’incidente che ha provocato la morte di Vinny Walker e il tradimento di Quinn Forrester con Carter Walton ai danni del marito Eric Forrester. In tale circostanza, personaggi come Donna e Katie Logan sembrano essere stati messi letteralmente in panchina dagli autori. Altri, invece, come Brooke e Ridge, si limitano soltanto a commentare le vicende che via via si susseguono. E adesso, soffermiamoci proprio sui membri della famiglia Logan: se Brooke sarà impegnata a smascherare la designer, le sue sorelle, invece, si vedranno sempre meno. Sebbene la produzione non abbia ancora annunciato il “declassamento” di Donna, personaggio interpretato dalla bellissima Jennifer Gareis, un chiaro indizio su quel che dobbiamo aspettarci viene fornito dai titoli di coda. Essi, come ben sappiamo, comunicano da sempre la lista dei protagonisti a contratto. A tale riguardo, la Gareis non risulta più presente. E ciò lascia supporre che sia stata messa in recurring. Tutto ciò che cosa sta a significare? Donna scomparirà dal cast? Oppure, dal momento che i due filoni narrativi principali non la vedono protagonista, prenderà parte solo a poche puntate al mese? Al momento è difficile stabilirlo. Un po’ di tempo fa, rumors circolanti in rete, parlavano di un ritorno di fiamma tra la bionda Logan ed Eric Forrester a seguito della scoperta di quest’ultimo del tradimento perpetrato ai suoi danni da Quinn. Altri, invece, la vedevano in lotta con la designer per la conquista di Carter Walton, dal momento che Donna si era lasciata andare a dei commenti piccanti sul suo conto. Non sappiamo se queste possibili storyline avranno seguito in futuro. Tuttavia, non è la prima volta che la sorella di Brooke scompare per poi riapparire in alcuni episodi che lasciano intendere clamorosi sviluppi, salvo poi sparire di colpo nuovamente.

Donna, al di là della possibile vicenda che la coinvolgerà in prima linea, continuerà a condurre “off screen” una vita molto impegnata in quel di Los Angeles: oltre al lavoro di segretaria alla Forrester Creations, sentiremo spesso pronunciare il suo nome da Hope e Brooke, dal momento che verrà chiamata dalle due donne come babysitter dei piccoli Beth e Douglas. Oltre a Donna, anche Katie, a breve, si vedrà di meno. Dopo aver appreso del bacio tra la sorella Brooke e Bill, la nostra amata Logan sembrerà quasi rassegnarsi al suo destino: quello di non poter mai vivere in pace con il marito… E’ pur vero che Heather Tom, colei che veste i panni di Katie, si sta sempre più dedicando alla regia. E ciò, non solo per quel che concerne Beautiful, ma anche per film e serie tv d’oltreoceano. Negli attuali episodi in onda sulla CBS, Katie appare molto concentrata sul lavoro. E si occupa a tempo pieno del suo amato figlio Will. In aggiunta a ciò, è molto confusa: non sa se perdonare o meno l’ex marito per l’ennesima “scappatella” con la cognata. Inoltre, sta cercando di stare accanto alla nipote Flo e di farle ottenere, oltre al perdono della famiglia Logan, anche il cognome del defunto padre Storm. Voi cosa ne pensate? Donna e Katie ritorneranno ad occupare un posto di prima linea nella trama? A Beautiful tutto può succedere!

Un nuovissimo appuntamento con Beautiful è giunto al termine anche questa volta. A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 28 Giugno a domenica 4 Luglio 2021. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Sappiamo che Quinn ribadirà con forza il suo pensiero: è stata Brooke a spingere Ridge tra le braccia di Shauna, mentre il Forrester raggiungerà la Fulton ed insisterà nel dire di voler partire con lei per Las Vegas! Bill proverà a riappacificarsi con Katie, ma quest’ultima si sentirà terribilmente in colpa per avergli dato per l’ennesima volta fiducia… A prestissimo ed alle nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!