uomini e donne 6-10-15

Puntata di oggi: Silvia delusa da Raphael

La puntata del trono classico di oggi è stata incentrata sui litigi tra Gianmarco e Tina. Loretta ammette di pensare a Gianmarco. Silvia delusa da Raphael.

Oggi a Uomini e Donne hanno trasmesso un’altra bellissima puntata del trono classico. Come al solito Tina fa il suo ingresso in studio vestita nei panni di Malika Ayane. Maria de Filippi, dopo l’entrata dei vari corteggiatori e corteggiatrici, manda un filmato che riassume il litigio tra Amedeo, Gianmarco e Tina (che lo chiama cornuto).

Vediamo la nuova esterna tra Gianmarco e Veronica. La ragazza racconta al tronista che non le sono andate a genio le parole ricevute da Tina. L’opinionista ferma il filmato e qui si scatena l’apoteosi. Veronica sostiene in studio che Tina è una madre e che dovrebbe dare il buon esempio. Gianmarco attacca Tina e ritiene che lei lo abbia attaccato su cose personali come per esempio la storia del “cornuto”.

Tina ribadisce a Gianmarco che se lui oggi è in studio lo deve semplicemente grazie alle sue corna. Amedeo si tiene fuori dai litigi e sostiene che vuole pensare solo alle sue corteggiatrici. Vediamo che, dopo la puntata scorsa, Laura raggiunge Gianmarco e gli dice che non andrà con lui in esterna. Il tronista ritiene che dopo tre esterne lei stia esagerando.

Gianmarco raggiunge Loretta nel camerino. La ragazza lo tratta malissimo e sostiene di non volere essere usata e scaricata. Il tronista va via e le regala un berretto. In studio Loretta ammette davanti ad Amedeo di aver pensato a Gianmarco e non a lui. Gianmarco esce anche con Cecilia, 23enne e madre di una bambina.

Interviene la tronista Silvia e puntualizza che i quattro corteggiatori che ha portato in esterna non l’hanno degnata di uno sguardo. Loro cercano di arrampicarsi sugli specchi. Vediamo l’esterna tra Silvia e Raphael. Silvia è infastidita per il fatto che lui non abbia avuto nessuna reazione riguardo all’esterna fatta con Maurizio.

Silvia è fortemente delusa e dopo essere andata via arrabbiata dice questa frase: “Con un ragazzo così meglio restare da sola”.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Antonino ma quest'ultimo le dice subito che può vederla solo come un'amica. Barbara litiga duramente con Salvatore!