Anticipazioni Una Vita, Puntate 1-7 Febbraio 2021: Agustina Scopre la Verità su Felipe e Marcia!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dall’1 al 7 gennaio 2021: Felipe e Marcia continuano ad incontrarsi di nascosto, anche se la giovane si sente in colpa. Agustina li sorprende mentre si baciano e resta sconvolta…

Come sempre, Una vita continua ad andare avanti tra sorprese e colpi di scena. Al centro dell’attenzione, nella settimana dall’1 al 7 febbraio 2021, ci saranno Felipe e Marcia che decideranno di portare avanti la loro storia d’amore malgrado tutto. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Alfonso decide che sarà soltanto Cinta la protagonista del film, scatenando la rabbia di Felicia. Nel frattempo Felipe e Marcia continuano a frequentarsi segretamente, anche se non possono fare altro che ammettere che il loro è un amore impossibile. Susana è ormai ben consapevole dei sentimenti che prova per Armando, ma viene improvvisamente a sapere che l’uomo è divorziato. La cosa la lascia senza parole e la sarta decide di allontanarsi da lui evitandolo. L’ex diplomatico però la invita a cena con un noto designer, e Susana avrebbe una grande voglia di partecipare. Allo stesso tempo Santiago convoca tutto il quartiere per raccontare la sua storia e chiedere ai vicini di accettare Marcia, malgrado tutto quello che è successo. Genoveva dice a Liberto che sta facendo il possibile per far andare via l’uomo dal quartiere e che Ursula non c’entra nulla con la sua presenza.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dall’1 al 7 febbraio 2021: Genoveva sospetta di Felipe!

  • Lunedì 1 febbraio 2021: Cinta continua ad essere in preda alla confusione per colpa dei ruoli che le vengono assegnati da Alfonso. Alla ragazza sembra di interpretare più di un personaggio e non ce la fa più a lavorare in questo modo. In una scena, Cinta deve fare una gara di ballo con un altro esperto e non capisce cosa c’entri questo con tutte le altre cose che ha fatto. José si rende conto della disperazione della figlia e le suggerisce di chiedere la sceneggiatura ad Alfonso. In questo modo capirà tutti i dettagli del suo personaggio e deciderà se continuare o meno. Felipe è al settimo cielo perché continua ad incontrare Marcia segretamente e pensa che sarà sempre così. In questo modo ha l’occasione di vivere il suo amore, ma Marcia, allo stesso tempo, si sente in colpa. La ragazza sente di aver tradito il marito e non sa se può continuare ad avere questi incontri segreti con l’avvocato.
  • Martedì 2 febbraio 2021: Genoveva si rende conto che l’atteggiamento di Felipe è drasticamente cambiato. L’avvocato si sente a suo agio e non è più triste come prima. La Salmeron capisce che probabilmente ha ripreso a vedersi con Marcia in gran segreto e decide di fare qualcosa. Susana, messa alle strette da Armando, è costretta a dirgli che si è allontanata da lui a causa del divorzio. L’ex diplomatico la tranquillizza sostenendo che ormai il suo matrimonio è annullato, dunque può anche sposarsi nuovamente in chiesa. Rosina parla con Armando e gli suggerisce di fare immediatamente la proposta di matrimonio alla sarta. Così, la Rubio viene a sapere che Armando ci ha già pensato ed ha affittato un intero ristorante per celebrare il momento. Felipe e Marcia alla fine decidono di rivedersi, ma la ragazza esprime tutta la sua angoscia e la sua disperazione. Non riesce a mentire al marito e non sopporta di dover vivere in questo modo il suo amore.
  • Mercoledì 3 febbraio 2021: Agustina e Fabiana hanno un confronto e mettono insieme le informazioni dell’ultimo periodo. Entrambe giungono alla conclusione che Felipe e Marcia stanno portando avanti clandestinamente la loro relazione. Cinta svela finalmente ai suoi genitori che Alfonso l’ha costretta a fare una scena che non voleva. José così decide di rivolgersi direttamente ad Alfonso. Il produttore dice di essere rammaricato e mostra al chitarrista l’intera sceneggiatura, per confermare le sue buone intenzioni. Alfonso addirittura propone a José di recitare, ma Dominguez rifiuta e se ne va. Furioso, Alfonso strappa la sceneggiatura appena resta da solo. Cinta, nel frattempo, ha un confronto anche con Camino alla quale spiega che ormai nutre moltissimi dubbi sul modo di lavorare dello sceneggiatore. Le preoccupazioni di Cinta arrivano subito all’orecchio di Emilio che decide di intervenire per aiutare la sua fidanzata.
  • Giovedì 4 febbraio 2021: Emilio si intrufola nell’ufficio di Alfonso per trovare qualcosa di compromettente. Mentre sta frugando tra le sue cose, improvvisamente il produttore compare e domanda al ragazzo che cosa stia facendo. Rosina convince Susana ad uscire con Armando ed alla fine la sarta accetta. Al ristorante, l’ex diplomatico le fa una bellissima dichiarazione d’amore e spiega di voler passare tutta la sua vita con lei. I due si baciano appassionatamente, ma c’è Casilda che li sta guardando. Susana se ne accorge e va nel panico per via dell’imbarazzo che prova. Anche Agustina fa una scoperta inaspettata. La cameriera sorprende Felipe e Marcia mentre si baciano durante uno dei loro incontri segreti. L’avvocato le parla e le dice che non dovrà assolutamente riferire a nessuno ciò che ha visto. Agustina titubante accetta, ma Marcia si lascia andare all’ansia per essere stata scoperta. Probabilmente la ragazza non ha più intenzione di andare agli incontri con Felipe.
  • Venerdì 5 febbraio 2021: Susana va su tutte le furie quando scopre che Casilda li stava spiando su ordine di Rosina. Non accetta un simile comportamento e soprattutto è furiosa per essere stata vista mentre baciava Armando. La sarta decide così di lasciare l’ex diplomatico e di partire per un periodo, andando a trovare i suoi figli. Armando però la raggiunge e la blocca, supplicandola di rimanere. Tape, uno degli attori di Alfonso, mostra gli stessi dubbi e le stesse titubanze di Cinta. Emilio decide di fargli delle domande per capirne di più e poi lo invita a continuare a recitare. Alla fine Tape si convince. Felicia e Bellita hanno un nuovo confronto e la proprietaria del ristorante si convince che Cinta è stata scelta come protagonista soltanto per via del suo talento. Tra le due donne torna nuovamente la pace. Marcia parla con Felipe e gli dice che, per quanto lo ami, questa situazione non può andare avanti se c’è Santiago tra loro.
  • Sabato 6 febbraio 2021: La puntata non va in onda.
  • Domenica 7 febbraio 2021: Marcia decide di dimenticare Felipe a tutti i costi e chiede a suo marito di lasciare il quartiere ed andare da un’altra parte. Santiago si rifiuta, dicendo di trovarsi bene ad Acacias 38 e di essersi ormai integrato. Genoveva decide di affrontare Felipe e si reca a casa sua per chiedergli se sta frequentando Marcia. Armando chiede a Liberto di corteggiare in maniera ufficiale Susana. Ovviamente il nipote della sarta accetta, ma è lei a rovinare ancora una volta la situazione. Susana infatti gli chiede di farlo con discrezione senza far accorgere il quartiere. L’ex diplomatico allora si infuria e dice a Susana che dovrebbero smettere di vedersi finché lei non sarà sicura di ciò che vuole e dei sentimenti che prova.

Che cosa ne pensate di queste puntate? Pensate che Felipe e Marcia riusciranno a vivere liberamente il loro amore o Santiago darà loro molti problemi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...