uomini e donne 2-10-15

Puntata di oggi: Anche Marisa scappa da Francesco

L’ultimo giorno della settimana dedicato a Uomini e Donne, abbiamo visto un’ennesima puntata del trono over. Francesco riprova con Carol ma lei le dice no.

A Uomini e Donne oggi è andata in onda una nuova puntata del trono over. Ad aprire la puntata è stato Francesco che ha provato a riconquistare Carol. Francesco ha telefonato alla dama e le ha detto che la spiacevole situazione successa tra di loro si poteva risolvere, se solo quel giorno Carol avesse chiuso la porta per permettere al cane di non entrare. Francesco chiede alla dama in merito ad un possibile futuro insieme ma Carol risponde con un secco no. Il cavaliere si arrabbia e dice: “si tenesse il cane”.

In studio parte un filmato riassuntivo che riguarda Marisa (la dama arrivata per corteggiare Francesco). Marisa rivela di essere uscita con Alfiero ed annuncia di essersi trovata bene. Francesco asserisce che la dama non è il suo tipo, soprattutto per il fatto che non ha la patente ed ha paura di viaggiare in treno. Alla fine Marisa sostiene che Alfiero è troppo grande per lei e che preferisce Francesco. Francesco però declina l’invito, vuole guardare avanti e balla con Anna Maria.

Si cambia storia e si parla di Cristiana ed Alessio. La dama rivela che il rapporto con il cavaliere è migliorato ma Alessio sostiene di non credere che tra loro si possa creare un equilibrio anche perchè Cristiana non sembra molto disposta a vederlo. La dama replica di non essere disposta a subire forzature. Tra un battibecco e l’altro Cristiana rivela di aver bisogno di un uomo più maturo e che, a tal proposito, si sta sentendo anche con Sandro.

Per Alessio arrivano due nuove giovani dame, dopo aver sentito la loro presentazione Alessio asserisce di non essere interessato a nessuna delle due.

Nello studio di Uomini e Donne arrivano Francesco A. per Maria S. e Piera per Salvatore. Quest’ultima rivela che anche lei fuma e che con Salvatore possono farsi una sigaretta insieme. Francesco A. asserisce di aver avuto un colpo di fulmine quando ha visto Maria S. e lei è contenta di conoscerlo.

Si parla anche di Pasquale ed Agata, la dama sostiene che il cavaliere l’ha buttata sul letto della camera d’albergo. Intanto Maria chiede a Pasquale che cosa ha oltre alla villa di 6oomq. Lui le risponde che ha anche due macchine e Maria lo etichetta come “il padrino”. Pasquale balla con Giuliana.

Pasquale conosce Irene. La dama è divorziata da quindici anni mentre Pasquale afferma di essere rimasto vedovo.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!