Il Collegio 5, Quarta Puntata: Crivellini e Bettin Espulsi… Due Nuovi Ingressi!

Il Collegio 5, quarta puntata: continuano le marachelle dei ragazzi ma Crivellini e Bettin non possono più essere perdonati dal preside. Non saranno gli unici a dover lasciare il collegio. In compenso arrivano dei nuovi allievi. Ecco che cosa è successo in questo nuovo appuntamento e le anticipazioni della prossima puntata del docu-reality Il Collegio.

Il Collegio 5, quarta puntata: Crivellini e Bettin imperdonabili, vengono espulsi e mandano in crisi i compagni!

La quarta puntata inizia esattamente da dove l’avevamo lasciata. Crivellini e Bettin sono in attesa della decisione del preside nei loro confronti e lui decide di dare una ultima occasione ai due collegiali che dicono di voler mettere la testa apposto.

Durante la notte alcuni ragazzi svegliano i compagni che stanno dormendo e che non la prendono bene, soprattutto Luca. Tra gli allievi della brava ci sono nuovamente Crivellini e Bettin. Luca Zigliana è disperato perché non riesce a dormire da tre giorni.

Nel frattempo il preside convoca i collegiali perché sono arrivati al giro di boa e dovranno conquistarsi la divisa rossa per poter andare avanti nel percorso. Prima di andare via, il preside vuole parlare con Zigliana. Gli altri ragazzi vanno a fare lezione in giardino con Maggi su Il piccolo principe e sperano che Luca non faccia nomi.

Zigliana spiega al preside che alcuni compagni lo disturbano durante la notte e lui dorme per pochissime ore. Fa i nomi di Crivellini, Bettin e Matera anche se i collegiali erano molti di più. Il preside è sconvolto perché Matera è la rappresentante di classe per cui decide di convocarla e rimproverarla per bene. Il destino di Crivellini e Bettin, invece, è ormai segnato. I due vanno in camera e dormono, poi tornano in classe su invito del sorvegliante fino a che non torna il preside e afferma che sono definitivamente espulsi.

Gli altri collegiali sono consapevoli che i due ragazzi se la siano cercata ma pensano pure che sia giusto salutarli anche se il preside non lo ha permesso. Alcuni di loro scappano per raggiungere i compagni e Teoli scoppia in una vera e propria crisi.

A lezione di Reina si vede finalmente un po’ di emozione di Linda che fino ad ora era rimasta un po’ nascosta. Sembra aver quasi paura di mostrarsi e infatti non vuole leggere il suo tema personale davanti a tutti. Il professore rimasto solo con lei cerca di darle forza e incoraggiarla.

A smorzare un po’ di tensione c’è una serata karaoke che fa bene a tutti i collegiali.

Il Collegio 5, quarta puntata: ecco chi ha indossato le divise rosse e le anticipazioni della prossima puntata!

Durante la lezione di inglese, Cristini rifiuta di indossare un cappello di carta per interpretare uno dei mestieri a disposizione per un esercizio in lingua. L’allieva pensa che questo possa compromettere la sua dignità ma il professore non è convinto e decide di mandarla fuori dall’aula.

Al collegio è tempo di arte e i ragazzi si danno da fare per realizzare un videoclip. Qualcuno ne approfitta per fare delle nuove marachelle e corre nell’ufficio dei sorveglianti per rubare delle merendine.

I collegiali faranno la loro prima uscita e sono al settimo cielo perché una gita è sempre un momento molto bello per una classe. Mentre loro non ci sono però al collegio arrivano due nuovi alunni. Si tratta di Andrea e di Leonardo Prezioso. Hanno 17 anni e sono due fratelli gemelli.

Al ritorno dalla gita, i due nuovi ingressi vengono presentati ai ragazzi. Andrea e Leonardo dovranno affrontare un test di ingresso prima di entrare definitivamente nel collegio. Se supereranno il test potranno indossare direttamente la tanto attesa divisa rossa.

Giulia Scarano viene rimproverata perché durante la gita ha disturbato più volte. La sua permanenza non sembra compromessa, almeno per il momento.

È il momento di scoprire quali collegiali riusciranno ad indossare le divise rosse. L’unica a non ricevere la nuova divisa è Mongelli. Scarano non condivide questa scelta perché voleva la sua amica ancora nel collegio e non ha certo paura di ribellarsi nemmeno di fronte ai professori. La rabbia di Scarano non è giustificata visto che non sa che cosa succederà a Mongelli.

Che cosa accadrà nella prossima puntata? Il professore Raina lascerà il collegio e verrà sostituito da una nuova professoressa. I collegiali potranno andare nuovamente in gita ma quando torneranno di nuovo nel collegio succederà davvero di tutto e le lacrime saranno praticamente certe.

Che cosa ne pensate della quarta puntata de Il Collegio 5? Crivellini e Bettin meritavano davvero di essere espulsi o si trattava di bravate perdonabili? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!