Ballando Con Le Stelle, Sesta Puntata: Elisa Isoardi Balla con il Gesso!

Ballando con le Stelle, sesta puntata: prova speciale, ballando con te e le esibizioni. Ecco cosa è successo tra sorprese, colpi di scena e ballerini per una notte. Due coppie sono finite allo spareggio!

Ballando con le Stelle, sesta puntata: prova speciale per le coppie, Gilles Rocca contro Mariotto

Milly Carlucci ha aperto la sesta puntata di Ballando con le Stelle cercando di regalare un momento di spensieratezza ai telespettatori. Le coppie in gara sono: Costantino Della Gherardesca con Sara Di Vaira, Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina, Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman, Alessandra Mussolini con Maykel Fonts, Gilles Rocca e Lucrezia Lando, Vittoria Schisano con Marco De Angelis, Paolo Conticini e Veera Kinnunen, Tullio Solenghi con Maria Ermachkova ed Elisa Isoardi con Raimondo Todaro. Elisa è più infortunata di come l’avevamo lasciata ma non rinuncerà facilmente alla gara.

Immancabili anche i giudici, Matano e la Bruzzone per i tesoretti e i commenti a bordo campo e i tribuni del popolo. Il ballerino per una notte sarà Red Canzian. Tra gli ospiti ci saranno anche i protagonisti di Ritorno al crimine.

La puntata prende il via immediatamente con Ballando con te. Si esibisce il gruppo Starlight Company contro Giovanni Lupi e Livia Nulli, lui ha 99 anni! A vincere sono proprio i due simpatici ed esemplari coniugi Giovanni e Livia.

La gara delle coppie, invece, parte subito con una prova speciale in cui dovranno interpretare dei personaggi di film o cartoni animati. Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina sono Fred e Wilma dei Flinstones, simpatici ma anche molto bravi. Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira ballano invece vestiti da Frankenstein Junior e Inga. Per Gilles Rocca e Lucrezia Lando, Tarzan e Jane. Vittoria Schisano e Marco De Angelis devono interpretare una Cenerentola prima del famoso vestito e il suo principe azzurro. Molto divertente pure l’esibizione di Tullio Solenghi e Maria Ermachkova in Stanlio e Onlio. Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman hanno ballato Il Gatto e la Volpe mentre Paolo Conticini e Veera Kinnunen, Cappuccetto Rosso e il lupo e lui aveva un copricapo abbastanza ingombrante. Alessandra Mussolini ormai è sempre più disinvolta e con Maykel Fonts ha interpretato Eva Kant e Diabolik. Per Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, Elizabeth e John di 9 settimane e mezzo. Lei sicuramente in difficoltà per l’infortunio, non può fare più di tanto.

A decidere a chi assegnare i 25 punti è Carolyn Smith vestita esattamente come Antonella Elia durante la scorsa puntata del GF Vip. È la Mussolini a conquistare nuovamente i punti.

Si parte finalmente con la gara vera e proprio e scendono in pista Paolo Conticini e Veera Kinnunen. Il loro paso doble piace ma sicuramente avrebbero potuto fare di meglio. Il totale è di 37 punti.

Tango per Gilles Rocca e Lucrezia Lando. Mariotto azzarda un 2 e scoppia immediatamente la polemica. Gilles pizzica il giurato perché secondo lui passa troppo tempo al telefono mentre si esibiscono e chiede se è nella giuria solo per provocare. Il totale è di 34 punti.

Ballando con le Stelle, sesta puntata: Elisa Isoardi balla con il gesso, ecco chi è finito allo spareggio!

Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira partono con Baby Shark per poi cambiare e puntare tutto con un freestyle sulle note dei BTS. Mariotto questa volta azzarda un 10 e la giuria non condivide troppo. Il totale è di 33 punti.

Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina vanno di rumba. Alcuni giudici pensano che ci sia bisogno di un miglioramento e secondo Carolyn questo ballo non era adatto. Mariotto assegna ancora un 10 e i due totalizzano 38 punti.

È il turno di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. Durante la scorsa puntata lei non avrebbe dovuto ballare e ora la condizione dell’infortunio è peggiorata e si ritrova ingessata. I due non rinunciano e ballano comunque un pezzo di moderno su un letto. Il totale è di 37 punti.

Milly accoglie Edoardo Leo, Marco Giallini e Massimiliano Bruno per la presentazione del loro film. Giulia Bevilacqua si esibisce e quasi sembra una professionista, tanto che la Smith le assegna 10 punti per il tesoretto.

La gara continua con Tullio Solenghi e Maria Ermachkova. Ballano un tanto e Solenghi conquista con la sua interpretazione. Il totale è di 41 punti.

Alessandra Mussolini e Maykel Fonts puntano tutto sulla salsa ma la Lucarelli non è molto entusiasta ma ormai e chiaro che non c’è troppa simpatia tra le due donne. Tra una polemica e l’altra si portano a casa 33 punti.

Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman si esibiscono in una rumba che non prende troppo la Smith ma conquista Mariotto. Totale 34 punti.

Scende in pista l’ultima coppia in gara, quella formata da Vittoria Schisano e Marco De Angelis. I giudici vorrebbero vedere qualcosa i più ma l’esibizione è stata abbastanza interessante. Il totale è di 41 punti.

Red Canzian balla per conquistare il tesoretto e non se la cava male. La Bruzzone assegna 10 punti a Gilles Rocca, Matano a Costantino Della Gherardesca. Secondo i tribuni del popolo però bisogna dividere i punti con Paolo Conticini che si piazza direttamente al primo posto della classifica.

A cambiare le cose è però il voto social dei fan di Ballando. Vittoria Schisano e Marco De Angelis e Rosalinda Celentano con Tinna Hoffman si ritrovano in fondo alla classifica e dovranno andare allo spareggio. Le esibizioni e lo spareggio stesso andranno in onda nella prossima puntata dunque avranno ancora un po’ di tempo per prepararsi!

Che cosa ne pensate di questa sesta puntata di Ballando con le Stelle e della determinazione di Elisa Isoardi? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

L’Acchiappatalenti, Ufficiale: Chi Sono I Cinque Vip Che Faranno I Talent Scout!

L'Acchiappatalenti: il nuovo programma di Milly Carlucci vedrà una giuria di tre vip e poi cinque talent scout che dovranno individuare i concorrenti più talentuosi. Ecco chi saranno!