Anticipazioni Beautiful Puntate 2-8 Novembre 2020: Bill Appoggia Brooke!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 2 Novembre a Domenica 8 Novembre 2020: Thomas chiede perdono. Bill prende le difese di Brooke

Anticipazioni Beautiful: Wyatt e Sally, ritorno di fiamma! Thomas chiede scusa a tutti ma Hope, Brooke e Liam non credono alla sua sincerità. Bill, intanto, prende le difese della Logan, mentre Ridge si reca in carcere ed ha un duro confronto con Flo Fulton…

Thomas chiederà scusa a Brooke, Hope e Liam e non denuncerà la Logan! Bill appoggerà la lotta della donna contro il figlio di Ridge… Le nuove anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 2 Novembre a domenica 8 Novembre 2020, hanno tutte le carte in regola per donarci forti emozioni! Sappiamo che Thomas si riprenderà e Brooke ed i presenti tireranno un sospiro di sollievo. Il ragazzo, all’arrivo del detective Sanchez, inizierà ad interrogarlo circa l’accaduto presso la scogliera e non denuncerà, sorprendentemente, Brooke… Liam, la Logan ed Hope non crederanno alla sua redenzione e Bill, dopo aver ascoltato lo sfogo di Brooke, le garantirà massimo appoggio. Nel frattempo, Ridge si recherà in carcere per fare visita a Flo alla quale dirà che non potrà mai accettare le sue scuse in quanto è come se avesse rubato Beth due volte: prima ad Hope e poi a Steffy. Tra Wyatt e Sally, intanto, sarà ritorno di fiamma… Beautiful va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato, mentre la domenica ci attende dalle 14:05 alle 14:30. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 2 Novembre a domenica 8 Novembre 2020, trama puntate: Brooke si sfoga con Bill che la difende. Ridge, intanto, si reca in carcere per affrontare Flo che gli ricorda che se tutti devono pagare, anche il Forrester ha fatto la sua parte. Thomas, intanto, non denuncia Brooke, ma la donna, Liam e Hope credono che sia tutta una farsa…

Thomas non denuncerà Brooke e chiederà scusa a tutti! La Logan, però, non crederà ad una sola sua parola ed entrerà in contrasto con Ridge. Brooke verrà appoggiata nella sua battaglia contro il Forrester da Bill, mentre Flo riceverà, in carcere, la visita dello stilista che spenderà parole molto dure per lei. Nel frattempo, Sally e Wyatt si rimetteranno insieme, pronti a dimenticare il passato… leggiamo subito le nuove anticipazioni Beautiful per scoprirne di più!

  • Lunedì 2 Novembre 2020: Wyatt e Sally, dopo il bacio, parlano di Thomas. Lei si augura che si riprenda. A preoccupare entrambi è il piccolo Douglas, mentre quanto a Flo, sono concordi nell’affermare che merita il carcere per quello che ha fatto… Thomas, intanto, ripresosi, viene interrogato da Sanchez che afferma di essere caduto accidentalmente e di non essere stato spinto. Il detective non appare molto convinto e chiede al giovane dettagli e particolari, ma il dottore lo prega di non insistere. Prima di lasciare la stanza, poi, ricorda a Thomas che lui è sempre disponibile ad ascoltare smentite… Il medico, intanto, invita i presenti a lasciare lo stilista da solo in modo da farlo riposare ma il ragazzo chiede di restare con Hope… Lei accetta. Thomas si scusa per quello che ha fatto, è lui stesso disgustato delle sue azioni. Aggiunge che sposandola, aveva realizzato un sogno: dare una mamma a Douglas. Inoltre, vedeva Steffy felice con Phoebe e Liam… Ha agito credendo di fare del bene. Brooke meriterebbe una denuncia. Ma lei ha capito che voleva difendere la figlia… Quanto a lui, è pronto a dimostrare di tenerci al suo sogno… E questo è solo l’inizio del suo cammino verso il perdono. Liam, Ridge e Brooke, entrano nella stanza; il Forrester è intenerito, mentre Brooke e Liam ci vedono del losco… Wyatt e Sally, intanto, decidono di riprovare a frequentarsi. La Spectra non aveva dubbi che sarebbe ritornato…
  • Martedì 3 Novembre 2020: Rimasto solo con Ridge, il dottore si pronuncia in maniera positiva sulle condizioni di Thomas, certo che si riprenderà totalmente ed in brevissimo tempo. Brooke ammette di essere felice per le condizioni attuali di Thomas. Ridge non ha dubbi… Non è stata denunciata per quello che ha fatto. Pertanto, non ha nulla da temere. Lei ribadisce che è stato un incidente, ma lui nega: l’ha vista spingerlo giù ed è una scena che non riesce a togliersi dalla testa. La Logan gli fa notare che il Forrester è responsabile della morte di Emma. Sapeva dello scambio di culle… Non può negare di provare dei sentimenti avversi per quel ragazzo, ma non gli avrebbe mai fatto del male! E precisa che quando il giovane si riprenderà, dovrà chiedere scusa a tutti coloro che ha ferito… Tornati a casa, Hope e Liam parlano di Thomas e del suo tentativo di ottenere il perdono di tutti. Liam la pensa come Brooke: vuole solo farsi compatire… fa parte del suo solito giochetto, ovvero rendersi buono e bello agli occhi della Logan. Brooke è la mamma della donna di cui è ossessionato… Quindi non poteva agire altrimenti. Hope precisa di non essere ingenua… Nessuno potrà mai ridarle i mesi persi con Beth. E le parole di Thomas sanno di farsa. Nonostante questo, è stufa di provare rancore perché ciò le fa sentire un senso di oppressione dentro al cuore. Non c’è spazio per la vendetta…
  • Mercoledì 4 Novembre 2020: Ridge deve sistemare la questione Flo Fulton e si reca in carcere pronto ad incontrare la ragazza per fare due chiacchiere. Lo stilista spende dure parole per lei… Chiarisce subito che non si tratta affatto di una visita di cortesia… E mentre lei ha gli occhi bassi ed è molto provata, lui le garantisce che resterà in prigione per molto tempo per quello che ha fatto a Liam, Hope e Steffy. L’uomo usa parole durissime. Dice che, in cella, la sua bellezza e la sua giovinezza svaniranno giorno dopo giorno. L’unica cosa che accompagnerà le sue giornate, sarà il continuo pensiero di ciò che ha fatto. Le augura di soffrire, allo stesso modo in cui tutti hanno sofferto ed altri ( riferendosi a Steffy) stanno facendo ancora… Brooke e Liam affermano di non credere alla “redenzione” di Thomas e lo considerano come uno dei responsabili dello scambio di culle. Ha avuto un ruolo non trascurabile… Sapeva ed ha invitato tutti a tacere… Bill, nel frattempo, si esprime in maniera negativa verso Thomas, appoggiando Brooke e precisando che il ragazzo ha usato Douglas per manipolare Hope a proprio piacimento. Tutto questo, mentre sapeva che Steffy stesse crescendo la nipotina! Per lui, ciò che Thomas ha fatto, non può essere perdonato. E pagherà anche lui come Reese e Flo!
  • Giovedì 5 Novembre 2020: Brooke dice a Bill di non aver fatto del male a Thomas in maniera intenzionale. Ed aggiunge di avere visto il ragazzo strattonare la figlia… cosa avrebbe dovuto fare? Starsene a guardare? E’ certa che le scuse di Thomas a Hope siano una menzogna, come lo è tutta la vita di quel ragazzo. Bill le promette che agirà in prima persona se Ridge non dovesse “svegliarsi”… E se ne va, pronto ad avere un confronto con il giovane stilista. Ridge, intanto, ancora in carcere con Flo, puntualizza che tutti i responsabili del rapimento di Beth la pagheranno a caro prezzo. Afferma di detestarla, in quanto ha rubato la piccola ben due volte: prima dalle braccia di Hope, poi da quelle di Steffy, continuando a godere dei privilegi che i Forrester e le Logan le stavano dando. Flo, piangendo, prova a correggerlo… anche Thomas deve pagare perché è parte integrante del piano di Reese. Ridge la guarda male e chiarisce che il figlio non è stato bravo a gestire la situazione. Tutto qui. Flo non la pensa allo stesso modo, in quanto una persona che passa il tempo a terrorizzare ed a minacciare chi ha intorno per i suoi loschi piani non va scusato. Stufa di sentirlo parlare, poi, Flo gli urla di smetterla e decide di interrompere la visita prima del previsto. Quindi si fa riaccompagnare dalla guardia in cella, mentre l’uomo continua a fissarla con aria di sfida, giustificando Thomas…
  • Venerdì 6 Novembre 2020: Il dottore esamina la cartella clinica di Thomas, e il ragazzo stesso afferma che la vista sta migliorando velocemente. Dovrà sopportare mal di testa e dolore alle costole per qualche tempo, ma tornerà sano come prima. Rimasto solo, Thomas riceve la visita di Bill, il quale mette subito in chiaro le cose. Se è lì, e ancora non lo ha strangolato, deve valutare il tutto come un miracolo in quanto il vecchio Spencer avrebbe agito tempestivamente. Il Forrester chiarisce di non aver sottratto Beth alla sua mamma. Il magnate precisa che non voleva intendere questo… ha solo perpetrato l’inganno. Ridge entra nella stanza e viene subito attaccato. Bill precisa che ha messo al mondo un criminale e che se c’è solo un minimo sospetto che sia lui il colpevole della morte della Barber, gliela farà pagare a caro prezzo. Le urla attirano il dottore che entra nella stanza ed obbliga i presenti ad uscire. Ridge e Bill riprendono a discutere fuori. Lo stilista ammette che, negli ultimi tempi, suo figlio si sta comportando in maniera strana… ma non farebbe male ad una mosca! L’editore non è affatto d’accordo… Rimasto solo, Ridge osserva Thomas attraverso il vetro, preoccupatissimo per il suo futuro. Katie e Brooke, alla Forrester Creations, si confrontano sugli ultimi terribili accadimenti. Brooke vorrebbe appianare la tensione col marito, ma non può accettare le scuse del ragazzo…
  • Sabato 7 Novembre 2020: Brooke riceve la visita delle sorelle che le chiedono se Ridge è in ospedale. Lei dice di si ed aggiunge che non fa altro che prendere le difese del figlio. Sopraggiunge Liam che afferma che quell’uomo è indifendibile. E’ normale che un padre si schieri dalla parte del figlio, ma quel che sta facendo Ridge è troppo. Donna e Katie concordano, ma sono molto preoccupate per il matrimonio della sorella… Liam, intanto, è teso per Hope e Douglas e studia un modo per rendere il rivale inoffensivo. In ospedale, il medico sottopone Thomas ad alcuni test che vengono superati brillantemente. Questo porta il ragazzo ad insistere affinché venga dimesso. Poco dopo, si ripresenta Sanchez che tenta di interrogare Thomas per la morte di Emma Barber, ma Ridge lo ferma: Thomas non parlerà se non in presenza di un avvocato. Padre e figlio, rimasti soli, discutono di quanto accaduto alla Barber. Il giovane, divertito, sostiene di non essere così ingenuo da ammettere un qualcosa che non ha mai fatto. Ridge lo riprende: sta davvero scherzando su una vicenda così seria? Thomas, offeso, pensava di averlo dalla sua parte e Ridge precisa che ciò è esattamente quel che sta facendo… Lo difenderà, lo sosterrà ed appoggerà sempre, ma ciò non significa che merita un plauso per gli ultimi avvenimenti. E lo prega di essere sincero: ha davvero seguito Emma quella maledetta sera?
  • Domenica 8 Novembre 2020: a casa di Brooke suona il campanello. E’ Bill… Lei, agitata, lo avvisa che Ridge sta per ritornare ma lui precisa di trovarsi lì per lei. Inoltre, afferma di voler controllare l’auto di Thomas in modo da accertarsi che non ci siano segni che lo potrebbero ricondurre alla morte di Emma. Brooke gli ricorda che quell’auto è stata esaminata dalla polizia e, turbata, dice al magnate di non voler agire contro suo marito… Non farà nulla per compromettere il suo matrimonio! Hope, intanto, chiede scusa a Liam… Sposando Thomas, credeva seriamente di fare del bene ad entrambi, ma ha solo aggiunto altro dolore. Ridge, intanto, vuole sapere la verità sull’incidente che ha provocato la dipartita della Barber. Thomas si lamenta, accusando Xander di aver raccontando solo menzogne. Ammette di aver inseguito Emma, ma non ne ha provocato lui la morte… Emma stava correndo per rivelare la verità sullo scambio di culle a Hope. Lui temeva di perdere la Logan. Ricorda che la Barber ha perso il controllo dell’auto ed è finita fuori strada. Quando è sceso a vedere che cosa fosse accaduto, per la stagista era già troppo tardi ormai ed è quindi andato via. Ridge spera che abbia tentato di salvarla, o abbia chiamato i soccorsi ma Thomas nega… Scioccato ed incredulo, Ridge gli chiede se ci sono prove atte ad incriminarlo ed il ragazzo risponde di no…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Gennaio 2021: Hope vede… un “fantasma”!

Hope e Brooke crederanno di aver ucciso Thomas Forrester e celeranno il crimine a Ridge che, sconvolto e deluso dalla moglie, la lascerà, non prima di aver speso per lei parole durissime. Thomas, intanto, rinnoverà ad Hope i sentimenti mai spenti per lei, affermando di aver fatto credere di essere morto per dare a lei ed alla madre Brooke una sonora lezione… Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate di Gennaio 2021 che si preannunciano davvero ricche di sorprese!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Gennaio 2021: Thomas, dato per morto, si palesa al cospetto di Hope!

Grandi emozioni trapelano dalle puntate di Beautiful che scandiranno le prime settimane del 2021. Come vi abbiamo già annunciato, Brooke e Hope spingeranno involontariamente Thomas Forrester in una vasca contenente del liquido corrosivo utile alla pulizia dei macchinari usati dai tecnici della maison. Le due arriveranno a macchiarsi di un crimine simile per fermare le intenzioni del ragazzo. Quali? Una notte d’amore con la Logan in modo da affidare a lei ed a Liam il piccolo Douglas! Gli spoiler, però, annunciano che il ragazzo non morirà e, per dare una bella lezione alle due Logan, si nasconderà, facendo vivere ad entrambe dei momenti terribili. Brooke, dopo il “fattaccio”, sarà molto irrequieta e non saprà se raccontare o meno la verità a suo marito che, nel frattempo, non ricevendo più notizie riguardanti suo figlio, comincerà ad essere invaso da terribili sospetti. Accanto a lui, pronto a sostenerlo, ci sarà Shauna Fulton alla quale condividerà i suoi turbamenti ed, in particolare, il fatto di non essere d’accordo con le Logan. Lo stilista preciserà che Thomas è un buon padre, nonostante la triste vicenda dello scambio di culle…

Hope, intanto, vivrà attimi di forte angoscia e, ricordando il Forrester, una notte, si lascerà andare ad un pianto disperato. Ad un tratto, udirà dei rumori e resterà di stucco quando vedrà palesarsi al suo cospetto Thomas in carne ed ossa. Hope lo abbraccerà con forza, incredula di averlo lì, di fronte a lei… dirà di averlo visto profondare nella vasca dell’acido, come può essere sopravvissuto? Thomas gioirà di fronte alle sue premure ed affermerà che è stato l’Amore Vero che sente per lei a salvarlo! Ammetterà di non ricordare nulla della caduta, in quanto ha battuto fortemente la testa… E spiegherà che, al risveglio, era solo… Hope lo ammonirà pesantemente: perché non si è recato subito da lei e Brooke? Thomas si scuserà, ma la Logan ribadirà di aver vissuto momenti d’inferno dato che lei e sua madre credevano di aver ucciso l’unico genitore rimasto a Douglas! Il ragazzo tornerà a chiederle scusa e, facendo riferimento alla piccola Beth, asserirà che, alle volte, si tengono nascoste delle verità solo per proteggere chi si ama… Infine, puntualizzerà di rivolerla come madre di suo figlio. E vorrebbe tanto rinnovare i voti nuzialie… Preciserà che Liam sarà sempre indeciso tra lei e Steffy… Quanto a lui, non si sente un ottimo padre o una persona infallibile. E non vuole cancellare dalla mente e dal cuore del piccino la defunta Caroline… Ma… concluderà di essere perfettamente convinto dell’Amore che nutre per lei e della devozione assoluta che nessun uomo potrà mai darle… Hope lo fisserà scioccata…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Gennaio 2021: Ridge lascia Brooke alla scoperta che Thomas è vivo!

Thomas, dunque, riapparso, chiederà ironicamente ad una Hope incredula quanto spaventata se lo trova bello anche da fantasma. Lei, arrabbiatissima, gli farà notare di aver enormemente sbagliato… perché gli ha fatto credere che fosse morto? Thomas tornerà a ribadire di averlo fatto solo per darle una bella lezione… Vivere con un dilemma importante, come quello di dover raccontare una verità scomoda, potrebbe far soffrire e non poco. Lui, quando si è verificato lo scambio di culle, si è ritrovato nella sua stessa situazione e adesso, anche lei sa cosa vuol dire. E sicuramente potrà non solo comprenderlo, ma anche perdonarlo… Brooke entrerà nella stanza proprio in quel preciso istante e il Forrester chiarirà subito di non essere finito nell’acido, bensì in una vasca con del detergente assolutamente innocuo… Entrambe sapevano quanto fosse accaduto, me lo davano per morto, in quanto ritenevano che lì dentro, in quella grossa vasca, vi fosse una sostanza altamente corrosiva. E non hanno detto niente a Ridge facendolo enormemente soffrire… Proprio come lui che, quando ha scoperto che Beth era viva, ha preferito tacere per non togliere a Steffy colei che credeva essere Phoebe… Hope proverà a giustificare la madre ma il tutto risulterà vano…
Thomas, poi, preciserà che non intende né minacciarle né tanto meno rivolgersi alla polizia… Vuole soltanto che loro prendano consapevolezza degli errori passati e ne facciano tesoro… Hope proverà a difendersi, affermando che intendeva andare dalla polizia anche contro il volere di Brooke per denunciare la sua scomparsa… Thomas, però, le farà notare che le è mancato il coraggio in quanto temeva di rovinare il matrimonio di sua madre e Ridge. Preciserà poi di averla spiata di nascosto e di averla vista enormemente soffrire. La ama troppo e puntualizzerà di amare anche il piccolo Douglas, nonostante il piccolo abbia spifferato a lei e Liam la vera identità di Phoebe. Asserirà, inoltre, di aver sbagliato anche quando le ha chiesto esplicitamente una notte di passione in cambio della firma suoi documenti per ottenere la custodia esclusiva del bambino…
Ma adesso il passato è passato, e lui vuole godersi il futuro… E nel suo “domani” c’è lei… Nel frattempo, Brooke, agitatissima, si avvierà verso casa. Quando incrocerà Ridge, non esiterà a raccontargli quanto accaduto: dalla storia dell’acido alle scuse di Thomas a Hope. Sconvolto, lo stilista non potrà credere alle sue orecchie! Suo figlio è vivo ma stava morendo a causa loro? Come hanno fatto lei e sua figlia a nascondergli una cosa del genere? Booke proverà a scusarsi ma a nulla varranno le sue giustificazioni! L’uomo inviterà la Logan a pensare al piccolo Douglas… quel bambino crede che il suo papà se ne sia andato per sempre… adesso come spiegargli quanto accaduto? Furibondo, affermerà di voler porre fine alla loro unione. E questa volta per sempre. Non finirà mai di amarla, ma tra loro non c’è più futuro. Andando via, lo stilista non nasconderà che vorrebbe ancora abbracciarla e lasciarsi andare alla passione con lei… Brooke, piangendo, crollerà letteralmente sul divano ripensando a tutti i bei momenti trascorsi col marito… Come proseguirà questa vicenda? Lo scopriremo presto, restate con noi!

Un nuovo appuntamento con la soap più longeva di sempre volge al termine! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 9 Novembre a domenica 15 Novembre 2020. Quali colpi di scena ci emozioneranno? Ecco un piccolo assaggio: Ridge abbraccerà il figlio, a conferma che non lo abbandonerà mai, mentre Thomas riceverà la visita inaspettata di Steffy. Sanchez raggiungerà Ridge per metterlo in guardia da un pericolo: se Flo dovesse finire in tribunale, non resterà sicuramente zitta sugli intrighi di Thomas, mentre Shauna intercetterà una compromettente conversazione… E poi? Cosa accadrà? A breve con le nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...