alessia uomini e donne

Intervista ad Alessia Messina (video)

Alessia Messina è stata testimonial di un negozio di gioielli in Calabria. L’ex corteggiatrice è stata intervistata. Guardate il video e sentite cosa dice.

Alessia Messina ha partecipato come testimonial in un negozio di gioielleria in Calabria. L’ex corteggiatrice di Amedeo Andreozzi in un intervista racconta della sua vita privata e della sua vita pubblica.

Numerosi sono stati i fans accorsi all’evento sapendo che nella gioielleria c’era come ospite d’onore Alessia. La ragazza ha raccontato che l’esperienza a Uomini e Donne per lei è stata importante, che è stato un percorso difficile, forte e pieno di emozioni nel quale ha investito parecchio tempo e sentimenti.

La Messina inoltre rivela di essere andata a Uomini e Donne per cercare l’amore e non la popolarità come molti pensano. Alessia spiega che prima di partecipare a Uomini e Donne lei era una semplice ragazza che lavorava, si divertiva e che è rimasta sempre uguale.

La siciliana dichiara di aver messo fine alla storia con Amedeo anche perchè, la vita reale è una cosa mentre la storia d’amore televisiva appassiona, ma ha bisogno di essere coltivata. Al momento la Messina spiega di non avere nessuna proposta lavorativa in televisione e che sta cercando lavoro, sfruttando anche la popolarità, e grazie a questo sta facendo parecchi colloqui.

Alessia rivela che la storia d’amore con Amedeo è definitivamente conclusa e che la decisione è stata presa da entrambi. Eccovi il video con l’intervista a Alessia Messina.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!