alessia uomini e donne

Intervista ad Alessia Messina (video)

Alessia Messina è stata testimonial di un negozio di gioielli in Calabria. L’ex corteggiatrice è stata intervistata. Guardate il video e sentite cosa dice.

Alessia Messina ha partecipato come testimonial in un negozio di gioielleria in Calabria. L’ex corteggiatrice di Amedeo Andreozzi in un intervista racconta della sua vita privata e della sua vita pubblica.

Numerosi sono stati i fans accorsi all’evento sapendo che nella gioielleria c’era come ospite d’onore Alessia. La ragazza ha raccontato che l’esperienza a Uomini e Donne per lei è stata importante, che è stato un percorso difficile, forte e pieno di emozioni nel quale ha investito parecchio tempo e sentimenti.

La Messina inoltre rivela di essere andata a Uomini e Donne per cercare l’amore e non la popolarità come molti pensano. Alessia spiega che prima di partecipare a Uomini e Donne lei era una semplice ragazza che lavorava, si divertiva e che è rimasta sempre uguale.

La siciliana dichiara di aver messo fine alla storia con Amedeo anche perchè, la vita reale è una cosa mentre la storia d’amore televisiva appassiona, ma ha bisogno di essere coltivata. Al momento la Messina spiega di non avere nessuna proposta lavorativa in televisione e che sta cercando lavoro, sfruttando anche la popolarità, e grazie a questo sta facendo parecchi colloqui.

Alessia rivela che la storia d’amore con Amedeo è definitivamente conclusa e che la decisione è stata presa da entrambi. Eccovi il video con l’intervista a Alessia Messina.

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne nicola vivarelli

Uomini e Donne, Veronica De Nigris: Vi Svelo Chi E’ Veramente Nicola Vivarelli!

Nicola Vivarelli è ritornato a Uomini e Donne, ma in queste ore, un'ex dama ha sganciato una vera bomba contro di lui. Ecco che cosa svela, la donna che lo ha frequentato per un periodo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *