Uomini e Donne: Giovanna Abate Ha Scelto Sammy Hassan!

Uomini e Donne Anticipazioni: Giovanna Abate è finalmente arrivata alla fine del suo percorso nel dating show ed ha scelto con quale dei suoi corteggiatori uscire. Ecco su chi è ricaduta la scelta della tronista…

Dopo un percorso a dir poco travagliato, in cui Giovanna ha litigato moltissime volte con i suoi corteggiatori, è arrivato anche per lei il momento della scelta. La decisione della Abate è stata, da molti, giudicata scontata mentre secondo altri punti di vista è giusto che la tronista abbia seguito il suo cuore. Ecco chi è stato il prescelto.

Uomini e Donne: Giovanna Abate sceglie Sammy Hassan!

Dopo tanti dubbi e dopo l’arrivo di Davide, che ha destabilizzato, su sua stessa ammissione, la tronista, è arrivato per Giovanna il momento di scegliere. Prima di dare il suo responso, la Abate ha spiegato che non avrebbe mai voluto fare una scelta che andasse contro il suo cuore ed i suoi sentimenti. Infatti, anche se la decisione che ha preso potrebbe causarle delle difficoltà, è pronta ad inseguire i suoi sogni per evitare di fare scelte solo razionali che magari non la renderebbero felice. Così, dopo aver spiegato il suo punto di vista al pubblico, agli opinionisti e ai telespettatori, Giovanna ha annunciato di scegliere Sammy Hassan. Già da diverso tempo si era accorta di provare dei sentimenti nei suoi confronti e nemmeno il corteggiamento perfetto dell’Alchimista è riuscito a cambiare la situazione. Dunque le intuizioni di Gianni Sperti, secondo cui Giovanna era già molto innamorata di Sammy e sapeva che l’avrebbe scelto, si sono rivelate alla fine esatte. È poi arrivato il momento per Hassan di dare il suo responso. Il corteggiatore aveva già sottolineato nelle puntate precedenti che nel caso di scelta, avrebbe rifiutato e detto no a Giovanna. Le cose poi sono andate diversamente, anche se Sammy non si è dimostrato pieno di entusiasmo.

Uomini e Donne: Sammy dice di sì a Giovanna!

Dopo aver ascoltato il discorso di Giovanna, Sammy ha detto dapprima di sì. Immediatamente dopo, il corteggiatore romano ha aggiunto “proviamo”, lasciando intendere di non essere poi così convinto di questa decisione. Non è chiaro, in base alle indiscrezioni trapelate, se i due si siano baciati come normalmente vuole la tradizione dopo una scelta. Da quanto emerge, si è trattata di una scelta piuttosto fredda da parte di Sammy, evidentemente non molto convinto di poter avere una relazione stabile con Giovanna dopo tutte le loro discussioni. Ebbene, gli ultimi gossip sulla possibilità che Sammy non abbia mai lasciato del tutto la sua ex moglie, non hanno scalfito la volontà ed i sentimenti di Giovanna. Questa è stata quindi la scelta definitiva sulla tronista, di cui probabilmente avremo notizie nel corso dei prossimi mesi. Ancora non si sa quale sia stata la decisione di Carlo che potrebbe tornare in studio proprio per scegliere, dopo la scelta prolungata. Inoltre, in molti sono convinti che alla prossima edizione di Uomini e Donne, in cui tutto teoricamente dovrebbe essere tornato alla normalità, uno tra Alessandro e Davide Basolo potrebbe essere messo sul trono. D’altronde non sarebbe una novità visto che talvolta è quello il destino dei corteggiatori che non vengono scelti e che colpiscono positivamente il pubblico. Voi cosa ne pensate della scelta di Giovanna, che dopo questo duro percorso ha finalmente preso una decisione? Vi piacciono la Abate e Sammy come coppia o pensate che i litigi non consentiranno ai due di stare insieme a lungo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!