Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Gemma Conosce La Mamma Di Sirius!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma e Sirius sono andati insieme in esterna e Tina ha colto l’occasione per realizzare una parodia del loro primo incontro. Inoltre per la Galgani le emozioni sono state davvero tante così come le lacrime…

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, principalmente al centro dell’attenzione ci sono stati Gemma e Sirius. I due sono stati di nuovo coinvolti da numerose polemiche ma anche da una parodia di Tina. Ecco che cosa è successo nello specifico.

Uomini e Donne, puntata di oggi: esterna tra Gemma e Sirius!

La puntata si è aperta con i classici filmati di sfogo da parte di Gemma. Quest’ultima ha detto di essere molto dispiaciuta per i continui attacchi, di essere sempre stata sincera all’interno del programma. Ma soprattutto, la Galgani è triste per gli attacchi che subisce e per essere chiamata nonna, perché la trova una mancanza di rispetto anche nei confronti di Sirius. La dama è scoppiata in lacrime durante lo sfogo ma per fortuna, poco tempo dopo, ha subito trovato un motivo per sorridere. Infatti Gemma è andata al parco insieme a Nicola, con il quale è salita addirittura su alcune giostre e ha fatto insieme a lui attività fisica. La coppia ha poi mangiato insieme un gelato al pistacchio, gusto preferito di entrambi, e la Galgani ha detto che si sente davvero stupita da alcune frasi commoventi di Sirius. Poi Gemma si è commossa parlando proprio con Nicola e raccontandogli dettagli della telefonata tra lei e la mamma di lui, perché quest’ultima le ha detto di avere voglia di essere presente in studio per difenderla dagli attacchi. Gemma ha anche confessato di essersi sentita persa quando Sirius è partito da Roma per andare a trovare i suoi cari. In studio, Tina è andata su tutte le furie dicendo che è sembrata la nonna che accompagna il nipotino al parco giochi. Poi è stata mostrata una parodia della Cipollari, che vestiva i panni di Gemma quando ha incontrato Sirius per la prima volta. Nel video c’era anche Gianni che invece interpretava proprio Nicola.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Sirius attacca Tina!

In studio, Tina ha detto di non credere che la mamma di Nicola sia a favore di questa relazione. Sirius si è molto alterato dicendole che non deve nominare sua madre che peraltro non è presente. I due hanno confermato di voler continuare la frequentazione ed apparentemente, malgrado gli attacchi anche di altre donne del parterre, si trovano anche molto bene. Patrizia è nuovamente intervenuta per dire che lei, da mamma, probabilmente non avrebbe accettato una relazione del genere. Gianni invece si è schierato dalla parte della coppia dicendo che chi non ha sufficiente apertura mentale non può attaccare gli altri. Si è poi passati a Veronica ed Armando. Quest’ultimo ha attaccato Veronica per la nuova conoscenza che lei aveva iniziato ad intraprendere dopo aver avviato una frequentazione con lui. Ad Armando è inoltre apparso strano che lei frequenti diversi uomini contemporaneamente. Veronica ha ribattuto dicendo che la vita è soltanto una e dunque è libera di fare ciò che vuole e di godere di questa esperienza. Armando non ha avuto modo di continuare la discussione ma è apparso davvero molto risentito per il comportamento della dama. La puntata si è conclusa così, ma le anticipazioni della prossima hanno mostrato l’incontro tra Giovanna e l’Alchimista, il quale è tornato in studio e sembra essere in procinto di togliersi, questa volta, una benda. Probabilmente i due devono chiarirsi dopo la lettera aggressiva che l’Alchimista aveva spedito. Che cosa ne pensate di queste vicende? Finalmente avremo modo di vedere l’Alchimista? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando ha continui scontri con le corteggiatrici e, furioso, lascia lo studio. Anche Barbara lo attacca!