uomini e donne tronisti

Chi occuperà la poltrona rossa?

Carissimi lettori di Uomini e Donne News, vi sveliamo un nome femminile che in questi giorni ha fatto il video di presentazione per partecipare alla trasmissione come Tronista.

Chi è? Teresa Cila, già nota per aver partecipato alla trasmissione Ragazzi e Ragazze ed ultimamente come tentatrice con scarso successo nel programma Temptation Island.

Ma non è finita qui perchè oltre a sapere che questa bella ragazza ha partecipato in varie trasmissioni sappiamo anche che è stata fidanzata niente di meno che con il Tronista della stagione 2013-2014, Tommaso Scala.

Per chi non lo sapesse, Tommaso Scala aveva scelto Flavia Fiadone ma dopo poco tempo la coppia si è lasciata.

Se sul Trono Classico ritornasse Flavia Fiadone, Tommaso Scala e la bella siciliana Teresa Cila, sicuramente ne vedremo delle belle, non si sa cosa ne potrebbe venire fuori, l’unica certezza è che sicuramente l’audience di Uomini e Donne schizzerà alle stelle.

Per quanto riguarda Emanuele Trimarchi, sembra che lui stesso abbia detto su facebook che non parteciperà come tronista in questa nuova stagione 2014-2015, ma non ne siamo tanto convinti però, magari è solo una maniera per lasciare un po’ di suspence nell’aria.

Un altro nome insolito per un probabile Tronista è quello di Andrea Cerioli che ha partecipato al Grande Fratello.

Quello che possiamo dire è che ad aprire la prima puntata di Uomini e Donne ci saranno i nuovi Tronisti insieme alle coppie che si sono formate ed ancora resistono alle intemperie sentimentali.

Le coppie che ci terranno compagnia nella prima puntata sono quelle formate da Marco Fantini e Beatrice Valli, Aldo Palmieri con Alessia Cammarota, Francesca Del Taglia con Eugenio Colombo, che ci racconteranno come procede il loro amore.

La prima e la seconda coppia si sono formate nella stagione passata, possono quindi essere considerati dei novellini, mentre invece la coppia formata da Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo ha consolidato il loro amore con la nascita di un figlio.

Proprio oggi, sabato 30 agosto, sta avvenendo la prima registrazione di Uomini e Donne, solo che noi dovremo aspettare lunedi 15 Settembre alle 14.45 per vederla.

Tutti siamo molto curiosi di sapere chi saranno i nuovi Tronisti che ci terranno compagnia in questo lungo inverno e siamo anche consapevoli che chiunque sarà seduto su quei Troni ci darà tante emozioni.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!