Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Tina Cipollari Assente. E’ Stata Licenziata?

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Tina Cipollari Assente. E’ Stata Licenziata?

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: la puntata regala emozioni a Carlo e a Daniele, ma nel caso di quest’ultimo sono negative. Bacio in arrivo, intanto, per Giovanna… Sosprende l’assenza di Tina Cipollari dallo studio. Cosa sarà successo? Ecco tutto quello che vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne!

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: emozioni per Carlo!

È da poco stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Sicuramente le cose sono andate bene per Carlo, mentre lo stesso non si può dire, almeno inizialmente, per Daniele. La puntata si è aperta con Pietropoli che ha deciso di non portare con sé la corteggiatrice Marianna. Dopo un ennesimo litigio, lui ha deciso di non andarla a riprendere. Intanto a telecamere spente Marianna aveva avuto un confronto con la mamma di Carlo, alla quale aveva chiesto diversi consigli sui modi per conquistare suo figlio. Naturalmente le cose non sono andate molto bene e Marianna si è presentata in puntata dicendo di essersi resa conto proprio per via degli ultimi avvenimenti di provare qualcosa per Carlo. Viste le sue belle parole, Carlo decide di perdonarla e la abbraccia molto forte, tra la sorpresa delle altre corteggiatrici. Si passa poi a vedere l’esterna di Carlo con Ginevra, in cui lui è molto a suo agio. I due ballano e quasi si baciano. Maria De Filippi fa poi entrare la mamma di Carlo, con grande sorpresa di quest’ultimo. La signora gli scrive una lettera lunga e commovente. Pietropoli è emozionatissimo per tutta la durata della puntata ed è chiaramente soddisfatto di ciò che sta succedendo.

Si passa poi invece a Daniele che come mostra un video, ha pianto molto dopo gli attacchi ricevuti da parte di Gianni. Questo sorprende molto il pubblico. Intanto si passa a vedere la sua esterna con Angelica, nella quale i due parlano del fatto che il papà di lei non voleva questa partecipazione al programma. Daniele allora coglie l’occasione per telefonare proprio al padre di Angelica e gli dice che non ha di che preoccuparsi visto che lui è un bravo ragazzo. Anche se ha sofferto, infatti, non ha intenzione di fare del male alla figlia. Si passa però a nuove discussioni in studio perché Gianni dice che non ha rispettato il momento di difficoltà intimo di Angelica. In più dice di sentir sempre sussurrare contro di lui Daniele, prima dei suoi interventi. La discussione è molto aggressiva e colorita e dura a lungo. Poi viene mostrata l’esterna con Beatrice, in cui Daniele ha un cerotto sulla bocca per far parlare soltanto lei. La ragazza confessa di non provare una vera attrazione nei suoi confronti.

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: primo bacio per Giovanna!

Tocca poi all’Abate che ha dato un primo delicato bacio a stampo a Sammy. Dopo le domande della conduttrice, Giovanna spiega che non ha avuto voglia di dare un bacio ancora più passionale. Poi parla di Alessandro dicendo che la sua dichiarazione della scorsa settimana le è sembrata piuttosto falsa. Ha fatto fatica a credere che non stesse recitando, infatti non la invita neanche a ballare in studio. Alessandro ovviamente prova a smentire. Si passa a vedere l’uscita con Stefano che sembra andar bene, dato che Giovanna sostiene di provare dei brividi quando è in sua compagnia. Successivamente sottolinea anche che è letteralmente rapita dal suo sguardo. Sammy fa battute ironiche per tutto il tempo, che per fortuna vengono colte da Giovanna che non si altera.

Tocca poi all’esterna con Sammy. Quest’ultimo è intraprendente e molto divertente, piace al pubblico e Giovanna si chiede se sia il suo vero carattere o se stia facendo il personaggio. Le perplessità di Giovanna proseguono in puntata, poi le si chiede con chi desidera ballare. La ragazza sembra essere indecisa ma vorrebbe ballare con Sammy, così quest’ultimo fa un gesto molto significativo e si alza andandola a prendere. Questo atteggiamento sembra colpire la tronista ed anche il pubblico, sorpreso. Si passa infine a Sara, che è uscita con Matteo ed anche con Giuseppe. Quest’ultimo le ha rubato un bacio. Maria parla a lungo con Matteo che sembra un ragazzo dolce e timido, lui racconta di avere una lunga relazione ma non se la sente di scendere nei dettagli dato che è finita male. Proprio dalle sue parole si capisce che è stato tradito e questo intenerisce Sara. Quest’ultima dice che anche se le sembra il ragazzo con cui andare a messa piuttosto che a ballare, ha capito che le piace e vuole frequentarlo. Intanto Giovanni si autoelimina perché non vede vero interesse da parte della ragazza. Infine, Sara spiega di non aver voluto vedere Sonny per via di tutto ciò che era accaduto nella puntata precedente. E per tutta la durata di questa nuova registrazione, intanto, Tina e Lorenzo erano assenti. Che cosa ne pensate dell’assenza di Tina Cipollari? E’ stata licenziata da Maria De Filippi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Gemma Lascia Emanuele Per Un Bacio Umido!

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Tina decide di convocare gli ex di Gemma, mentre quest'ultima è sconvolta dall'eccessiva passionalità del suo nuovo pretendente Emanuele... Il ritorno di Ida Platano suscita scalpore!